![]() |
Re: Immigrati, come limitarne l'ingresso?
|
Non vedo l'ora di guardare "Ore 14" oggi. Chissà la Viola, la Leoffreddi e la Bruzzone cosa diranno
|
Ma come siete arrivati a parlare di mancanza di donne :D
Se l'uomo nero vi ruba la donna stateci, i vostri geni non sono vincenti, è la selezione naturale baby |
Quote:
Mi spiace non aver salvato il post comparso su facebook comunque era la dichiarazione pubblica di un (molto) alto ufficiale che si occupa di relazioni internazionali, immigrazione, etc. e ha continui scambi e riunioni con i suoi omologhi degli altri paesi. Ha detto chiaro e tondo che ebbe un colloquio informale con esponenti francesi e tedeschi i quali gli dissero che se l'Italia stringe i rubinetti ci mandano lo spread a 2000. E' esattamente come se gli avessero detto "siete deboli e più siete in difficoltà meglio per noi. Se provate a rallentare la vostra agonia, la renderemo più veloce". Chiaro, all'Europa non serve un'Italia distrutta ma un'Italia immobilizzata e incapace di reagire alle vessazioni di Francia e Germania. E in misura minore anche di altri paesi. Nulla che non si sapesse già e ovviamente questi dialoghi sono avvenuti altre volte in altre riunioni. Ma possiamo solo sapere che sono avvenuti; invece, leggere di uno che c'è stato e ha riferito quello che è stato detto è proprio un'altra cosa. Fa un effetto diverso. Per questo sogno di spostarmi sulle alpi. Ci sono alcune valli che resteranno indenni per una serie di motivi. Parlai con uno dei carabinieri della stazione di una di esse, mi disse che gli accessi sono così pochi e controllabili che nessuno ci va a delinquere. Possono bloccarlo e di lì non esce se non con le manette. Un sogno. Anche quei posti iniziano a sentire gli effetti del degrado immigratorio ma tanto sono a 3/4 della vita e se vivessi lì forse potrei morire senza troppa paura di essere aggredito se passeggio. Per chi ha 20-30 anni ora e vive in grandi città soprattutto alle periferie la vedo difficile, e spero di sbagliarmi. |
Quote:
Si possono ancora tollerare le fionde con l'elastico in lattice green e bastoni, ma quelli già caduti, non mutilati dagli alberi vivi |
secondo me l'immigrazione incontrollata in un paese con 6 milioni di disoccupati (di cui 1.5 di stranieri) non è una buona idea e non favorisce l'integrazione bensì la deflazione salariale. ma forse i wokies sanno cose che io non so.
|
Quote:
La volontà del singolo o di interi strati della popolazione si infrange contro il muro dei conti e della situazione finanziaria. |
senza dubbio ci vuole una modifica della regolamentazione, ma una grande massa manipolata che odia una piccola massa manipolata invece che odiare chi, per precise strategie socioeconomiche, consapevolmente non rinnova tale regolamentazione è come incazzarsi col bastone invece che con chi te lo spacca in testa. Un bastone può essermi utile, dipende chi lo usa e come lo usa
|
rendendogli la vita difficile... e invece questi vengono qui perchè tanto vengono mantenuti dallo stato senza fare nulla dalla mattina alla sera... vitto e alloggio gratuiti... vestiti, cellulari... ecc... ecc... per loro l'italia è il paese dei balocchi...
|
Quando giro x strada vedo vecchi e stranieri questa e l Italia
|
Quote:
|
io spero nell inavasione , cosi morti i vecchiacci immortali italiani col cervello bacato degli anni 20 cambia un po la societa' e magari diventa per la gioia anche di muttley piu melting pot stile inglese , cosi si sta veramente nel mondo , no in un paese stile siciliano con regole e credenze del medioevo .... per fortuna i giovanissimi hanno una visione piu allargata e nn sono influenzati piu di tanto dai vecchiacci , ma per ora comandano ancora i vecchiacci
|
1 allegato(i)
Star Trek e' il nostro futuro...
|
Una confederazione di pianeti!
Esatto! (Ho comprato da poco il tappetino da esterno di Star Trek... magnifico!) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lo dico sempre: se dovessi scegliere preferirei mille volte essere il direttore generale del personale del ministero degli Interni piuttosto che il presidente del consiglio o persino della Repubblica. Di chi conta non solo nemmeno sappiamo i nomi ma nemmeno che esistono posizioni e incarichi da cui dipende una quantità di cose che nemmeno immaginiamo. |
Quote:
Nel mio paesello c'è la piscina, anni fa un'assessore di origine siriana chiedeva un giorno al mese aperto solo alle donne e ai bambini di età inferiore agli 8 anni. Sai come la penso, la mia risposta è un "Attaccati!" ma non per simpatie leghiste: io voglio uno Stato laico, già è dura non sottostare agli obblighi imposti dal Vaticano da cui cerchiamo di liberarci, figurati aggiungere altre paturnie "religiose". |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il mio istinto mi dice che in quel caso, essendo gli aggressori puri italici di razza ariana ( seppur terroni, ma soprassediamo ), la domandina pruriginosa su quanto fosse colpa anche della vittima che si era un pò ubriacata se la sono posta. Che si sa, la vittima è vittima totale solo se stuprata dalla feccia. |
Mi hanno detto che in America gli italiani non sono annoverati fra i "bianchi".
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dalle nostre parti magrebini e mediterranei olivastri sono considerati via di mezzo tra africani e europei.
|
Quote:
Chiaro che molta acqua è passata sotto i ponti ma dato che sono un assiduo della serie "La signora in giallo" e qualche episodio è ambientato in Italia o comunque ci sono italiani, una sfumatura di questa considerazione era ancora avvertibile all'epoca in cui è stato scritto il soggetto, ovvero anni '90. Son modi di sentire duri a morire e probabilmente in alcune sacche della popolazione USA sono ancora vitali. |
Quote:
|
Quote:
E mica tutti gli italiani erano mafiosi, il 90% e più sarà stata anche buona gente che ha contribuito alla crescita della nazione. E la maggior parte non se ne andava nelle praterie a costruire case di legno isolate. La saturazione del territorio è poi un concetto tutto da dimostrare. |
Quote:
Quello che so è che andare avanti a scegliere il meno peggio fa andare le cose sempre peggio |
Quote:
Potrei dire che la saturazione di un territorio è un parametro soggettivo e per quanto mi riguarda la superficie italiana, prevalentemente montagnosa non credo possa sostenere più di 15 milioni di individui. Ma un dato interessante mi pare l'importazione di energia. Dato che assieme al suolo è il pilastro portante di una nazione dà almeno un'idea del grado di autosufficienza. Beninteso non sono autarchico, comprendo che ormai la globalizzazione è un fatto compiuto dal momento in cui gli USA hanno partecipato alla I WW, nessun paese è del tutto indipendente, eccetera. Ma siamo i tra i primi importatori di energia elettrica e sospetto che sia un indicatore allarmante per tutto quello che implica. https://www.statista.com/statistics/...ue-by-country/ Certamente si possono leggere i dati in molti modi, ma a me basta vedere che non esiste posto in Italia che non sia pieno di auto o di cemento. Chiaro, intere zone sono relativamente libere ma l'impressione globale la trovo un po' preoccupante. Non mi consola che siamo seguiti a ruota da Francia e Germania. La Francia rispetto a noi ha il doppio di superficie di territorio a parità di popolazione (60 milioni circa) e già questo basta a rendere più o meno equilibrato il rapporto col territorio. Gli effetti sulla Germania e la ricerca dello "spazio vitale" li abbiamo già visti ma pare che non gli abbia insegnato niente. Compensano con la disciplina ma sta andando abbastanza allo sfascio persino da loro. |
Quote:
Riguardo ai dati sull'energia, l'import energetico secondo me non è un indicatore correlabile al limite virtuale massimo di popolazione. Conta che idealmente con 15 centrali nucleari (sparo) saremmo a posto, mantenendo invariata la densità di popolazione. Ci sono infiniti fattori, ad esempio le risorse naturali presenti in un territorio. Un territorio che è pieno di giacimenti petroliferi non dovrà mai importare (virtualmente, perchè poi si sommano dinamiche di mercato che magari spingono a esportare da una parte e importare dall'altra). E poi contano anche le dinamiche geopolitiche, i consumi....non solo la richiesta nazionale di energia (come indicatore di 'quantità di popolazione') e la produzione nazionale. |
Iniziate a togliergli i monopattini hanno rotto il cazzo sti rompicoglioni
|
Quote:
Aritmeticamente ce ne sarebbero comunque di meno |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09. |