FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Contatti (https://fobiasociale.com/contatti/)
-   -   ma a Torino.... (https://fobiasociale.com/ma-a-torino-8194/)

jupiterskid 28-06-2009 09:27

Re: Torino

intendete oggi?

NikoRosberg 28-06-2009 11:09

presente (si ma avanti così: you're defunted)

Prassi 28-06-2009 13:31

Quote:

Originariamente inviata da ElDiaDeLaFobia (Messaggio 173686)
massima comprensione niko, soprattutto perchè sei capitato maluccio anche coi fobici della tua città
hippi era simpatica ma è uscita de gavessa e si è rippata da tutto
prassi bisognava saperlo prendere, non era male, però bò, mi pare ci abbia rinunciato
ma il migliore era l'acquisito reyds, che il destino ti ha portato via (lontano) troppo presto

torino città maledetta, avevi ragione :D

sono io che son capitato maluccio... ;) purtroppo i fobici della sua città è in realtà il fobico

calinero 28-06-2009 20:28

lo so che sei vf prassi, le capivo le cose che mi dicevi stupito al secondo raduno ;)
però ciò che ci sfuggiva è che non tutti hanno la fobia sociale, per molto tempo ho ignorato sto dettaglio :p

paccello 28-06-2009 20:56

Anch'io sono di Torino.

Prassi 29-06-2009 14:58

up

.....per ora siamo a 2... vediamo

http://torino.bakeca.it/cerco-amici/...e-ntb210898776

calinero 29-06-2009 20:07

fai sul serio, anche l'annuncio :)

MoonwatcherIII 09-07-2009 16:11

Torino. :rolleyes:

MoonwatcherIII 09-07-2009 16:13

Quote:

Originariamente inviata da NikoRosberg (Messaggio 200749)
presente (si ma avanti così: you're defunted)

Quote:

Originariamente inviata da Prassi (Messaggio 200769)
sono io che son capitato maluccio... ;) purtroppo i fobici della sua città è in realtà il fobico

Non ho capito né la prima né la seconda affermazione.
Che me le spiegate? :rolleyes:

Prassi 09-07-2009 16:29

Quote:

Originariamente inviata da moon-watcher (Messaggio 205744)
Non ho capito né la prima né la seconda affermazione.
Che me le spiegate? :rolleyes:

te le spiego io.:cool:
fabietto ha voluto dire che "se vai avanti così (a non farti vivo) non sei alive ma sei morto" ci ho messo parecchio per capirla:tongue:

io andando al succo ho detto che ne tu, ne niko, paccelo, nightvision, hikikomori e altri utenti con pochi post (rei, vagabondo del dharma) siete fobici. ho dei dubbi su di te e ti conosco poco, ma dire che gli altri c'entrino qualcosa con la fobia o il dep è una cosa brutta brutta.

MoonwatcherIII 09-07-2009 16:42

Quote:

Originariamente inviata da Prassi (Messaggio 205750)
te le spiego io.:cool:
fabietto ha voluto dire che "se vai avanti così (a non farti vivo) non sei alive ma sei morto" ci ho messo parecchio per capirla:tongue:

io andando al succo ho detto che ne tu, ne niko, paccelo, nightvision, hikikomori e altri utenti con pochi post (rei, vagabondo del dharma) siete fobici. ho dei dubbi su di te e ti conosco poco, ma dire che gli altri c'entrino qualcosa con la fobia o il dep è una cosa brutta brutta.

Vabbè, fai bene a non dirlo, apprezzo il tuo tatto. Il mio parere però è che se son finiti su questo forum qualcosina c'entrano tutti, magari non con la fobia sociale, ma con problemi collaterali tra quelli trattati in questo sito (attacchi di panico, agorafobia, depressione, timidezza, mancanza di autostima). Ad ogni modo non sto a fare a nessuno la diagnosi. Per quanto mi riguarda personalmente ti posso assicurare che io c'entro eccome, ma sarei lieto di non c'entrarci. :cool:

Prassi 09-07-2009 16:57

Quote:

Originariamente inviata da moon-watcher (Messaggio 205753)
Vabbè, fai bene a non dirlo, apprezzo il tuo tatto. Il mio parere però è che se son finiti su questo forum qualcosina c'entrano tutti, magari non con la fobia sociale, ma con problemi collaterali tra quelli trattati in questo sito (attacchi di panico, agorafobia, depressione, timidezza, mancanza di autostima). Ad ogni modo non sto a fare a nessuno la diagnosi. Per quanto mi riguarda personalmente ti posso assicurare che io c'entro eccome, ma sarei lieto di non c'entrarci. :cool:

se le sezioni "agorafobia" "iperidrosi" "depressione" "rossore" "ansia e stress" "ipocondria" "doc" fossero state create per attirare qui l'intera popolazione di internet, perché tutti hanno qualcosa, non vedo il motivo per cui il sito si sarebbe dovuto chiamare "fobia sociale" invece che (cit.) "dsmIV".
se le proporzioni tra fobici e non fobici fossero accettabili la cosa non creerebbe problemi, ma in questa situazione abbiamo il 90% degli utenti che si ostenta a partecipare ai raduni senza avere alcunché di relazione con il disturbo, snaturando così il senso dei raduni, che a questo punto si potrebbero fare anche su girlpower.

per non parlare delle persone che usano questo posto solo per rimorchiare.

comunque tant'è...

presente e up :)

MoonwatcherIII 09-07-2009 19:55

Il tuo atteggiamento mi sembra quello di chi non gli piace il mondo ma non fa nulla per cambiarlo (vedi quel "comunque tant'è..."). Io credo che ci siano tantissimi veri fobici e/o evitanti iscritti a questo forum ma che in effetti pochissimi vengano ai raduni. Ora io dico: visto che tu dici di essere un vero fobico perché non vieni ai raduni innalzando la percentuale dei veri fobici come faccio io? :cool: Invece di lamentarti che ci vanno i non fobici, cosa sulla quale ovviamente non puoi agire, giacché: a) dovresti essere un esperto per poter fare una valutazione del genere, b) dovresti imporre una limitazione alla libertà personale, cosa che non puoi fare, perché non ne hai alcun titolo. :rolleyes:

calinero 09-07-2009 20:02

grande prassi, meno estroversoni per tutti
c'è chi addirittura fa le feste di compleanno!!!! ;)

trance 09-07-2009 20:37

Ciao a tutti ci sono anke io!! ...intanto mi vò a presentare e poi leggetemi tanto che ho tanto da raccontarvi..........perchè sono davvero solo!!!

calinero 09-07-2009 20:39

incredibbbile, ti sei registrato nel 2007 e posti nel 2009 :)

trance 09-07-2009 21:43

si sono tornato dopo 2 anni di inferno e disperazioni ....e speriamo che ci si possa davvero incontrare raga!!!

NikoRosberg 09-07-2009 23:03

io personalmente credo che il fatto che non ci vediamo e sentiamo più è soprattutto per via di alcuni fatti che sono successi subito dopo l'ultimo raduno che abbiamo fatto. Personalmente credo che l'allontanamento improvviso di hikkikomori abbia fatto male, trovo ingiusto che da un giorno all'altro una persona voglia sparire in questo modo (non per tirare in ballo lei), poi vabè ognuno è libero di scegliere che cosa fare, ma se volete che vi dica la verità ci sono rimasto piuttosto male per la sua scelta. E proprio dalla sua scelta poi, come spesso accade, non ci si è sentiti più, e, visto che è stato aperto questo topic, ne approfitto per scusarmi con moon e prassi per non aver rispettato i patti delle uscite che erano in programma.
Per quanto i riguarda i problemi, io posso assicurarvi che, anche se ai vostri occhi sono estroverso, problemi ne ho pure io, infatti il forum non tratta soltanto i problemi di fobia sociale. Cmq un altro raduno torinese ci starebbe bene.

MoonwatcherIII 09-07-2009 23:27

Vabbè Niko, tanto io e te ce se rivede a Pisa, nun te preoccupà... :D

calinero 09-07-2009 23:27

io ho la netta sensazione che hippippomori sia rimasta sotto per la storia di emilio

NikoRosberg 09-07-2009 23:31

ma la storia di emilio è successa molto dopo

calinero 09-07-2009 23:37

mmm no, è successa dopo il suo ultimo raduno a milano

MoonwatcherIII 09-07-2009 23:37

No, in effetti cali ha ragione, ricordo che una delle ultime volte che l'ho sentita in chat mi aveva detto di quanto era rimasta male per la storia di Emilio. Ma poi aveva anche altri problemi, boh...

MoonwatcherIII 10-07-2009 14:30

Quote:

Originariamente inviata da Prassi (Messaggio 205750)
io andando al succo ho detto che ne tu, ne niko, paccelo, nightvision, hikikomori e altri utenti con pochi post (rei, vagabondo del dharma) siete fobici.

A proposito di ciò: io credo che sia facilissimo ingigantire e vedere solo i propri problemi (soprattutto quelli psicologici), mentre è molto difficile vedere e capire quelli degli altri. E' una cosa che capisco perché capita anche a me di pensare di avere solo io dei veri problemi, e che gli altri li dovrebbero vedere subito, e mi sembra assurdo se non li vedono. E sia la tua affermazione sia quella di altri mi fanno invece capire che dopotutto non è così evidente. Ma bisogna anche fare un po' di sforzo per capire i problemi degli altri.

calinero 10-07-2009 20:01

io capisco invece il discorso di prassi
non ha detto che non avete problemi
ha detto che non siete fobici sociali

avere gli attacchi di panico è brutto, ma non vuol dire essere fobici (non necessariamente), si può essere anche estroversi, e niko modestamente lo è :D
però è un'estroversione simpatica :)

poi un'altra cosa che voleva dire prassi (correggimi se sbaglio) è che la fobicità si vede anche da indizi come... hai amici al di fuori di sto forum?
niko, hippippomori hanno la compa, per prassi è invece fantascienza

prassi

http://i25.tinypic.com/2eofh8p.jpg

se fossi di milan saresti adattissimo al nobile gruppo auto aiuto vf
http://www.fobiasociale.com/gdamvf-g...ry-fobic-9394/
(pubblicità occulta)

NikoRosberg 10-07-2009 22:47

se sei introverso ti tirano le pietre.... se sei estroverso ti tirano le pietre :D

giulia79 11-07-2009 08:43

ciao, anche io sono di torino

vegetale 11-07-2009 11:53

Quote:

Originariamente inviata da NikoRosberg (Messaggio 206279)
se sei introverso ti tirano le pietre.... se sei estroverso ti tirano le pietre :D

sei introverso????legatelo alla pietra della vergogna!!!.....

ARGH NO! SEI ESTROVERSO! gli venga tolta la pietra della vergogna e gli venga messa la pietra del trionfo!!!"

cit. I Simpson :)

NikoRosberg 11-07-2009 14:24

forza turineiss nascosti venite fuori lo so che ce ne sono di più, non fate i timidi :rolleyes:

vegetale 11-07-2009 15:56

Quote:

Originariamente inviata da NikoRosberg (Messaggio 206412)
forza turineiss nascosti venite fuori lo so che ce ne sono di più, non fate i timidi :rolleyes:

:o :confused: :mad: =_="

calinero 11-07-2009 21:11

Quote:

Originariamente inviata da giulia79 (Messaggio 206346)

Gli ultimi ospiti di questa pagina sono stati: 4

1. bah
2. calinero
3. morningsheep
4. NightVision

a già, moon è a milano

Prassi 11-07-2009 21:12

Quote:

Originariamente inviata da giulia79 (Messaggio 206346)

incredibile... sei la ragazza che mi ha mandato l'email?:riverenza::o

Prassi 11-07-2009 21:13

Quote:

Originariamente inviata da trance (Messaggio 205878)
si sono tornato dopo 2 anni di inferno e disperazioni ....e speriamo che ci si possa davvero incontrare raga!!!

ho letto la tua presentazione...benvenuto all'inferno:rolleyes:
spero che ci si possa incontrare, assolutamente

MoonwatcherIII 11-07-2009 21:45

Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 206505)
Gli ultimi ospiti di questa pagina sono stati: 4

1. bah
2. calinero
3. morningsheep
4. NightVision

a già, moon è a milano

Che vuoi dire? :D
ps: non ero a milano comunque :rolleyes:

calinero 11-07-2009 21:51

allora stai invecchiandoooo

MoonwatcherIII 11-07-2009 21:54

Non ero a Milano ma non ero neanche a Torino. :D

calinero 11-07-2009 21:56

mmm qui moon ci cova!

Prassi 11-07-2009 22:07

Quote:

Originariamente inviata da moon-watcher (Messaggio 205815)
Il tuo atteggiamento mi sembra quello di chi non gli piace il mondo ma non fa nulla per cambiarlo (vedi quel "comunque tant'è..."). Io credo che ci siano tantissimi veri fobici e/o evitanti iscritti a questo forum ma che in effetti pochissimi vengano ai raduni. Ora io dico: visto che tu dici di essere un vero fobico perché non vieni ai raduni innalzando la percentuale dei veri fobici come faccio io? :cool: Invece di lamentarti che ci vanno i non fobici, cosa sulla quale ovviamente non puoi agire, giacché: a) dovresti essere un esperto per poter fare una valutazione del genere, b) dovresti imporre una limitazione alla libertà personale, cosa che non puoi fare, perché non ne hai alcun titolo. :rolleyes:

non vengo ai raduni perché tra le mie convinzioni permanenti c'è quella che tutti mi odino, perché si conoscono tutti, perché temo di non inserirmi, perché ci sono persone che si iscrivono per rimorchiare le ragazze e questo mi crea disagio.

"Io credo che ci siano tantissimi veri fobici e/o evitanti iscritti a questo forum ma che in effetti pochissimi vengano ai raduni" - moon-watcher

MoonwatcherIII 11-07-2009 22:11

Pensare che tutti ti odino è chiaramente un pensiero disfunzionale. Comunque non ho capito se già hai quotato sopra che bisogno c'è di ripetere la mia frase sotto. :rolleyes:

calinero 11-07-2009 22:21

prassi, per quel che può valere a me stai molto simpatico e mi spiace se ogni tanto, forse ogni troppo, sei un cicin negativo
penso che cmq nei raduni a cui hai partecipato nessuno ti odiasse, anzi se non ricordo male hai anche ricevuto complimenti sull'aspetto fisico, che non è cosa da tutti
forse dovresti ricominciare dalle basi, fai uscite con pochissimi e vedi come va

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:16.