FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Domanda per le utentesse (non sto trollando) (https://fobiasociale.com/domanda-per-le-utentesse-non-sto-trollando-82542/)

zoe666 12-12-2023 07:53

Re: Domanda per le utentesse (non sto trollando)

io sono abbastanza anaffettiva ma in realtà non disprezzo coccole e grattini ( specie i grattini :mrgreen: ) ma sono un pò come i gatti, improvvisamente non ne ho più voglia e spesso l'altra persona non se ne accorge subito

cuginosmorfio 12-12-2023 09:33

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2908102)
"domanda per utentesse" e siamo già a 27 risposte maschili

C'è un po' di Turetta nell'aria :ridacchiare:

Nightlights 12-12-2023 09:38

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2908065)
.....

Vabbè quelle sò le mignotte del tuo ufficio stanno lì a fare le comari e basta

Keith 12-12-2023 10:02

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2908117)
Vabbè quelle sò le mignotte del tuo ufficio stanno lì a fare le comari e basta

ma pure in altri contesti.. ma magari voglio sperare che sono stato sfortunato io.

CamillePreakers 12-12-2023 10:36

si...

Norlit 13-12-2023 10:52

Grazie per le risposte

Torschlusspanik 13-12-2023 10:54

Non mi dispiacciono, diciamo.

esteem 13-12-2023 17:43

Annosa questione… alle persone femmine piacciono, a me non piacciono.

Varano 13-12-2023 19:19

A me quando scrivono domanda per le utentesse già mi sta sul cazzo, facciamo bene a rispondere perché è fastidioso interpellare solo la minoranza.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Varano 13-12-2023 19:22

Comunque le coccole penso che nei primi momenti della relazione siano quasi eccessive poi raramente vedo coppie che se le scambiano dopo anni.
Certo è che dopo un po' vorrei dormire e basta, se prendo le benzodiazepine e vuol dire che mi devi lasciare stare

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Keith 13-12-2023 23:02

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2908492)
Comunque le coccole penso che nei primi momenti della relazione siano quasi eccessive poi raramente vedo coppie che se le scambiano dopo anni.
Certo è che dopo un po' vorrei dormire e basta, se prendo le benzodiazepine e vuol dire che mi devi lasciare stare

Io quando vado a dormire metto i tappi e la mascherina sugli occhi :mrgreen: quindi non solo non mi devi parlare, ma poi non esiste neanche che si dorme abbracciati.
Se poi si sta in una camera anecoica totalmente buia posso anche rimuovere tappi e mascherina.

Marika 16-12-2023 21:55

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2907901)
Si, è non solo espressa con coccole, ma anche nel modo di parlare e comportarsi in generale, uomo dolce, tenero e premuroso è attraente, quello freddo no.

Sì, ma se è il mio compagno o lo diventerà...
Mi piace anche lo sguardo dolce e la dolcezza sua propria...
... che non diventi appiccicoso però.

choppy 17-12-2023 10:47

Quote:

Originariamente inviata da spezzata (Messaggio 2907936)
Parla per te. E le coccole non sono "roba da ragazzini". Possono essere più intime del sesso.

No quote.

Concordo pienamente e scusa se ho quotato, altrimenti non si capiva su quale messaggio volevo concordare

barclay 17-12-2023 11:37

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2908021)
[...]

Io l'avrei detto in modo più sintetico: alle donne piace l'uomo che le coccola purché sia un vero-uomo®... visto che il vero-uomo® è poco incline alle coccole si rivolgono agli zerbini e si tengono il vero-uomo® per il sesso.
Sul maschio fobico non mi esprimo, posso solo dire che quando ho capito che dando affetto si ottengono soltanto briciole, mi sono stancato e sono tornato alla mia vecchia idea: le donne sono esseri spaventosi.

claire 17-12-2023 11:39

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 2909702)
le donne sono esseri spaventosi.

La buona notizia è che nessuno obbliga a sposare quegli esseri aberranti.

vikingo 17-12-2023 11:43

Vogliono il membro grosso.ora capisco perché i più dotati si sentono più sicuri di sé.. ci basiamo su fatti oggettivi.chiacchere pettegolezzi.storie di vita,gli schemi e le teorie lasciamole agli scrittori di redpill..le donne sono poco schiettezza anche per ruolo sociale spesso e questo condiziona tutta la comunicazione..

barclay 17-12-2023 11:53

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2909703)
La buona notizia è che nessuno obbliga a sposare quegli esseri aberranti.

Alcune fanno meno paura delle altre: p.es. quelle che dicono apertamente che le coccole non gli piacciono e restano coerenti.

claire 17-12-2023 12:18

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 2909708)
Alcune fanno meno paura delle altre: p.es. quelle che dicono apertamente che le coccole non gli piacciono e restano coerenti.

Guarda a me non piacciono gli insetti, alcuni sono meno peggio di altri ma questo non mi basta per sposarmeli.

Varano 17-12-2023 12:21

la visione che hanno dell'utente medio di Fs.com è un misto tra Ted Bundy e Jack lo Squartatore...quando qua dentro si ha paura di uscire di casa, è il colmo.

vikingo 17-12-2023 12:24

Meglio non sapere cosa pensano le donne di noi per strada perché se questi sono i presupposti,ma la nostra forza è avanti per la nostra strada a petto in fuori e pene dritto

barclay 17-12-2023 12:26

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2909721)
la visione che hanno dell'utente medio di Fs.com è un misto tra Ted Bundy e Jack lo Squartatore...quando qua dentro si ha paura di uscire di casa, è il colmo.

Questo è il motivo per cui sono diventato un frequentatore sporadico del forum: mi sono stancato di essere accusato di essere un porco assassino.

claire 17-12-2023 12:28

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 2909725)
Questo è il motivo per cui sono diventato un frequentatore sporadico del forum: mi sono stancato di essere accusato di essere un porco assassino.

E torni dopo anni per piagnucolare nel topic delle minorenni top?

DeltaVR80 17-12-2023 12:28

Vik mi piace come citazione petto in fuori e pene dritto, innanzitutto perché la capisco anch’io

vikingo 17-12-2023 12:50

Non dovete farvi condizionare da ciò che pensa qualsiasi donna di voi.molte donne vogliono accrescere il loro ego e basta.voi dovete farvi la vostra vita concentrati sulle vostre cose..la vera forza e il distacco non permettere all emotività di prevalere sull intelligenza

Keith 17-12-2023 15:45

Quote:

Originariamente inviata da Amym (Messaggio 2909699)
Tappi e mascherina no, però rientro nella categoria del non mi devi parlare e devi stare nella tua metà del letto senza interagire. Oltre al fatto che dopo una certa ora, data la buona notte, inizia il mio mondo, nel quale curo i miei interessi, mi metto a leggere articoli on line oppure eBook e non voglio intromissioni.

La luce dell'ebook mi disturba il sonno :mrgreen:
Non succederà mai, però veramente mi chiedo come potrebbe essere una mia ipotetica vita di coppia visti i grossi requisiti che ho per dormire (silenzio e buio).

Keith 17-12-2023 15:52

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2909721)

Ma anche peggio sai? Perché per dire Chikatilo, il mostro di Rostov, ebbe moglie e figli.. stesso dicasi per Izzo. Siamo peggio di Izzo e Chikatilo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25.