![]() |
Re: Sondaggio voto elezioni europee 2024
Quote:
|
Ma questa cagata di scrivere Giorgia e basta sulla scheda che motivazione logica* avrebbe?
Evitare la sindrome del tunnel carpale ai poveri elettori della balilla se dovessero scrivere anche il cognome? Per non parlare della presa per i fondelli di candidarsi senza avere intenzione di andare a Bruxelles (come fanno anche Tajani e purtroppo Schlein, però almeno loro senza proclami roboanti, elmetti in testa e soldati che rispondono alla chiamata). *lo so che Meloni e logica fanno un ossimoro, si fa per dire |
Quote:
|
Quote:
Una degna rivale di Vannacci |
|
Quote:
|
Quote:
|
Condivido molte idee di Vannacci; certamente non è un vero leghista per come lo intendo io e purtroppo la lega che piace a me non esiste praticamente più, ma d'altronde nessuno è perfetto.
Ribadisco nuovamente che la candidatura della salis (volutamente scritto in minuscolo) è vergognosa. |
Dieci minuti di applausi a Jack ...
E lo dico senza approfondire cosa condividi e cosa no delle idee del Generale, ma semplicemente perché esiste la disponibilità a considerare ciò che dice senza bollarlo come una malignità che non ci voleva. Estraneo |
Comunque sarebbe interessante chiedere a quelli che si indignano tanto per le condizioni in cui è detenuta la Salis in Ungheria se la penserebbero allo stesso modo se lei fosse un'estremista di destra che ha aggredito qualcuno durante una celebrazione comunista...
Qualcosa mi dice che la cosa non avrebbe avuto tutta questa risonanza |
Quote:
|
Per il momento so solo chi non voterò mai nemmeno sotto tortura.
|
Quote:
|
Io quasi quasi voto la lista di Santoro
|
Quote:
|
Quote:
|
Ognuno è libero di far quello che vuole l importante nn fissarsi sulla politica come alcuni utenti fanno e poi discutono e si innervosiscono x la politica... Tanto nn importa chi va su xké sia una fazione che l altra sono controllate ai piani alti dalle stesse persone con gli stessi obbiettivi
|
Mi chiedo quanto senso abbia andare a votare per uno come me che non fa parte della società.
|
Quote:
|
sarei per dare il voto a Democrazia sovrana e popolare, ma guarda caso non ha raggiunto il numero di firme necessario. Potrei scrivere qualcosa sulla scheda e fare scheda nulla ahah.
|
qualcuno riesce a trovare un elenco completo di tutti i partiti che hanno presentato la candidatura alle elezioni? dovrebbero essere 19 in tutto
|
Quote:
a questo link la lista è più chiara e la fonte è quella ufficiale https://elezionistorico.interno.gov....609/depositati |
|
Io voterò il sacro romano impero cattolico ovviamente. :bene:
|
Nn fissatevi con ste cose nn sono importanti ... Quelle di valore più alto sono quelle piccole tipo elezioni comunali e anche lì lasciano il tempo che trovano .. a livelli alti e tutto fatto a tavolino nn state lì a scervellarvi chi votare... Andate a mangiarvi un gelato.. fate una passeggiata.. nn pensate a ste cose oppure si pensateci ma prendetela come un gioco
|
In questi giorni ho tirato fuori la tessera elettorale, anche se al 99,99% andrò lì solo per annullare la scheda.
Comunque ho visto delle proiezioni dei seggi in base agli ultimi sondaggi e pare che rispetto alle ultime elezioni europee, quelle del 2019, non cambierà tantissimo. Quindi non mi sento tanto in colpa a sprecare la mia possibilità di votare. |
Voteremo probabilmente il parlamento che ci porterà alla guerra amen
|
Quote:
|
Ormai è tardi x fare il passaporto.. può succedere di tutto tra qualche settimana
|
Il vero capolavoro è il necrotour che sta facendo Forza Italia. Se dicessero che candidano Silvione io il voto glie lo do, non posso resistere al fascino della necromanzia
|
Comunque voto complessissimo, ho troppo schifo per una grande pletora di partiti (dalla Meloni passando per Paragone e arrivando a Santoro) per non sentirmi un poco in colpa a bruciare il voto anche solo per far loro "opposizione". Rimane che non penso ci sia nessuno che lo meriti, ad oggi, questo voto di protesta.
|
Quote:
Adesso si può fare alle poste affrettati |
Quote:
|
Se faccio la foto abbracciato a Carla Fracci mi votate?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...f6ab95d061.jpg |
Se voterò lo farò per qualcuno che vuole l'unione fiscale europea e vuole eliminare il diritto di veto. Hanno rotto le scatole nazioni come l'Ungheria che da sole possono bloccare tutto.
|
1 allegato(i)
Se non siete sicuri di che partito votare alle Europee ho trovato un piccolo test che può aiutarvi:
https://app.itamat.it/it/ I miei risultati: |
A me vengono sempre m5s e pidio quando faccio i sondaggi. Credo che voterò 5s alla fine.
|
Il giochino è sempre divertente, però trovo che i test sul voto alle elezioni europee siano le cose più inutili che si possano concepire.
|
Quote:
Democrazia sovrana e popolare 67,7% Pace, Terra, Dignità 66,1% |
1 allegato(i)
Ecco.
Maffo come fa un contadino come te a non essere affine a pace terra e dignità? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:07. |