![]() |
Re: Nel 2040 solo una coppia su quattro avrà figli?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se questa porcata non esisterà più in futuro, meglio così |
Quote:
L'alternativa è andare in un paese fortemente cristiano e nazionalista tipo polonia o bielorussia. Lì di muslim non ce n'è, ed è pure pieno di cerbiattine slave :mrgreen: |
Quote:
|
Non conosco immigrati
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Gli altri staterelli hanno economie disastrate, per quanto possano essere affascinanti le città dell'ex-urss non penso che in moldavia, macedonia, bielorussia, ecc. potremmo mai ambientarci del tutto. |
Ovviamente i calcoli che ho fatto valgono per persone che si arrangiano autonomamente senza nessun aiuto. Se ci sono le famiglie di origine che danno una mano economicamente grazie al cazzo che ce la fai, ma non è così che si deve ragionare non si deve contare sui genitori per arrivare a fine mese quando si fanno questi calcoli.
|
Quote:
Non mi piacciono le banlieu e sentire che parlano tra di loro in arabo i ragazzini, pur conoscendo perfettamente l'italiano. Questa gente se non te la puoi portare in guerra, se percepiscono la ricchezza qua e la trasferiscono al loro paese d'origine, se campa di assistenzialismo...serve a un cazzo. Io ho un approccio pragmatico all'immigrazione, non sono per la nazionalità di sangue, pecunia non olet...vanno sfruttati il più possibile e assimilati. Le loro tradizioni devono pian piano scomparire, ma non abbiamo la forza di imporlo. Nemmeno macron ci è riuscito che è molto più in gamba e nazionalista di tutti i nostri politici...ha fallito miseramente contro le banlieu. Ma i nostri immigrati sono stati assorbiti dagli Usa, hanno perso le stupide tradizioni e mangiano il tacchino alla festa del ringraziamento. Bevono il caffé di starbucks e mangiano la carbonara con il bacon, con buona pace di keith. |
Quote:
Se ti assimili mi sta bene. Però devi non comportarti da musulmano e non far girare le donne col velo. Se non ti assimili va bene uguale, però ti metto nel quartiere dedicato a loro. Non si può vivere insieme gente così diversa ad esempio nella stessa palazzina. Se vivi in 10 dentro un'appartamento non va bene e va a finire che ci si scontra. |
Quote:
Dai polsi si può risalire all'età, non lo sapevo. |
Io abbasserei l’età di chi ha le agevolazioni per minorenni a 12 anni. Tanto a 13 anni se attraversi il mediterraneo su un barcone sei più maturo di un neet 30enne italiano.
Così vediamo se un mandingo di due metri per 95kg con la barba, dichiara di avere 11 anni. Forse ci sono un po’ troppi luoghi comuni in questo post :pensando: |
Quote:
Non possiamo contare sui nostri alleati USA, la popolazione è in decadimento fisico e morale, fra obesità, tossicodipendenza, etc. hanno sempre più problemi a reclutare soldati. Solo i cinesi possono fare la guerra potendo contare sui loro soldi e su decine di milioni di massa umana sacrificabile. C'è un sacco di gente che ci mangia su questi immigrati. Le ong, le cooperative, tutti gli assistenti sociali, psicologi, tutta quella gente che voglia-de-lavorà-saltame-addosso.. ricorda le parole di massimo carminati "faccio più soldi con gli immigrati che con la droga" |
Quote:
io non dico che dovrebbero fare qualcosa di utile alla società perché già pare che se gli neghi il 4 stelle sei razzista, però anche un ostello va bene per un ragazzo. io ho dormito mesi in ostello camerata 10 persone, qualcuno di noi ha fatto il militare, poi ho dormito in una roulotte per un mese. sono ancora vivo e anzi è stato un periodo intenso, a volte rimpiango quei tempi. se scappi davvero dalla guerra, ogni posto dovrebbe andare bene e adattarsi mi pare il minimo...se manca la connessione wifi sembra che scatta la rivolta, o se non gli danno la mancetta. adesso io credo poco che li mandino in albania, sarebbe troppo bello, ma è giusto. se sono profughi capirannno, altrimenti ci prendiamo in giro e dobbiamo dirla giusta. per quale motivo la gente come muttley li vuole in alberghi di lusso? quanto è vasto questo giro? oltre alla chiesa e alla gauche caviar chi è coinvolto? probabilmente anche la mafia... |
ma magari arrivassimo piano piano all'estinzione!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Meglio visto che siamo troppi
|
Quote:
|
Quote:
|
il fatto che ci sia una catastrofica popolazione di anziani non viene mai calcolato.
quando fai un figlio non hai solo sul groppone il pupo, hai tua madre e tuo padre che corrispondono ad altri 2 figli. con una pensione minima di 500 al mese, con le medicine, e la fisioterapia e le visite non ti rimane più niente. e facendo figli più tardi non valgono nemmeno più come aiuto, anzi, pannoloni, badanti, situazioni come ergastoli che si trascinano per 15-20 anni. |
Quote:
|
meglio così.... tanti è meglio che i figli non li facciano.... poi se non sono coppie con un minimo di stabilità (come sta già accadendo 20 anni prima di tale data) è meglio non mettere al mondo esseri innocenti e complessi (non sono giocattoli o bamboline)...
secondo me già il concetto di per sè di famiglia non esiste più ed è in via di estinzione (solo le generazioni più anziane o comunque over 50-60 hanno ancora quei valori), probabilmente nel 2040 ci sarà anche molta più gente da sola che non in coppia |
Spero si riproducano solo i migliori a sto punto, così ci sarà uno step evolutivo,magari la mia prossima vita sarà almeno decente.
|
Quote:
questo sbilanciamento è molto vicino perchè avverrà verso il 2030 e fino alle soglie del 2050 (quando tutta la numerosa generazione di quei anni andrà in pensione e vivrà ancora in vecchiaia) se superiamo questo "tsunami" pare che nei ventennio successivo (2050-2070) ci sarà un maggior equilibrio (in realtà il problema del calo demografico si è manifestata solo nell'ultimo decennio, dagli anni 80 fino a metà 2012 più o meno le nascite si equivalgono). Tanti parlano di un calo della popolazione e di quanto sia negativo senza considerare anche gli aspetti positivi (prima di tutto per l'ambiente). la stessa Italia ad esempio è un paese sovraffollato, passare da 60.000.000 a 40.000.000 abitanti non lo vedo così tragico |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non voglio fare l'uccello del malaugurio ma è la storia a ricordarci alcune lezioni. una guerra ci sarà, io sono già pronto psicologicamente...già 20 anni fa ho avuto terribili presagi studiando storia alle scuole medie. non ce la sfangheremo, combatteremo in trincea come carne da cannone, me lo sento. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Quote:
poi beh ne io ne te siamo immortali, penso che questo cose o le vedremo da vecchissimi o più probabile mai.... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59. |