![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Re: Voi Neet quando qualcuno vi chiede cosa fate nella vita dite la verità o mentite?
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Re: Voi Neet quando qualcuno vi chiede cosa fate nella vita dite la verità o mentite?
Quote:
|
Fregatevene, gli hanno fatto il lavaggio del cervello con tutta la retorica sul lavoro...il lavoro non è un valore e non nobilita l'uomo.
Spero di non tornare a fare lavori sottopagati e spaccaschiena la stagione prossima ma sarà difficile, mi sono dato diverse opportunità di lavoretti tra cui aiuto giardiniere, spiaggino, parcheggiatore, questi sono i lavori che posso fare qua. Il problema è che sotto un giardiniere ti becchi bestemmie e ti rompe il sedere. |
Dipende da chi ho davanti. Se qualcuno mi sta sul cazzo mi invento una balla
|
Mi sono diplomato nove anni fa e ho fatto un solo anno di tirocinio in tutto questo tempo, ormai ho buttato la vita nel cesso.
Però se non lavorassi solo da pochi mesi non mi vergognerei troppo, sono cose che capitano. |
Quote:
|
Sapete quanta gente non lavora da 10/15 anni o non ha mai lavorato? Conosco un paio di persone over 35 sempre mantenuti e mai lavorato.
|
Quote:
|
Posso capire al massimo un genitore o un/a compagno/a, ma tutta l'altra gente che rompe i coglioni se uno lavora o non lavora è gente che a mio parere non ha altri argomenti se non quello di farsi i cazzi degli altri.
La pensavo così sia quando non lavoravo (per 2 anni e passa) che adesso che lavoro. Dalle mie parti dicasi "betoneghe" |
Quote:
Io sono proprio l'opposto, nel non far nulla trovo la mia dimensione ideale. O nel fare le cose lentamente e quando ho voglia, trovarmi davanti una giornata piena di impegni mi causa ansia e disgusto. Per fortuna succede molto raramente. |
Quote:
Quando sono stato disoccupato mi vergognavo come un ladro, non sto scherzando. |
Levin se ti vergognavi di non lavorare il problematico eri tu, allora tutti i disoccupati del mondo che sono milioni dovrebbero sentirsi delle merde e farla finita? Ma sei coglione?
|
Dico la verità
|
Vivessi al sud o in qualche paesino sperduto direi la verità. Ma dire di non lavorare qui dove sto mi vergogno perchè lavorano tutti e sembra strano e allora mento.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Lovecraft ma sbaglio o l'anno scorso avevi fatto un'esperienza di 3 settimane??
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Qua c'è lavoro stagionale, lavori come un matto se va bene nei lidi per 1.200 euro ma fai tante ore di solito o nei conad. |
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Io penso che l'emarginazione parte sempre dagli altri...se nessuno mi caga o mi vuole perché insistere?se uno non è ben voluto meglio starsene a casa
|
Quote:
|
Proprio oggi un conoscente di mio padre mi ha chiesto se lavoro. Ho risposto che prima lavoravo (riferendomi al tirocinio dell'anno scorso) ma ora no.
|
Sono proprio un ribelle vero che prendo mille dal divano che fottuto diavolo..
|
Ma le mie fans mi amano anche per questo..noi siamo diversi ma come 2 pazzi ci urliamo contro la notte ridendo by elodie..
|
Quote:
|
In questo forum si parla di persone con problematiche psicologiche che hanno difficoltà con il lavoro o con i colleghi di lavoro o con le persone in generale; cosa c'entra San Paolo che faceva un lavoraccio, boh... paragoni del cazzo proprio.
|
Pur di spalare merdа sui disoccupati viene tirata fuori pure la Bibbia, andiamo bene...
|
Quote:
|
a me manca lo status di totale disoccupato e privo di impegni...certo ora a 26 anni sono rodato e devo lavorare ma se potessi non lavorerei. Anche perché vivo in mezzo al nulla e se non farei nulla non potrei mantenere l'auto e iscrivermi in palestra o corsi simili.
|
Le relazioni umane da adulti richiedo impegno ed energie CHE NON HO. Stare dietro ai tempi degli altri con il mio stile di vita al rallentatore è improponibile, la massimo cose superficiali dove ci si vede ogni tanto senza impegno. Per non parlare delle relazioni, sarebbe come finire perennamente in un otto volante da cui non puoi scendere.
|
Se non ricordo male Lovecraft ha una laurea triennale, cioè voglio dire è riuscita a laurearsi, a mio parere gli esami universitari (e le verifiche/interrogazioni al liceo) sanno essere anche più ansiogeni del posto di lavoro, le auguro di superare questa ansia prima o poi perchè come dice Levin (a differenza di altri utenti che hanno risposto sono d'accordo con lui) più si va avanti a non fare nulla peggio è, a una certa piuttosto che non fare niente di niente io personalmente andrei pure a raccogliere pomodori.
Io oltre a essere andato fuori corso già di 2 anni, nell'ultimo anno escludendo i lavori che ho fatto in casa tipo la pulizia della cantina e del box, non ho neppure lavorato (a parte lo scrutatore a febbraio) e ovviamente non ho fatto fiki fiki (beh quello è ovvio :D), perchè i miei genitori continuavano a dirmi "prima finsici sti esami poi fai quello che vuoi" ma non capivano che era proprio perchè volevo staccare dallo studio e non mi entrava in testa più nulla che volevo lavorare un po'... così almeno avevo una "giustificazione" per essere rimasto indietro con gli esami... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:46. |