![]() |
Re: Alè, sta arrivando quella merda di San Valentino!
Quote:
Scherzi a parte, se ci pensate ai regali che si fanno le coppiette di 18enni e spesso sono oggetti costosi, ben sapendo che nel 2023 si cambieranno almeno 3/4 partner, viene da riflettere. Ha senso solo se il valore dei regali di compensano e se si riceve esattamente quello che si vuole. Se io ti faccio una borsa da 300€ e tu un orologio da 250€ più o meno è la stessa cosa...alla fine si dice che è una festa consumistica per quello. Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Ma dai, guarda te 'sti giapponesi!
Mi viene subito in mente "la donna della domenica" |
|
Ma siii!! Chissenefrega di san valentino!!
|
Andró sicuramente a troie,magari fanno sconto
|
La cosa che più mi da fastidio è che da sempre viene considerata a tutti gli effetti come la festa dei fidanzati quando invece non è così porco cazzo: sulla carta è la festa degli innamorati!!!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
:miscompiscio: |
... I cioccolatini però li voglio.
|
Quote:
Allora avrei potuto festeggiare le mie cotte adolescenziali, soffiando su una candelina da solo, in maniera autistica. Adesso neanche quello, non si prova più emozioni neanche con il defibrillatore aumentano i battiti. Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Una mi aveva fatto gli auguri ma era fidanzata e conviveva, diceva si possono fare lo stesso
|
Quote:
Quote:
|
E il Natale non va bene... E capodanno no e poi Sam Valentino e allora dimmelo questi cinismo corrode ... Non me la sento di mancare di rispetto a una festa xké sono invidioso di chi la può festeggiare..
Guarda quante canzoni d amore italiane sono state scritte.. pensi siano cose di poco conto? |
Come tutti gli anni lascio il mio solito commento:
Mai sentito né odio né amore per questa festività da single e da accoppiato. Quello chemi faceva star male erano le feste di carnevale alle quali non ho partecipato negli anni migliori. Dal 2016 qualche festa capitava,poi è scoppiato il covid, quest' anno spero di riparteciparvi |
Solo una volta in mezzo secolo ho festeggiato San Valentino.. e quell'unica volta abbiamo pure litigato :ridacchiare: Date retta a zio Keith, statevene da soli, tanto un giorno inventeranno una qualche forma di socializzazione per le persone sole.
|
Quote:
|
Quote:
|
Non l'ho mai festeggiato ma in passato un ragazzo mi ha regalato un cuore di cartone con tanto di freccia. :figo:
|
Non per vantarmi ma quando ero in terza media una ragazza mi ha disegnato un cuoricino sul braccio con un pennarello :bene:
|
Quote:
Cooosa?!? Maffo Casanova e Xché Bella Figheira. Non c'è niente da fare, siamo programmati per l'ammmore :sisi: |
Son passato davanti alla vetrina di Fly Tiger, ed è un tripudio di cuscini rossi intrecciati a forma di cuore e orsacchiotti tenerosi.
Sento potente l'ammmmore, scorrere in me.. 😁 |
Quote:
|
Quote:
Anche se in anni diversi, in due hanno provato a fare lo stesso, in due hanno fallito, in due hanno pianto e a due ho dovuto condividere le mie caramelle per farle smettere. |
26esimo san valentino da solo, meglio per i soldi, peggio per l'autostima
|
Quote:
Ci sono tantissime altre soddisfazioni nella vita; io non ho la minima esperienza in merito alla vita di coppia, ma sono convinto che dopo l'euforia iniziale di un rapporto ( che potrebbe durare anche qualche anno) ci si comincia a stancare e non è più un paradiso come si credeva all'inizio. Secondo me le coppie veramente felici dopo 10 o più anni di rapporto sono molto molto poche. |
Quote:
|
Non mi ha quasi mai fatto ne caldo ne freddo questa ricorrenza, sia quando ero in coppia che non.
Unica eccezione un paio d'anni tra i 18 e i 20 circa, periodo nel quale forse la cosa era più sentita perché gli amici esasperavano la situazione. Risultato? -Una volta mi piaceva una compagna di scuola, che era depressa perché non aveva il passaggio per festeggiare con le amiche in un locale un po' fuori (vai te a capire perché con le amiche), quindi "disinteressatamente" mi offro di accompagnarla io, tutto convinto, neopatentato, forte del fatto che se aveva accettato c'era trippa per gatti. Niente, serata passata con queste ragazze, non vedendo l'ora di stare solo con lei, finalmente in macchina sotto casa prima che rientri provo a baciarla, lei mi ferma scende e se ne va. -La seconda volta, andiamo a pattinare con gli amici con delle ragazze e io, sinceramente neanche troppo preso, inizio uno scambio di messaggi con una di queste (c'erano ancora gli SMS, la famosa Winter Card, accidenti se sono vecchio). Finito il periodo natalizio ci vediamo qualche volta, ma sempre in gruppo e non succede nulla. Alla fine convinto di dare una svolta la invito fuori per San Valentino con largo anticipo, inizialmente mi dice di sì, ma poi sotto data si tira indietro. Quel 14 febbraio, depresso e solo (gli altri avevano tutti l'appuntamento) non trovo di meglio da fare che comprare una rosa e farmi 70/80 km per andare a portargliela fuori dalla porta di casa (cagandomi addosso mi beccasse il padre, noto burbero della zona, mentre mi avvicinavo casa). :testata: Queste sono le mie tragicomiche avventure di San Valentino |
Una mia amica si è cagata addosso a San Valentino.
Aveva i collant. 20 anni fa. Sta ancora con lo stesso Valentino. Adesso hanno figli. Hanno due bagni. Tutto è bene quel che finisce bene. Io quando penso a San Valentino penso ai collant sdiarreati della mia amica. E questa era la mia storia di San Valentino, solo per voi, amica perdonami. |
Quote:
|
Il giorno in cui sono più felice di essere single, non devo cedere al consumismo per tenere in piedi una relazione :italia:
|
@claire sei un'artista, il tuo racconto è perfettamente in linea col titolo!
|
Quote:
|
Quote:
Quindi andò un po' come nella storia dell'amica di claire, molta "sciolta" :sarcastico: Quote:
|
Quote:
|
Tutte feste inutili xké non si ha empatia verso chi può o vuole festeggiarle e lo dico io che le ricorrenze mi mettono tristezza e non vorrei festeggiarle.. ma passarle insieme alla persona che voglio bene questo si .. io sono un mostro empatico ma alcuni qua dentro sono dei corvacci .. anche a natale e capodanno avete fatto cosi
|
Quote:
Comunque non mi fa né caldo nè freddo questa festa, alla fine non ho mai avuto la Valentina ergo non so cosa si prova in caso :sisi: |
Quote:
Però secondo me San Valentino ha di positivo che è una buona occasione di provarci con la proriə crush, la giornata stimola l'iniziativa e rende più propensi alla ricezione positiva. Quindi cari Valentini fatevi avanti con il vostrə benematə a ridosso del giorno preposto, non tergiversate più, mandate rose e poesie e spremute di cuore. |
Quote:
vorrei una storiella di tata Claire. Penso che dormirei felice. 😄 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:20. |