![]() |
Re: La società basata sul bere alcool e sul sesso
Paternalismo on:
La gente fa un sacco di cose a parte bere e cercare sesso, fatevi la vostra strada e seguite i vostri obiettivi invece di stare a guardare quei frammenti di vita altrui che non vi riguardano. Oppure chiedetevi perché vi fissate su quelli e non guardate alla complessità del mondo. Sarà pur vero che in certe situazioni chi non beve viene fatto sentire inadeguato ( sono veneta , ne so qualcosa, e perfino nel forum facevano i raduni a base di alcol e sballamenti, io non ci andrei mai, l'adolescenza l'ho passata ab illo tempore, e non sono una depressa anedonica che ha bisogno di alterarsi per sentirsi viva, ho altri problemi, e la fobia la gestisco in modi più adeguati che bevendo), ma comunque a 30 anni passati non si può mica pensare che bisogna tutti ubriacarsi dai. Con tutto quello che c'è da fare . Che rapporti si creano , che esperienze si vivono alterandosi e ritrovandosi solo con lo scopo di spaccarsi? Chiedetevi questo, io posso capire l'esigenza adolescenziale di omologarsi, ma a una certa, comunque sia andata, anche se si sono perse tappe ,si è adulti, ci sono responsabilità verso se stessi e gli altri, le prospettive si ampliano. In sintesi:ci sono (anche) 30 enni che pensano solo a ubriacarsi e cercare sesso facile. Ok. E a voi cosa ve ne frega? Fatevi il vostro che la vita è breve e le sfighe sono dietro la porta. Off Ma sinceramente non mi pare una paternale, sono ovvietà. |
Quote:
|
Quote:
Non giudico le scelte e ciò che ci sta a monte, dico solo che la società non è un manipolo di alcolizzati sesso dipendenti, c'è il lavoro, gli hobby, i progetti, le famiglie, mille modi di associarsi agli altri, e poi ci sono le cose brutte, le malattie, le situazioni personali, le responsabilità. Conviene pensare a cosa si vuole per sé stessi e perseguirlo a seconda delle proprie possibilità, sparare sulla società cattiva non serve a niente, chi vuole può contribuire a migliorarla con le proprie azioni, oppure farsi i fatti suoi. |
Su boo delle donne non gradiva la mia vita salutare.senza alcool fumo locali e dieta senza lattosio.saro un prete ottocentesco però dai dati medici e anche esteticamente sono migliorato con gli anni e ho creato le condizioni per campare di più.. per me una donna può fare le 5 di mattina ogni sera
|
Donne against lattosio
|
Che poi si creano tutte dinamiche strane quando ci sei dentro: se non vuoi più fare ste cose quelli che sembrano amici ti si rivoltano contro ti dicono infame voltafaccia come con tizio l'hai fatto e con me no ecc rapporti malati proprio
|
Sto boo era esyroversi contro introversi.ho provato a far capire a 2 estroverse che c'erano uomini aperti al confronto.ma figurarsi i soliti clan.credo alcune avessero paura lì sottoponendo ad un regime sovietico..per me una donna può mangiare ciò che vuole.si fanno 2 spese..ma credo avessero veramente paura gli facessi comprare le brioscine senza glutine..
|
Ciao vik bentornato
|
Quote:
|
Io mi sono isolato con lo sport come ha fatto barracudo con la sostanza.le persone intelligenti fanno questo..ogni tanto il sabato un cocktail in compagnia pure io ma non mi sfondo sicuramente.dispiace che certe donne mi considerino vetusto o noioso..perché faccio poche cose di massa..ci sono quelle come me questo mi interessa
|
Quote:
|
Tanto adesso con l'islamizzazione forzata dell'Europa l'alcol verrà bandito mentre il sesso sarà reso possibile solo col matrimonio o al massimo con lo stupro, come avveniva nelle tante compiante società tribali.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Se devo uscire senza bere, allora mi apro un libro e leggo uno scrittore che reputo interessante.
Andare con l'italiano medio al bar e non spararsi un colpo nei coglioni è molto difficile... anche se parlassi di qualcosa che mi interessa, dopo poco mi annoierei. Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però ti potrei citare migliaia di film e telefilm dove il protagonista è un semi-alcolista ed è figo. Tipo Tommy dei peaky blinders o Leo di Caprio in Wolf of Wall street. Ok, sono film ma io conosco davvero chad che sul bere mi stanno dietro e hanno spesso altri vizi, tra cui droga e gioco d'azzardo, oltre a svariate denunce. Io al bar vedo più questo tipo di gente che salutisti alla Cristiano Ronaldo Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Meglio tirarsi un pugno sulle spalle che frequentare certa gente
|
Quei pochi amici che ho avuto erano bei ragazzi ma mezzi preti.andavano talmente poco nei locali quando facevo vita sociale.mai stato dentro certe dinamiche e neanche mi interessa.dai 27 anni iniziava lentamente un isolamento per vari motivi
|
Quote:
|
Vara se togli quei 2 vizietto le donne penseranno che hai ancora più la testa sulle spalle.il problema è che non vogliono gli uomini con la testa sulle spalle ma i discotecari.boo mi ha aperto gli occhi.siamo noiosi per certe donne con le nostre vite grigie.be auguro loro di trovare uomini che le portano sulle cascate del Niagara.. veramente
|
Io non mi fido dei preti in generale mi scuso se qualcuno si e sentito offeso, tutte le dipendze anche quelle senza droghe sono invalidanti x la vita quotidiana xò non mi stanno simpatici i vegani o quelli che non bevono mai o non hanno mai fumato non so non mi fido molto mi sembrano un po' fissati
|
La società basata sul bere alcool e sul sesso
Continuare a bere e spaccarsi dopo i 25 è un po’ da sfigati, da quell’età in poi i normali vanno a fare l’aperitivo in centro con i colleghi cool o la cenetta a 4 da accoppiati.
Ho bevuto parecchio fino ai 30 ma negli ultimi due tre anni mi è passata la voglia di bere fino allo sfascio, non mi diverte più ho già dato, punto alla qualità magari un cocktail solo ma ben scelto, un calice di bianco o birra artigianale cose così |
Guarda gaucho io penso che e da sfigati se sei uno sfigato, se sei uno Cool lo sei pure se bevi un po' oltre modo o fumi più della media, tolti dal discorso casi estremi come quei video di Instagram degli uomini ucraini o russi che barcollano e cadono di faccia nel fango..e lo penso io che ,. A me l alcol fa vomitare
|
La società basata sul bere alcool e sul sesso
Per carità chi è cool lo è sempre, però questo genere di persone o comunque quelli normali in media non bevono più se non per formalità di rito tipo il bicchiere di vino quando vanno fuori a cena o cose così, poi ci saranno sempre le eccezioni anche tra loro.
Tutti gli ex compagni di liceo che ora sono sistemati figliati ecc si spaccavano a merda ma nei 16-20 anni ed era figo divertente poi hanno iniziato a pensare ad altro, io per un’altra decina di anni invece ho continuato era l’unico modo per evadere ora mi frega di meno |
Felice di essere prete..e di esserlo per tante donne.me ne basta una che non pensa sia un prete..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sostanzialmente le dipendenze sono nella gran parte dei casi le cose che danno colore alla vita, senza si vede tutto in scala di grigio. Il dramma è quando queste cose ci vengono tolte. |
Quote:
|
Dieta senza lattosio nuovo mantra
|
Quote:
|
ma perchè mo che c ha il lattosio? è cancerogeno?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il punto è che il cibo senza alcol non è digeribile, lo sto provando sul mio corpo, rimane tutto sullo stomaco, a meno che non si escludono del tutto grassi e carboidrati e si fa la dieta dei palle mosce dove si mangia come gli uccellini, dove si mangia il pomodorino, l'insalatina, il pettino di pollo, 80kg di pasta massimo...
Evidentemente per noi della razza bianca l'alcol è fondamentale ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:58. |