![]() |
Re: Da sfigati è
In realtà l'unica risposta possibile è:
"essere Berlusconi" :occhiali: |
Quote:
|
...tamarrare la propria auto
P.S. uppare una discussione aperta da Emilio secondo me può essere considerato un omaggio nei suoi confronti, non vi pare? |
da sfigati è...
fumare, drogarsi, ,bere molti alcolici, spendere soldi per console e periferiche e accessori e videogiochi costosi anche da 30/40 euro, andare in discoteca a ballare e fare i fighi, andare ai concerti e alle feste brutte, non sapere usare quello che l'ultime tecnologie offrono, spendere soldi per donne e prostitute, essere atei e non cercare la verità. giocare all'enalotto , al gratta e vinci ,alla lotteria e non vincere mai. |
Quote:
|
è uno che stava qua e poi s'è ammazzato.
|
Sono d'accordo con Nemo, e poi il buon Emilio scherzava come era suo uso fare. La follia che lo contraddistringueva era un toccasana per questo forum.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
fare e guardare il grande fratello, rai1 rai2 e vedere film brutti recenti e le soap opera. andare al cinema pure.
|
Quote:
|
Quote:
|
Timidboy, leggi il nuovo regolamento. :cool:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
tempo fa, ho aperto un thread sulle fobie, questa discussione c'era già (ma non ho usato la funzione cerca) e quindi fu unita a quella vecchia.. :yes: |
2) ... aprire un topic come questo.
|
Quote:
|
nell'ordine, non vedo l'utilità di
1) riesumare un thread vecchissimo 2) aperto da una persona che ormai ha lasciato questa terra 3) quando capita dargli pure dello sfigato |
CREDERE DI ESSERE SFIGATI e ho detto tutto :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59. |