FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Crudezze programma Primo appuntamento (https://fobiasociale.com/crudezze-programma-primo-appuntamento-83113/)

Maffo 11-01-2024 19:07

Re: Crudezze programma Primo appuntamento
 
Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 2917705)
ma come fate a guardare sta roba?... la vita non è già abbastanza dura?...

Hahaha concordo

DeltaVR80 11-01-2024 19:09

Re: Crudezze programma Primo appuntamento
 
Conta di più il secondo

Maffo 11-01-2024 19:13

Re: Crudezze programma Primo appuntamento
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 2916684)
nessuna come lei

https://www.youtube.com/watch?v=ECZTzzjz5Cs


ABAGODAUUUUUSSSSS!!!!

Lol capisco che è un disturbo... Ma come si fa a non ridere :D

Varano 11-01-2024 21:27

Re: Crudezze programma Primo appuntamento
 
Quote:

Originariamente inviata da SugarPhobic (Messaggio 2917646)
Scusami non ti conosco, ho pensato facessi parte degli sgherri incel de qui. Non ricapiterà, chiedo venia.

Ormai siamo arrivati al grottesco, utenti che si insultano tra loro perché c'è la caccia agli incel. Non essendoci più parafulmini se la prendono anche tra di loro, utentesse, zerbini, è una mischia tutti contro tutti

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

cuginosmorfio 11-01-2024 21:33

Re: Crudezze programma Primo appuntamento
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2917824)
Ormai siamo arrivati al grottesco, utenti che si insultano tra loro perché c'è la caccia agli incel. Non essendoci più parafulmini se la prendono anche tra di loro, utentesse, zerbini, è una mischia tutti contro tutti

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Erano meglio i tempi in cui se non eri di Lotta Continua e/o Br, eri un Nar e/o San Babilino.
Decadenza e degrado smidollato occidentale

Maffo 12-01-2024 01:13

Re: Crudezze programma Primo appuntamento
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2917824)
Ormai siamo arrivati al grottesco, utenti che si insultano tra loro perché c'è la caccia agli incel. Non essendoci più parafulmini se la prendono anche tra di loro, utentesse, zerbini, è una mischia tutti contro tutti

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Facciamo un Battle Royale del forum, tutti contro tutti, l'ultimo utente a rimanere in piedi vince una scatola di cornetti.

Scherzi a parte, non è poi così male, c'è anche gente che dice cose intelligenti ogni tanto :P

SugarPhobic 12-01-2024 07:24

Re: Crudezze programma Primo appuntamento
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2917824)
Ormai siamo arrivati al grottesco, utenti che si insultano tra loro perché c'è la caccia agli incel. Non essendoci più parafulmini se la prendono anche tra di loro, utentesse, zerbini, è una mischia tutti contro tutti

Trovo sacrosanta la caccia agli incel, la cui fiele tra l' altro è più tossica per loro che per gli altri.
Personalmente preferisco prendere un granchio piuttosto che sguazzare della loro merd*a, grazie.
Ma grottesco dove scusa, stiamo a scrive, non lo conosco, mi ha corretto e io mi sono scusato. Un DIALOGO, questo dovrebbe essere il forum.
Non lo trovo insensato e fine.

SugarPhobic 12-01-2024 08:32

Re: Crudezze programma Primo appuntamento
 
Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2917827)
Erano meglio i tempi in cui se non eri di Lotta Continua e/o Br, eri un Nar e/o San Babilino.
Decadenza e degrado smidollato occidentale

Tu e Varano lanciandovi a vicenda e validando la vostra personale palla di vomito non è che siete di alcun aiuto, a proposito di decadenza

Varano 12-01-2024 16:25

Re: Crudezze programma Primo appuntamento
 
Quote:

Originariamente inviata da SugarPhobic (Messaggio 2917934)
Tu e Varano lanciandovi a vicenda e validando la vostra personale palla di vomito non è che siete di alcun aiuto, a proposito di decadenza

Aspetta che salgo sul PC e parte la segnalazione

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

SugarPhobic 12-01-2024 17:01

Re: Crudezze programma Primo appuntamento
 
E fallà partì, mi si crocifigga, per quanto abbia usato (nei limiti del possibile) termini accorti, ciò che fate non è solo sotto i miei occhi umili occhi, Varano, al pari del contributo che date ai forum.:nonso:

cuginosmorfio 12-01-2024 19:07

Re: Crudezze programma Primo appuntamento
 
Quote:

Originariamente inviata da SugarPhobic (Messaggio 2917934)
Tu e Varano lanciandovi a vicenda e validando la vostra personale palla di vomito non è che siete di alcun aiuto, a proposito di decadenza

Non sono qui per aiutare (o contribuire) dato che non ne ho la capacità e non riesco nemmeno ad aiutare me stesso.
Non sapevo fosse una conditio sine qua non per poter usufruire di FS.
Ho un po' di problemi nella mia vita ma per fortuna il mio -discutibilissimo- sarcasmo mi tiene ogni tanto a galla.

muttley 12-01-2024 19:23

Re: Crudezze programma Primo appuntamento
 
Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2917827)
Erano meglio i tempi in cui se non eri di Lotta Continua e/o Br, eri un Nar e/o San Babilino.
Decadenza e degrado smidollato occidentale



SugarPhobic 12-01-2024 19:31

Re: Crudezze programma Primo appuntamento
 
Non ho detto che è richiesta una spalla dove piangere o l' elargizione di consigli salvifici.

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2917824)
Ormai siamo arrivati al grottesco, utenti che si insultano tra loro perché c'è la caccia agli incel. .

Questo è fuoriluogo e alimenta il flame.
Mi dispiace che un luogo che possa essere di confronto consapevole riesca a diventare la gara a chi la fa più lontano, come due adolescenti.
Credo che questo luogo abbia maggiori potenzialità invece di ricadere sempre nei soliti luoghi comuni di qui, e credo infine nella libertà di farlo notare se accade e stanca.

SugarPhobic 12-01-2024 19:44

Re: Crudezze programma Primo appuntamento
 
Apposto tutti!!
Allora se non potete aiutare, potete sempre sbrattare merda a turno con palate d'acido nel forumS.
Tutto risolto avanti tutta e fine OT
:mrgreen:

cuginosmorfio 12-01-2024 19:49

Re: Crudezze programma Primo appuntamento
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2918034)

Sapevo che non mi avresti deluso. Li ho nominati perché da te mi attendevo ciò :bene:

cuginosmorfio 12-01-2024 19:51

Re: Crudezze programma Primo appuntamento
 
Quote:

Originariamente inviata da SugarPhobic (Messaggio 2918039)
Apposto tutti!!
Allora se non potete aiutare, potete sempre sbrattare merda a turno con palate d'acido nel forumS.
Tutto risolto avanti tutta e fine OT
:mrgreen:

Tra merda & vomito forse è di questo che parla Delta quando dice che ultimamente c'è un certo linguaggio forbito nel forum :pensando:

L'importante è dire nero senza la g davanti alla ere de Roma.

SugarPhobic 12-01-2024 19:57

Re: Crudezze programma Primo appuntamento
 
Si parlava di un approccio funzionale al forum affinché abbia un utilità, ripiegare sulla qualità del linguaggio del sottoscritto è insensato

Varano 12-01-2024 19:59

Re: Crudezze programma Primo appuntamento
 
Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2918043)
Tra merda & vomito forse è di questo che parla Delta quando dice che ultimamente c'è un certo linguaggio forbito nel forum :pensando:

L'importante è dire nero senza la g davanti alla ere de Roma.

e meno male che se chiama sugar...uno zuccherino proprio.

DeltaVR80 12-01-2024 20:01

Re: Crudezze programma Primo appuntamento
 
Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2918043)
Tra merda & vomito forse è di questo che parla Delta quando dice che ultimamente c'è un certo linguaggio forbito nel forum :pensando:

L'importante è dire nero senza la g davanti alla ere de Roma.

Non usare la g è importante :D

SugarPhobic 12-01-2024 20:04

Re: Crudezze programma Primo appuntamento
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2918047)
e meno male che se chiama sugar...uno zuccherino proprio.

Se all' apparenza ti comporti da decerebrato poco conta il mio nick.
E sei oggettivamente ineducato, inoltre, perché parlare di qualcuno in sua presenza ma come se non ci fosse è da cafoni.

anahí 12-01-2024 20:10

Re: Crudezze programma Primo appuntamento
 
Barra Vanga aveva ragione >.<

Varano 12-01-2024 20:12

Re: Crudezze programma Primo appuntamento
 
ok, un altro veneto in ignore. in pratica la mia lista utenti bloccati è composta solo da loro.

SugarPhobic 12-01-2024 20:39

Re: Crudezze programma Primo appuntamento
 
Pavido!
Non mi leggerai ma in ignore io non ti metto, per un po' ti terrò visibile come estrapolato vivente di burinagine, piccineria e sessismo.
Et ogni giorno durante le mie abluzioni ringrazierò il padreterno per non avermi condotto ove tu sei.

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2918052)
Barra Vanga aveva ragione >.<

L'ermetismo mi piace assai, ma qui dovrai elabora, madama XD

Chamomile 12-01-2024 20:43

Re: Crudezze programma Primo appuntamento
 
Quote:

Originariamente inviata da SugarPhobic (Messaggio 2917924)
Trovo sacrosanta la caccia agli incel, la cui fiele tra l' altro è più tossica per loro che per gli altri.
Personalmente preferisco prendere un granchio piuttosto che sguazzare della loro merd*a, grazie.

Quote:

Originariamente inviata da SugarPhobic (Messaggio 2917924)
Un DIALOGO, questo dovrebbe essere il forum.

Azz in effetti, quale miglior modo di instaurare un dialogo, se non trattare a pesci in faccia utenti a caso perché tra loro potrebbero essercene alcuni che hanno idee che non condividi e paragonare i post degli altri alla merdа, all'acido e al vomito? Immagino che bei confronti costruttivi possano partire da tali entusiasmanti premesse.

Lettore_K2 12-01-2024 21:01

Re: Crudezze programma Primo appuntamento
 
Non ho capito se si tratta di un interrogatorio in caserma ("da quanto tempo sei single?", "quanto è durata la tua ultima storia?", ecc.) o di un primo appuntamento tra due persone che non si conoscono.
Non basterebbe stare insieme e passare una serata parlando del più e del meno? Se si sta bene insieme la voglia di un secondo appuntamento è naturale, senza dover analizzare il pedigree dell'altro/a

dystopia 12-01-2024 21:21

Re: Crudezze programma Primo appuntamento
 
Quote:

Originariamente inviata da SugarPhobic (Messaggio 2918049)
Se all' apparenza ti comporti da decerebrato poco conta il mio nick.
E sei oggettivamente ineducato, inoltre, perché parlare di qualcuno in sua presenza ma come se non ci fosse è da cafoni.

Quote:

Originariamente inviata da SugarPhobic (Messaggio 2918068)
Pavido!
Non mi leggerai ma in ignore io non ti metto, per un po' ti terrò visibile come estrapolato vivente di burinagine, piccineria e sessismo.
Et ogni giorno durante le mie abluzioni ringrazierò il padreterno per non avermi condotto ove tu sei.
...

Quote:

Ban di 7 giorni di SugarPhobic per offese verso altri utenti.
---moderazione---

Varano 12-01-2024 21:42

Re: Crudezze programma Primo appuntamento
 
Quote:

Originariamente inviata da Lettore_K2 (Messaggio 2918076)
Non ho capito se si tratta di un interrogatorio in caserma ("da quanto tempo sei single?", "quanto è durata la tua ultima storia?", ecc.) o di un primo appuntamento tra due persone che non si conoscono.

Non basterebbe stare insieme e passare una serata parlando del più e del meno? Se si sta bene insieme la voglia di un secondo appuntamento è naturale, senza dover analizzare il pedigree dell'altro/a

A me l'ultima volta hanno chiesto oltre al mio lavoro, lavoro dei miei genitori...questa è Milano, classista e superficiale ma ci piace anche così

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

anahí 12-01-2024 21:47

Re: Crudezze programma Primo appuntamento
 
Quote:

Originariamente inviata da SugarPhobic (Messaggio 2918068)
L'ermetismo mi piace assai, ma qui dovrai elabora, madama XD

Rispondo lo stesso se mi leggi da lassù, praticamente barracrudo diceva che una certa veggente baba vanga aveva predetto un 2024 pieno di tensioni, ecco che sta cominciando ad avverarsi haha

Lettore_K2 12-01-2024 21:50

Re: Crudezze programma Primo appuntamento
 
Chiedere del lavoro o, comunque, cosa si fa nella vita ci sta perchè descrive un aspetto rilevante della persona (studente, disoccupato, atronauta, marinaio...).
Però intavolare una cena con domande mirate sul passato sentimentale non riesco a sopportalo, proprio no.
E comunque avete indovinato, cari lettori: non ho un passato sentimentale da raccontare, nonostante abbia passato gli anta.
Dunque io, non fobico, posso parlare di fobia sentimentale?

Maffo 12-01-2024 21:55

Re: Crudezze programma Primo appuntamento
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2918055)
ok, un altro veneto in ignore. in pratica la mia lista utenti bloccati è composta solo da loro.

'sti veneti son uno peggio dell' altro :D

anahí 12-01-2024 21:57

Re: Crudezze programma Primo appuntamento
 
Fun fact io non mi ricordo mai se Verona è in Veneto o in Lombardia, ho appena dovuto cercare

Maffo 12-01-2024 22:04

Re: Crudezze programma Primo appuntamento
 
Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2918096)
Fun fact io non mi ricordo mai se Verona è in Veneto o in Lombardia, ho appena dovuto cercare

Male male molto male :P

DeltaVR80 12-01-2024 22:05

Re: Crudezze programma Primo appuntamento
 
Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2918096)
Fun fact io non mi ricordo mai se Verona è in Veneto o in Lombardia, ho appena dovuto cercare

Verona non potrebbe mai essere in Lombardia, incompatibilità ambientale


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.