![]() |
Quote:
ps si draghetta, iè meglio, poi è ancora in beta test e non ho manco pronto la griglia per la codifica dei risultati |
-----------------------
|
ti segno in rosso le aree in cui lavorare, in verde quelle in cui hai raggiunto un buon risultato , ed in viola quelle che richiedono ulteriori chiarimenti
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
in questi 2 anni sono stato molto trattenuto per la mancanza di tempo... ma ora... ve lo immaginate? :lol: |
-------------------
|
mmm sei autoironica, mi sa che è un item che mi era sfuggito nel test!
cmq è apparso casualmente morensoon online :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ah, se non ci stai ti insulta, non te la prendere :lol: :lol: :lol: |
Ricambio con piacere il benvenuto, faccio pure io lo sfacciato :D
|
ma come è galante questa fanciulla: ENCHANTè !!! Bienvenuè Madmoiselle, se le serve qualcosa chieda e la fobia sociale la aiuterà.
|
Cali ma le infradito non erano sconce?
Wild rose,"accipuffa" è troppo bella...io rilancio con "vaffagnao"! |
Re: Eccola qui..!
Quote:
Quote:
comunque morenson è il vero trombafobiche del forum....sisi anche se non ho capito se a forza di provarci ha mai broccolato o meno... |
giova, insomma
la normativa numero 4 non è della tua città potrai averla solo se scarterà tutti codelli della sua città the love a distanza è il male, e poi non hai i piccioli x viaggiare, rassegnati :lol: |
MA QUESTE SO DOMANDE FALSE E TENDENZIOSE DA PROVETTO ROVOLONE!
1) Se andassi dallo psicologo, in quale città ci andresti? SERVE PER SAPERE DOVE UNA ABITA 2) Il tuo ragazzo sa dei tuoi problemi? DOMANDA PER SAPERE SE UNA è SINGLE 3) Hai un gatto? DOMANDA PER SAPERE SE LE PIACE PELOSO 4) Sei comunista? DOMANDA PER SAPERE SE SI FA LE CANNE 5) In che anno hai festeggiato il tuo primo compleanno? DOMANDA PER SAPERE L'ETà 6) Ti piacciono le feste? DOMANDA PER SAPERE SE è UNA CHE FREQUENTA LOCALI VIP E SE LE PIACE BALLARE 7) Hai amici? DOMANDA PER SAPERE SE UNA è IN CERCA DI NUOVE CONOSCENZE 8) Credi nella coppia chiusa? DOMANA PER SAPERE CHE SE NEL CASO FOSSE FIDANZATA, CI SIA QUALCHE REMOTA POSSIBILITà CHE POSSA DARTELA LO STESSO 9) Il tuo lavoro ti soddisfa? DOMANDA PER SAPERE CHE LAVORO FA 10) Lo sport ti aiuta? DOMNDA PER SAPERE SE è PIGRA 11) Preferisci un'opera d'arte o qualcosa di più concreto? DOMNDA P ER SAPERE SE è SNOB 12) Nonostante i tuoi problemi, riesci a lavorare? DOMNDA PER SAPERE SE è UNA FINTA FOBICA 13) Se sei più alta di 1.70, l'altezza ti ha mai creato imbarazzo? EVIDENTEMENTE A CHI HA PROPOSTO STA DOMNDA PIACCIONO LE CAVALLONE, O LE TAPPE 14) Sei figlia unica? DOMNDA PER SAPERE, NEL CASO LEI NON CI STASSE, SE C'HA UNA SORELLA CHE CI POTREBBE STARE 15) Cerchi più amici o preferisci stare con una sola persona per vincere la timidezza? DOMANDA PER SAPERE SE è DISPOSTA A CONCEDERTI UN APPUNTAMENTO ROMANTICO 16) La tua fobia ti impedisce di vestirti in modo femminile (gonna, infradito, ecc...)? DOMANDA P ER SAPERE SE UNA HA UN BEL FISICO E LA TAGLIA CHE PORTA DI REGGISENO 17) Il tuo carattere è triste e depresso o cmq ti consideri una persona spiritosa e simpatica? DOMANDA PER SAPERE SE UNA è SUPERFICIALE COME DI SOLITO SONO LE ESTROVERSE 18) La fobia ti ha reso un maschiaccio per difenderti dagli altri, o sei rimasta dolce e coccolona? DOMANDA PER SAPERE SE UNA SI DEPILALE ASCELLE 19) Dici spesso parolacce o bestemmi? DOMANDA PER SAPERE DOVE HA STUDIATO 20) Credi che l'amore potrebbe aiutarti a migliorare i tuoi problemi? DOMANDA PER SAPERE SE è IN CERCA DEL FALLO |
-----------------
|
ma...come...ti depili le ascelle solo in caso di pericolo?... 8O
|
Quote:
wild: è vero che hai giò scartato tutti gli altri? :lol: |
-----------------------------
|
-------------------------
|
giova è piu' grande di te wildrose e abitate lontani voi due.lasciala perdere.ci sono già io. :wink: :lol:
|
sfidatevi a duello!
|
--------------------------
|
se vuoi ke la smetta, dagliela :D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10. |