![]() |
Re: Gruppo per single.
Quote:
|
Abbassare le pretese deve venire spontaneamente, uno non può mica imporselo.
Estraneo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao ...
Ah ... Voi per MDF intendete un uomo ormai in astinenza prolungata che andrebbe a letto con tutte? No ragazzi ... Vi sbagliate. Non funziona così, almeno non è generalizzabile. Io non faccio sesso da molto tempo, vuoi per una certa solitudine, vuoi per problemi di lavoro e come forse saprete nel maschio la libido è la prima cosa che scende se ci sono stress e preoccupazioni. Ma non lo farei comunque con una che non mi piace. Non vorrei mai avvitarmi in un rapporto con una persona che ci sta ma che non mi interessa, in fondo, anche perché una circostanza del genere porta altro stress, se uno non vuole guardare l'aspetto della scorrettezza. Oppure, possiamo vederla in un altro modo: mettiamo che anche la controparte desideri solo sesso, quindi niente scorrettezza. Comunque, se non mi piace, resterei fermo. Una cosa del genere mi sta capitando proprio di questi tempi. C'è una al lavoro che seppur in modo arzigogolato ha messo gli occhi su di me, o almeno questo è ciò che penso, visto il suo essere musona da quando ha presumibilmente capito che non mi interessa e che io in realtà avrei certi occhi per un'altra, a cui però non interesso io. Io però non mi sono detto: ah che bello, adesso ne approfitto. Ho preferito restare fermo, per non avere un cuore sulla coscienza e in ogni caso perché lei non mi piace. Estraneo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sul fatto che la solitudine sia meglio di stare con una persona per bene che magari ci tiene a te però ha una faccia brutta e quindi lo skippi su tinder, questo non lo so. Evidentemente si. Quote:
|
Quote:
|
Beh per le femmine è assolutamente un must. Nelle relazioni MAI accontentarsi. Poi si vede come vanno a finire…
Noi maschi MDF ancora non abbiamo raggiunto questo livello di amor proprio. |
Io non ho nessun problema sei tu che ogni giorno ti lamenti di non trovare nessuno, e ti ho solo detto che abbassando le pretese lo troverai :nonso:
Se noti quando qualcuno dice che non trova lavoro gli linko delle offerte :nonso: Se uno manifesta un disagio cerco di aiutarlo. Si potrei anche farmi i cazzi miei, è un’opzione :pensando: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29. |