![]() |
Quote:
|
Quote:
|
"E per virili imprese, per dotta lira o canto, virtú non luce in disadorno ammanto." [cit.]
|
Quote:
Bene...ora pensa a noi maschi che nn dobbiamo solo "essere accettati" ma dobbiamo provarci...fare il primo passo, iniziare la corte e ti assicuro che nn è una cosa da poco p0er un timido o fobico!!!!! Noi semplicemente non siamo neanche presi in considerazione,....siamo invisibili agli occhi delle donne |
Re: La bellezza non conta un c**o !
Quote:
:lol: Ci sono done single disponibili sul forum? ...dove sono? :lol: PS :Non urlare :wink: |
Quote:
mai pensato nulla del genere!! Solo una casa penso spesso : è tirchio? Questo si che è importante! Di seguito penso: è intelligente ( ma questo si capisce subito ), è colto ( soprattutto nel senso di : è curioso, ha diversi interessi ), è affidabile, è leale, non sarà mica eccessivametne conformista, è un bamboccione, ha carattere? ecc.ecc. Certo se è un cesso orribile la risposta a queste domande assume rilevanza, ma solo nell'ottica di una sana amicizia. Se è carino la risposta negativa a tutte queste domande o alla maggior parte di esse fa calare il sipario sull'approccio anche nell'ottica amicale. Ma si tratta di due situazioni estreme e scarsamente probabili, il problema è che in genere si naviga nel mezzo...ciò implica che spesso non vi siano i presupposti nè per l'amicizia, nè per l'amore. |
Quote:
|
Quote:
mai pensato nulla del genere!! Solo una casa penso spesso : è tirchio? Questo si che è importante! Di seguito penso: è intelligente ( ma questo si capisce subito ), è colto ( soprattutto nel senso di : è curioso, ha diversi interessi ), è affidabile, è leale, non sarà mica eccessivametne conformista, è un bamboccione, ha carattere? ecc.ecc. Certo se è un cesso orribile la risposta a queste domande assume rilevanza, ma solo nell'ottica di una sana amicizia. Se è carino la risposta negativa a tutte queste domande o alla maggior parte di esse fa calare il sipario sull'approccio anche nell'ottica amicale. Ma si tratta di due situazioni estreme e scarsamente probabili, il problema è che in genere si naviga nel mezzo...ciò implica che spesso non vi siano i presupposti nè per l'amicizia, nè per l'amore.[/quote] Si si una si fa queste domande ma la ragazza di oggi ( e ormai si è considerati ragazzi fino a 40 anni!!) si chiede anche "che qualità di vita mi offre?" E un fobico puo essere curioso colto intelligente ecc,.... ma se passa i sabati sera in casa e la porta al massimo a prendere un caffe lal bar xche nn ha amici, nn conosce luoghi, nn si sa comportare.....NON HA NULLA DA OFFRIRE PER QUANTO RIGUARDA LA VITA SOCIALE....lei lo scarta! Per nn riparlare del problema che questo tizio deve fare il primo passo!!! |
fortunatamente, non sono in cerca della ragazza...
è un attività troppo rischiosa 8) ([matrimonio]) |
Quote:
Scherzi a parte, è ragionevole che ognuno trovi la sua strada nella vita e prima o poi si realizzi professionalmente ed economicamente, ma se uno (uno a caso eh 8) ) avesse un'età non più verdissima e una laurea ma non fosse mai riuscito, a causa del suo carattere introverso, a posizionarsi ai vertici della classe dirigente e ad accontentarsi sempre e soltanto di lavori mal retribuiti e sottoqualificati, è da considerarsi un soggetto inappetibile? |
Quote:
|
--
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
mi sto dando ad altro poi sono anni e anni che non incontro una ragazza, che mi abbia fatto "innamorare" fine OT |
Quote:
Lo sapevi ke il povero studente verrà deportato in terra di Germania? :lol: |
Quote:
Sono un illuso romantico come tanti altri qui dentro, che crede nell'amore disinteressato e cerca solamente l'affetto che non ha avuto fino adesso, liberandosi del peso opprimente della solitudine che ci portiamo dietro da tempo immemorabile, condividere la vita con una persona cui dire sinceramente "ti amo", una relazione profonda all'interno della quale il sesso è solo uno dei tanti aspetti. |
Quote:
|
Quote:
Ad alcuni di noi (me in primis) capita di essere scartati per motivi "statuari" |
Quote:
|
Questo è un messaggio rivolto ai maschi sociofobici rassegnati che guardano il bicchiere mezzo-vuoto...
E' vero. Per gli uomini conta più il carattere e per le donne l'aspetto fisico...in linea di massima. Questa tendenza è confermata anche dal fatto che alcune utentesse hanno detto chiaramente che per risolvere i loro problemi sociali hanno ricorso ad un'operazione chirurgica... Ma perché disperarsi più di tanto? A me questa cosa da forza, innazitutto perché il mio carattere non riesco a visualizzarlo bene, mentre l'aspetto fisico si. Cioè se sono brutto lo vedo tutti i giorni allo specchio, ma se ho un carattere fobico e poco attraente non lo "vedo". Cioè non potrò MAI dire con certezza che carattere ho: nessuno si conosce bene mai veramente, quindi c'è sempre la speranza di tirare fuori lati che non si sospettavano mai. Viceversa l'aspetto fisico resta più o meno costante, a parte la chirurgia plastica(metodo molto doloroso tra l'altro) che però non è alla portata di tutti, non da sempre buoni risultati e sopratutto non può fare cambiamenti rivoluzionari(a meno di diventare un mostro di plastica). Quindi il fatto che posso contare più sul carattere mi da tutto sommato una maggiore sicurezza e speranza, mi garantisce quel minimo di imprevidibilità che mi fa andare avanti con il motto "non si può mai sapere". Inoltre per l'aspetto fisico le donne invecchiano, gli uomini diventano "interessanti": che bello, ho la speranza di essere più attraente a 40 anni invece che a 22 :) . infine vi vorrei enunciare la "legge dell'età fertile". Non so se è vera, ma mette di buon umore(agli uomini). La capacità di una donna di tirarsela è inversamente proporzionale con l'età. Intorno ai 18-25 anni, l'età della massima fertilità, la donna ha l'istinto ancestrale di trovare il migliore padre possibile per la propria prole: quindi se la tirerà al massimo, scegliendo solo il meglio secondo i suoi canoni perché, sin dai tempi di neanderthal, il suo scopo è fare una prole quanto più forte e adatta possibile all'ambiente. Passata quell'età, invece, diminuisce la fertilità, quindi la donna sa incosciamente che non è più desiderabile, quindi se la tira di meno. Morale: fino ai 30 max l'uomo è il servo della gleba, dai 30 in poi è il padrone dello scettro 8) Uomini, il tempo è dalla vostra!. |
Quote:
Quote:
Comunque non sono alla ricerca spasmodica della ragazza. Da solo non ci sto bene, ma non mi va neanche di accontentarmi visto che lo gia' fatto anche troppe volte e il risultato non e' stato dei migliori |
Quote:
|
Secondo me bisogna fare attenzione a non scadere nell'eccesso.
E' vero che la bellezza non è determinante, ma capisco anche chi dice che rappresenta un sicuro vantaggio nei rapporti con l'altro sesso.. perchè è vero. Personalmente credo che essere belli agevoli, in alcuni casi anche parecchio. L'attrazione fisica è infatti alla base di qualunque interesse reciproco fra i sessi. Questo non vuol dire che chi è oggettivamente brutto non troverà mai nessuno. Semplicemente piacerà di meno e quindi dovrà faticare un po' di più per attirare l'attenzione su di sè. Detto questo torno a ripetere che, tuttavia, l'estetica non è il fattore decisivo nei rapporti fra i sessi. Una persona potrà piacere al primo sguardo perchè bella, ma difficilmente continuerà ad attirare su di sè le stesse attenzioni se fornita di un carattere "difficile". Questo vale a maggior ragione per il sesso maschile, nel quale la componente caratteriale è preponderante. Basta guardarsi intorno per giungere a quest'ovvia conclusione. Perchè è più comune (direi molto più comune) vedere coppie dove lei è bella e lui è un cesso terrificante, piuttosto che il contrario? |
Quote:
|
Quote:
Macché, sono solo un buontempone, sono altri coloro che credono in the love e meritano di riceverlo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
come lo spiego? che gli uomini appunto sono allupati....si accontentato della prima che gliela dà alla fine.... le donne cercano qualcosa in più...qualcuno che le stimola a 360°... Quote:
E verrai soddisfatta :lol: Quote:
io una delle prime cose che ho detto appena ho messo piede su sto forum è stata: "OHI SVEGLI....GUARDATE CHE DIETRO AI POST CI SONO DELLE PERSONE...VI LAMENTATE TANTO? CONOSCETEVI E MAGARI AD UN RADUNO APPROFONDITE...." Ed invece? ed invece tanti raduni che diversi utentu hanno fatto...e....boh io lo spettegolezzo e il gossip del forum non lo seguo molto...ma a giudicare dalle critiche che vengono fatte sugli eventuali rapporti capitati tra utenti non mi pare che approfondire la conoscenza vada molto in voga tra gli utenti di questo forum.... Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
E' una cosa una roba destinata a quelli(e in questo forum ce ne sono parecchi) che non fanno altro che piangersi addosso su quanto sono sfigati ad essere uomini. Non è per le donne...è una mezza verità quella che ho scritta(anche se, ammettilo, non ci sono bugie al suo interno), poiché la realtà è sempre più complessa, ma questo è quello che deve avere in testa(secondo me) un maschio fobico e sfiduciato in se stesso.. ;-) EDIT Quote:
Quote:
|
Quote:
|
secondo me la bellezza conta un cazzo se sei donna...
se sei uomo conta una donna |
Quote:
quindi .. |
Quote:
|
Quote:
Night il punto, e vorrei che tu mi rispondessi è: sei sicuro di non avere possibilità? Perché vedi c'è una differenza FONDAMENTALE tra l'averne poche e non averne NESSUNA. Ti rispondo io: ne hai MENO rispetto agli altri, ma è FALSISSIMO che non ne hai NESSUNA. IL TRUCCO E' USARE AL MEGLIO LE POCHE POSSIBILITA' CHE ABBIAMO Quindi bisogna smetterla di denigrarsi, abbattere i propri limiti(la timidezza si può sconfiggere, lo sai benissimo, per te che ti denigri così tanto sarà solo più faticoso) e cercare di sfruttare al massimo le possibilità che madre natura di ha dato(che, ti garantisco, non sono mai quelle che ci aspettiamo.A volte il nostro carattere mostra dei lati nascosti che nemmeno credevamo di avere ). Sei troppo pigro per impegnarti e cambiare atteggiamento, o preferisci darti per perdente subito e tagliarti il pisello? |
Si si una si fa queste domande ma la ragazza di oggi ( e ormai si è considerati ragazzi fino a 40 anni!!) si chiede anche "che qualità di vita mi offre?"
E un fobico puo essere curioso colto intelligente ecc,.... ma se passa i sabati sera in casa e la porta al massimo a prendere un caffe lal bar xche nn ha amici, nn conosce luoghi, nn si sa comportare.....NON HA NULLA DA OFFRIRE PER QUANTO RIGUARDA LA VITA SOCIALE....lei lo scarta! Per nn riparlare del problema che questo tizio deve fare il primo passo!!![/quote] Sarà lei, se più estroversa, a farlo entrare in un giro di relazioni. Inoltre può darsi che a piccole dosi anche lui impari ad apprezzare la compagnia di altre persone con progressiva apertura e con benefici reciproci. Inoltre molte cose si possono fare, almeno all'inizio, anche in 2 se non si ritiene di essere talmente deprimenti da annoiare fino alla morte il proprio partner e difficilmente sarà così se si è colti, intelligenti, simpatici, sensibili, profondi ecc. come si dice di essere ( non c'è bellezza che tenga se si è noisi ed insulsi! Non ci si può mica contemplare come idioti per ore o trombare tutto il giorno, tutto l'anno). Basta avere gusti compatibili lasciando zone franche reciproche, per non soffocarsi, da condividere con chi si vuole, anche con la propria solitudine se gusta. Elenco possibili cose da fare in 2: viaggi, ristorante, cinema, teatro, musica dal vivo, escursioni ecc. Ho la sensazione che si sia troppo concentrati non a fare o ad essere ciò che si è o si vuole essere, ma solo ciò che la società ritiene appetibile secondo standard moolto, trooopo generici e di massa in una logica tutta commerciale e consumistica da spot pubblicitario. I gusti, le tendenze sono più varie di quelle che vogliono imporci come "normali", "giuste", "fighe". Capisco che se si ha dai 15 ai 24/25 anni questi discorsi tengano poco perchè l'ottica è soprattutto quella di chi può mostrare il trofeo migliore in società ( con gli amici del bar?? Ma se non ci sono amici a chi mostrare il trofeo? ) ma con il passare del tempo i rapporti umani si fanno più complessi ed alcune valutazioni puramente effimere cedono il passo ad altre più profonde. Resta il fatto che la bruttezza assoluta, senza rimedio, che per altro è un'eccezione e non la regola ( come la bellezza ad alti livelli ), rende tutto molto difficile, non c'è dubbio, ma riguarda pochissime, sfortunatissime, persone. Ah solo la bassezza al di sotto di una certa soglia, per gli uomini, è un problema reale! Diciamo 1,65! PS Viva i broccolatori! Ode ai broccolatori! |
Quote:
premetto che io non sono altissimo anzi (soprattutto vedendo le nuove generazioni dove i + bassi meno di 1e80 non sono), sono alto 1e75, e fin qui ok... un mio vecchio e ormai ex amico sarà alto 1e67 1e68... a 22 anni.. beh è veramente bassino.. non esageratamente ma basso... beh avrà avuto un qualcosa come non so... 25, 30 tipe ?? si penso che sia una stima attendibile... e il cazzo è che non ha nemmeno un carattere particolarmente estroverso.. anzi da piccolo era pure timido.. e non è neppure particolarmente bello.. certo è che ha uno stile particolare (piercing e tatuaggi a gogo + look stile, come dire... punk diciamo).. sarà quello che attira tanto.. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:41. |