FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Imprenditori felici. (https://fobiasociale.com/imprenditori-felici-81183/)

Keith 05-08-2023 21:42

Re: Imprenditori felici.

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2864724)
Niente più viaggi in Oman cominciamo da qui.. ma a proposito cosa c'è in Oman di così fantasmagorico..una pista da sci nel deserto..no è per capire o siccome va di moda allora tutti li..perché il problema è l'assenza di identità personalità.. tutti come le pecore..almeno per me

eh ma vuoi mettere a fare le vedere le foto dell'Oman agli amici o alle tipe piuttosto che dell'abruzzo o del lazio... prima o poi si supererà questa vanità per arrivare a valori diversi, ma i tempi ancora non sono maturi

Delta80 05-08-2023 21:43

È lontano l’Oman ? E poi perché Oman ? Che c’è lì ?

Ezp97 05-08-2023 21:48

La concorrenza straniera ha rovinato tutto, ormai lavora chi costa meno.

varykino 05-08-2023 21:50

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2864762)
beh ma perché, niente è impossibile. negli anni '70 usa e urss si erano messi d'accordo per diminuire entrambi le testate nucleari, e lo hanno fatto, ora vabbè è saltato, però per tanti anni è durato. non si può fare lo stesso per l'inquinamento?

si puo fare solo se imponi le cose al cittadino , ma di suo una persona nn si priverà mai della macchina , del cell , etc... o cmq robe cosi ... diventare umili e privarsi delle cose è un conto , farlo forzatamente è un altro :D

Keith 05-08-2023 21:51

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2864776)
È lontano l’Oman ? E poi perché Oman ? Che c’è lì ?

Se conosci una tipa la devi portare in vacanza in Oman sennò penserà che sei un caso umano.

Delta80 05-08-2023 21:54

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2864779)
Se conosci una tipa la devi portare in vacanza in Oman sennò penserà che sei un caso umano.

A Dubai andrebbe bene lo stesso ?

Keith 05-08-2023 21:58

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2864781)
A Dubai andrebbe bene lo stesso ?

si, certo, anche meglio. più da ricchi.. però non lo so, perché ormai a dubai ci vanno pure i cafoni.. forse è meglio Oman.

Delta80 05-08-2023 22:01

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2864788)
si, certo, anche meglio. più da ricchi.. però non lo so, perché ormai a dubai ci vanno pure i cafoni.. forse è meglio Oman.

Si se ne sentono che vanno a Dubai :nonso:

Delta80 05-08-2023 22:04

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2864793)
Ma solo io non conosco nessuno che sia andato in vacanza in Oman? Devo essere proprio una provincialotta.

Vorresti andare in Oman ?

Keith 05-08-2023 22:05

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2864793)
Devo essere proprio una provincialotta.

Si.

No, neanche io conosco nessuno :mrgreen:, però nel forum si parla spesso di Oman :ridacchiare:

Delta80 05-08-2023 22:07

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2864796)
Ammetto che non ho idea di cosa ci sia in Oman.

Acqua, terra, un po’ di piante, cose così

Keith 05-08-2023 22:08

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2864794)
Vorresti andare in Oman ?

Delta, esci sti 3-4000 euro e portacela, vedrai che farai colpo.

varykino 05-08-2023 22:09

cmq è vero mia sorella voleva andare in oman (serio) , poi nn c è andata per fortuna .... allora è vero che c è la fissa per sto oman , visto che andate via dicendo sta cosa

Delta80 05-08-2023 22:09

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2864799)
Delta, esci sti 3-4000 euro e portacela, vedrai che farai colpo.

Tu dici ?

Keith 05-08-2023 22:11

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2864800)
cmq è vero mia sorella voleva andare in oman (serio) , poi nn c è andata per fortuna .... allora è vero che c è la fissa per sto oman , visto che andate via dicendo sta cosa

c'è la fissa pure per l'albania.. un tempo era solo un posto oltrecortina da cui venivano i poveri disgraziati.. se dicevi che andavi in albania facevi ridere i polli.. adesso è cool.

varykino 05-08-2023 22:12

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2864805)
c'è la fissa pure per l'albania.. un tempo era solo un posto oltrecortina da cui venivano i poveri disgraziati.. se dicevi che andavi in albania facevi ridere i polli.. adesso è cool.

ma dai , in albania nn c andrei manco sotto scorta :sisi: , addirittura è diventata cool l albania ahhah

Delta80 05-08-2023 22:12

Credo siamo ancora in topic

Keith 05-08-2023 22:12

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2864801)
Tu dici ?

Si, Delta, queste ti si concedono solo se gli organizzi e paghi il viaggio, come fanno i veri uomini alfa.

Keith 05-08-2023 22:13

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2864807)
ma dai , in albania nn c andrei manco sotto scorta :sisi: , addirittura è diventata cool l albania ahhah

no ti giuro ci va una cifra di gente. io conosco un'operaio albanese, mo je dico se m'affitta na casetta :ridacchiare:

Keith 05-08-2023 22:14

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2864810)
Sì ma forse cool per poveri. Chi conosco che c'è andato è abbastanza spiantato.

sisi, per poveri perché ancora costa poco.

varykino 05-08-2023 22:16

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2864812)
no ti giuro ci va una cifra di gente. io conosco un'operaio albanese, mo je dico se m'affitta na casetta :ridacchiare:

ma invece in oman che c è? nn c è il re , sultano? boh il comandatutto? tipo se sei donna e ti esce una caviglia in bella vista nn rischi di finire lapidata ? :sisi:

Delta80 05-08-2023 22:16

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2864809)
Si, Delta, queste ti si concedono solo se gli organizzi e paghi il viaggio, come fanno i veri uomini alfa.

Allora meglio rimanere single piuttosto che finire in Oman, e poi è roba da viaggio di nozze forse

Keith 05-08-2023 22:18

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2864816)
Allora meglio rimanere single piuttosto che finire in Oman, e poi è roba da viaggio di nozze forse

mica ci devi andare a vivere, ci stai una settimana, e lei sarà felice perché potrà dire alle colleghe che il suo nuovo ragazzo fico l'ha portata in Oman!

Keith 05-08-2023 22:19

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2864814)
Eh ma se non serve per dimostrare che c'hai il Money non serve a nulla. Meglio l'Oman.

delta ce li ha i soldi, lui ti porterà in oman

Delta80 05-08-2023 22:21

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2864820)
mica ci devi andare a vivere, ci stai una settimana, e lei sarà felice perché potrà dire alle colleghe che il suo nuovo ragazzo fico l'ha portata in Oman!

Con una settimana in Oman poi avresti un bel bonus da giocarti :D

Keith 05-08-2023 22:21

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2864815)
ma invece in oman che c è? nn c è il re , sultano? boh il comandatutto? tipo se sei donna e ti esce una caviglia in bella vista nn rischi di finire lapidata ? :sisi:

no, ai turisti non je dicono niente :D basta che paghi e fai come te pare. non lo so che c'è di particolare, su google non sembra male, però a me già che fa una cifra calde me fa rode, piuttosto me ne vado in groenlandia.

varykino 05-08-2023 22:21

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2864822)
Leggo su Google che le donne in Oman decidono se mettere il velo o meno e hanno diritti pari agli uomini.
Poi in sti paesi in genere ai turisti fanno fare quello che vogliono. Basti pensare alle Maldive, che è uno stato in cui per legge vige la sharia, eppure ai turisti è concesso tutto.

ah k nn lo sapevo

Delta80 05-08-2023 22:22

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2864821)
delta ce li ha i soldi, lui ti porterà in oman

Preferirei pagare “alla romana”

varykino 05-08-2023 22:23

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2864825)
no, ai turisti non je dicono niente :D basta che paghi e fai come te pare. non lo so che c'è di particolare, su google non sembra male, però a me già che fa una cifra calde me fa rode, piuttosto me ne vado in groenlandia.

si ste robe col deserto le odio pure io , poi sopratutto dove c è sta cafonaggine dei soldazzi , tipo a dubai e robe del genere , che sembrano posti finti tipo truman show

Keith 05-08-2023 22:23

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2864824)
Oh, grazie e dio. È tutta la vita che sogno un uomo che mi porti in Oman.

Che fino a stasera manco sapevo dove stava.

Su FS i tuoi sogni diventano realtà.

Keith 05-08-2023 22:24

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2864827)
Preferirei pagare “alla romana”

non fare il pulciaro per favore.

Keith 05-08-2023 22:26

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2864834)
Ma che è sta cosa? Si sa che è l'uomo che deve offrire. Suvvia, manco le basi.

si ma tu almeno dovevi fare la parte e dire "ma no io vorrei pagare la mia parte" poi non lo fai, però intanto lo dici.

Delta stai attento, c'è una red flag, non è una buona compagna, è una scrocca-viaggi.

Delta80 05-08-2023 22:27

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2864834)
Ma che è sta cosa? Si sa che è l'uomo che deve offrire. Suvvia, manco le basi.

Si ma lasciaci sognare almeno

Delta80 05-08-2023 22:30

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2864835)
si ma tu almeno dovevi fare la parte e dire "ma no io vorrei pagare la mia parte" poi non lo fai, però intanto lo dici.

Delta stai attento, c'è una red flag, non è una buona compagna, è una scrocca-viaggi.

Si sento forte che c’è aria di red flag

Scott 05-08-2023 23:29

Il rdc è stato oggetto di abuso specie nel meridione,però è stata unaa boccata d'oossigeno in tutta italia
per tanta gente ..
valorizzando il lavoratore
onestamente meglio il reddito,che essere schiavo di qualche pappone di datore.
han dovuto abbassare la cresta molti datori durante il reddito e ben gli sta.

varykino 05-08-2023 23:59

Quote:

Originariamente inviata da Gattaccia (Messaggio 2864770)
tutte quelle piccole imprese con lo schiavista di merda che paga 600 euro al mese lo schiavo di turno disperato in nero, e pretendono pure si faccia il culo, meritano di fallire perchè gli fa concorso l'assistenzialismo. è schiavitù legale. spero finiscano tutti a piedi un giorno, preferibilmente sotto un ponte oppure a fare loro gli schiavi.

sarebbe bello si , e nn dimenticà che poi ste piccole imprese so le prime che evadono alla grande , fanno del male a tutto quello che incontrano praticamente

Charles D. Ward 06-08-2023 05:50

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2864858)
sarebbe bello si , e nn dimenticà che poi ste piccole imprese so le prime che evadono alla grande , fanno del male a tutto quello che incontrano praticamente

Invece le grandi aziende, con sedi legali e finanziarie nei paradisi fiscali, quelle si che non evadono...

Me giusto, sbaglio io, se lo fa la PMI è chiamata evasione, se lo fanno le grandi aziende è chiamata economia e finanza

vikingo 06-08-2023 06:23

Comunq io piaccio più alle donne del nord che quelle del sud tipo keith io sta cosa non lho mai capita..in realtà lho capita...un uomo che non parla dialetto che non ha i tatuaggi e non è cresciuto in strada non è un vero macho latino..anche in Spagna faticherei credo a occhio e croce

varykino 06-08-2023 10:51

Quote:

Originariamente inviata da Charles D. Ward (Messaggio 2864893)
Invece le grandi aziende, con sedi legali e finanziarie nei paradisi fiscali, quelle si che non evadono...

Me giusto, sbaglio io, se lo fa la PMI è chiamata evasione, se lo fanno le grandi aziende è chiamata economia e finanza

evadono pure quelle ovvio , ma in rapporto sono molte meno , me dirai vabbè ma evadono di piu perchè so piu grandi , eh si ..... resta il fatto che quelle piccole sono ovunque , pure sotto casa , è piu facile venirci a che fare direttamente

Milo 06-08-2023 12:26

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2864933)
evadono pure quelle ovvio , ma in rapporto sono molte meno , me dirai vabbè ma evadono di piu perchè so piu grandi , eh si ..... resta il fatto che quelle piccole sono ovunque , pure sotto casa , è piu facile venirci a che fare direttamente

In realtà le grandi aziende non fanno evasione ma elusione che è diverso, diciamo che in generale in percentuale pagano meno tasse della maggior parte degli evasori fiscali, solo gli evasori totali riescono a pagare meno di loro.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24.