FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   "Scegliete: o noi o Soddisfatto." (https://fobiasociale.com/scegliete-o-noi-o-soddisfatto-81115/)

SugarPhobic 21-08-2024 18:38

Re: "Scegliete: o noi o Soddisfatto."

Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2976222)
Un fallimento? Sono stati moltissimi. Chi ti ha detto che è stato uno solo?

Ma non è che io sono loro, o che qui trovi solo gente identica a quella a cui ti sei aperto e che ti ha fatto ancora più male. Non generalizzare per favore, non siamo loro fotocopie. Devi fare tuo questo concetto.

Soddisfatto 21-08-2024 18:40

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2976225)
e allora cosa vorresti? vorresti essere bello per essere apprezzato da gente del genere? boh , nn so ironico nn capisco il punto , anzi non il punto , il fine

Quello che voglio? Raggiungere la totale accettazione della mia orrendezza (se esiste come termine). Posso cominciare ad accettarlo, ok, ma la strada è ancora lunga e solo il tempo potrà aiutarmi.

Inutile dire che se fossi stato fisicamente più piacente non starei nella situazione in cui verso. Anche perché tutte le donne che ho incontrato e con cui ho interagito nella mia vita mi hanno disprezzato a causa del mio aspetto.

Lost75 21-08-2024 18:42

Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2976230)
Quello che voglio? Raggiungere la totale accettazione della mia orrendezza (se esiste come termine). Posso cominciare ad accettarlo, ok, ma la strada è ancora lunga e solo il tempo potrà aiutarmi.

Inutile dire che se fossi stato fisicamente più piacente non starei nella situazione in cui verso. Anche perché tutte le donne che ho incontrato e con cui ho interagito nella mia vita mi hanno disprezzato a causa del mio aspetto.

:pensando: perchè hai scelto quel nick?

Soddisfatto 21-08-2024 18:43

Quote:

Originariamente inviata da SugarPhobic (Messaggio 2976227)
Ma non è che io sono loro, o che qui trovi solo gente identica a quella a cui ti sei aperto e che ti ha fatto ancora più male. Non generalizzare per favore, non siamo loro fotocopie. Devi fare tuo questo concetto.

No, col piffero. Ho per anni creduto che non tutte le donne fossero uguali e sono sempre stato smentito.
Quindi quel concetto che tu mi consigli lo spedisco fieramente al mittente.

SugarPhobic 21-08-2024 18:48

Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2976232)
No, col piffero. Ho per anni creduto che non tutte le donne fossero uguali e sono sempre stato smentito.
Quindi quel concetto che tu mi consigli lo spedisco fieramente al mittente.

Facendolo però sei anche fieramente e completamente solo.
Un mattone sul fondale marino.

Soddisfatto 21-08-2024 18:56

Quote:

Originariamente inviata da SugarPhobic (Messaggio 2976234)
Facendolo però sei anche fieramente e completamente solo.
Un mattone sul fondale marino.

Sentimentalmente parlando sì. Per il resto la mia vita procede a gonfie vele. Del resto man mano che si va avanti con l'età l'importanza di avere relazioni sentimentali va via via diminuendo progressivamente.

varykino 21-08-2024 19:04

Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2976230)

beh si sarebbe stato sicuramente diverso , probabilmente stavi con una di quelle , bell acquisto :sisi:

Mollusco 21-08-2024 19:05

Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2976222)
Qui sul forum nessuno é amico di nessuno

E' una posizione estrema. Anche sul forum si creano delle comunanze di vedute, che, se non portano ad una vera e propria amicizia, di sicuro avvicinano e portano simpatia.

Soddisfatto 21-08-2024 19:16

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2976239)
beh si sarebbe stato sicuramente diverso , probabilmente stavi con una di quelle , bell acquisto :sisi:

Magari con una di quelle no, ma con un altra sì. Ma è anche vero che ogni donna la fuori ti tratta come m*rda se fisicamente sei osceno.

varykino 21-08-2024 19:20

Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2976245)
Magari con una di quelle no, ma con un altra sì. Ma è anche vero che ogni donna la fuori ti tratta come m*rda se fisicamente sei osceno.

beh nn potrai mai saperlo se " un altra" nn e' come quelle perche con te si comporterebbe diversamente da cone si comporterebbe se sei brutto , dato che dici che tutte le donne fanno cosi con i brutti , sono tutte cosi , anche le ipotetiche " altre" .

alla fine se le cose stanno cosi , sei piu fortunato di altri , almeno nn hai perso tempo appresso a gente del genere , sempre se sotto sotto nn vorresti cmq sta gente

Maffo 21-08-2024 19:24

Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2859523)
Premetto che quanto sto per raccontare si è risolto a mani basse a mio favore. In un mio intervento che ho casualmente riletto ho accennato a questo evento e ho avuto la dimostrazione che gli amici che frequentavo all'epoca fossero veri.

Una decina di anni fa frequentavo tre ragazzi miei coetanei. Avevamo fra i 22 e i 24 anni e c'era un ottimo legame fra noi poi pochi anni dopo ognuno per circostanze della vita ha preso la sua strada.
In inverno uno di loro conobbe tre ragazze nostre coetanee e propose di uscire con noi la sera. Le tipe accettarono. Io all'epoca avevo già rinunciato a qualsiasi intento sentimentale con l'altro sesso ma non volevo comunque negarmi la possibilità di interagire in maniera del tutto innocente con le ragazze. Quindi il fatto che loro si sarebbero unite a noi mi faceva piacere.
La prima sera che uscimmo tutti insieme notai che le ragazze man mano che la serata andava avanti si sciolsero sempre di più. Con me erano più distaccate che con gli altri ma pensavo che con il tempo avrebbero dato confidenza anche a me. Ero comunque abituato al fatto che con me le donne se la tirassero un po' e pertanto la situazione non mi pesava. Sembravano delle brave ragazze. Tuttavia man mano che passava il tempo notai che sebbene io provassi ad interagire sembrava che tra me e loro ci fosse un muro. Mi rispondevano a monosillabi, non cominciavano mai la conversazione con me mentre con i miei amici lo facevano, se la cominciavo io non la mandavano mai avanti, venivano in macchina con me solo se c'era almeno un altro dei ragazzi. E non ho mai avuto atteggiamenti invasivi o strambi. Notai anche che ero l'unico dei quattro ragazzi a cui loro non avessero dato e chiesto il numero di cellulare e contatto facebook. Oramai però avevo capito che forse non stessi loro tanto simpatico seppure non avessi atteggiamenti fastidiosi. I miei amici me lo avrebbero fatto notare
altrimenti perchè tra di noi eravamo molto sinceri. Tuttavia la cosa non mi fece perdere d'animo ed ero convinto che le tre avrebbero cambiato idea. Ripeto, non avevo nessun intento sentimentale con loro ed era più che palese che volessi solo fare amicizia. Una volta, verso la primavera, dal momento che una di loro aveva una villa in campagna, decise di invitare i miei amici a passare la giornata insieme. Io seppi dell'evento solo la sera prima dai ragazzi. Ci rimasero un po' sbigottiti perchè per loro, al momento, risultava strano che non mi avessero detto niente ma pensavano che fosse perchè non avessero i miei contatti. La cosa però a me già insospettiva ma ci diedi poco peso. Sta di fatto che con loro ci andai ma le tipe sembravano parecchio contrariate.

Con il tempo l'antipatia delle tre ragazze nei miei confronti crebbe. Nelle uscite mi ignoravano completamente, facevano battute simpatiche sui miei tre amici in ambito sentimentale, dicevano, ad esempio, che avrebbero trovato una fidanzata per tutti e tre e ovviamente io non venivo mai menzionato. Quando un mio amico proponeva qualcosa loro venivano ed erano contente, se proponevo io, invece, dicevano sempre che avrebbero fatto sapere ma non venivano mai. Ad esempio, giunta l'estate, dal momento che si giocavano gli Europei di calcio in Polonia ed Ucraina, ci riunivamo a casa di quello o di quell'altro per vedere la partita della nazionale ma quando fu il turno di vederla a casa mia le ragazze diedero buca e la guardammo solo tra ragazzi. Oppure se proponevo io di andare a cenare in un determinato posto le ragazze davano sempre buca, se lo proponeva un altro venivano. Lo notarono anche i miei amici e qualche battutina ironica del tutto priva di cattiveria sull'antipatia che le tre provavano per me capitava ma notavano loro stessi che la cosa non mi pesasse.

Tuttavia il disprezzo delle tre ragazze era diventato troppo palese e i miei amici comunque cercavano di farle interagire anche con me ma loro lo facevano in maniera troppo infastidita. Addirittura capitava che qualche amico si beccasse una risposta maleducata da parte di una delle ragazze perchè avesse provato a farla interagire con me. Una sera, comunque, si ebbe la svolta. Avevamo l'abitudine di avvisare qualora fossimo in ritardo all'appuntamento. Da buoni amici cercavamo sempre di non tardare troppo e come tali ci aspettavamo a vicenda. Una sera, per motivi universitari, io avvisai che sarei arrivato in ritardo e i ragazzi dissero che mi avrebbero aspettato. La sera, al luogo dell'appuntamento, come avevo avvisato, non ero ancora arrivato. Le tipe quindi cominciarono a fare pressione perchè volevano andarsene mentre i miei tre amici dicevano che questo non sarebbe stato corretto nei miei confronti e che mi avrebbero aspettato ma il tutto degenerò. Le stesse dissero che non mi sopportavano e cominciarono ad inventarsi delle ridicole calunnie su di me a cui i miei amici, ovviamente, non credettero. Le tre, al culmine della rabbia, proposero quindi l'ultimatum che ho riportato nel titolo.
Quando arrivai chiesi ai miei amici in maniera del tutto spontanea se le ragazze fossero in ritardo ma immediatamente loro mi raccontarono quanto fosse successo pochi minuti prima. Non sarebbero più uscite con noi dal momento che c'era quel roito di Soddisfatto. Erano piuttosto increduli soprattutto perchè non si aspettavano che sarebbero arrivate a tanto. Passammo comunque la serata insieme e così ne passammo tante altre. Non frequentammo più le tre tipe e addirittura tolsero il saluto ai miei amici.

Ora so che comincerete ad accusarmi di qualche mio presunto atteggiamento sbagliato che non avevo ma si sa che le cose qui oramai vanno così. Una cosa è certa: sono stato sempre fortunato con le amicizie.

Un po' ti capisco, ho avuto esperienze simi

Soddisfatto 21-08-2024 19:26

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2976251)
beh nn potrai mai saperlo se " un altra" nn e' come quelle perche con te si comporterebbe diversamente da cone si comporterebbe se sei brutto , dato che dici che tutte le donne fanno cosi con i brutti , sono tutte cosi , anche le ipotetiche " altre" .

alla fine se le cose stanno cosi , sei piu fortunato di altri , almeno nn hai perso tempo appresso a gente del genere , sempre se sotto sotto nn vorresti cmq sta gente

Ovvio che se sei brutto tutte le donne sono arroganti e cafone con te e con tutte intendo tutte.
Se fossi stato più piacente sia le tre dell'OP che qualunque altra si sarebbero comportate in maniera diversa.

varykino 21-08-2024 19:28

Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2976255)
Ovvio che se sei brutto tutte le donne sono arroganti e cafone con te e con tutte intendo tutte.
Se fossi stato più piacente sia le tre dell'OP che qualunque altra si sarebbero comportate in maniera diversa.

e come puo qualcuno ancora voler avere relazioni con questi esseri cosi superficiali? ci vuole coraggio o masochismo boh

Soddisfatto 21-08-2024 19:30

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2976259)
e come puo qualcuno ancora voler avere relazioni con questi esseri cosi superficiali? ci vuole coraggio o masochismo boh

Chi ti ha detto che io voglia interagire con le donne?

varykino 21-08-2024 19:31

Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2976260)
Chi ti ha detto che io voglia interagire con le donne?

e che vorresti farci? ancora nn l ho capito

Soddisfatto 21-08-2024 19:31

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2976254)
Un po' ti capisco, ho avuto esperienze simi

Dubito che tu mi possa capire veramente.

Soddisfatto 21-08-2024 19:32

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2976261)
e che vorresti farci?

Niente.

varykino 21-08-2024 19:33

Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2976264)
Niente.

forse nn essere bullato , almeno quello no?

Soddisfatto 21-08-2024 19:36

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2976266)
forse nn essere bullato , almeno quello no?

Ah, allora basta semplicemente fare come sto facendo di già. Praticamente dove ci sono le donne non ci sono io e dove ci sono io non ci sono le donne.
Le evito il più possibile, dalle normali situazioni quotidiane come non sedermi mai vicino ad una donna sul bus oppure cambiare strada quando ne incrocio una, a quelle sociali tipo non interagire mai con loro o allontanarmene.
In ogni caso ho capito da diversi post che il tuo intento è quello di prendermi per il c*lo sebbene tu abbia detto di essere serio.

varykino 21-08-2024 19:38

Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2976268)
Ah, allora basta semplicemente fare come sto facendo di già. Praticamente dove ci sono le donne non ci sono io e dove ci sono io non ci sono le donne.
Le evito il più possibile, dalle normali situazioni quotidiane come non sedermi mai vicino ad una donna sul bus oppure cambiare strada quando ne incrocio una, a quelle sociali tipo non interagire mai con loro o allontanarmene.
In ogni caso ho capito da diversi post che il tuo intento è quello di prendermi per il c*lo sebbene tu abbia detto di essere serio.

ma no dicevo , hai detto nn vuoi farci niente in ogni caso con le donne perche sono cosi come sono e io ho solo detto , vabbe forse vorresti che almeno in loro presenza nn essere bullato o schifato , nn me pare di aver detto chissa' che perculamento ..... visto che uno nn puo cambiare totalmente il giudizio della gente , almeno essere trattati con rispetto , quello intendevo

Soddisfatto 21-08-2024 19:46

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2976270)
ma no dicevo , hai detto nn vuoi farci niente in ogni caso con le donne perche sono cosi come sono e io ho solo detto , vabbe forse vorresti che almeno in loro presenza nn essere bullato o schifato , nn me pare di aver detto chissa' che perculamento

Il perculamento era troppo evidente per non essere notato. Se le donne vogliono schifarmi perché sono un cesso che lo facessero. Se vogliono starmi alla larga per questo motivo che lo facessero. Se vogliono disprezzarmi per il mio aspetto che lo facessero. Io farò lo stesso con loro.

Maffo 21-08-2024 19:49

Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2976262)
Dubito che tu mi possa capire veramente.

Un po'

varykino 21-08-2024 19:53

Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2976275)
Il perculamento era troppo evidente per non essere notato. Se le donne vogliono schifarmi perché sono un cesso che lo facessero. Se vogliono starmi alla larga per questo motivo che lo facessero. Se vogliono disprezzarmi per il mio aspetto che lo facessero. Io farò lo stesso con loro.

nn era un perculamento ( ma ormai sei convinto) , ero convinto pensassi altre cose a riguardo , invece l hai spiegate bene ora ed e' una visione completamente diversa da quella che pensavo.
tra l altro so pure d accordo , se mi schifano , li schifo , nn vedo perche uno dovrebbe bramarle

Soddisfatto 21-08-2024 20:26

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2976276)
Un po'

Io invece direi per niente. Anzi a dirla tutta mi aspettavo che giustificassi in qualche modo il comportamento di quelle tre.

Warlordmaniac 21-08-2024 20:33

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2976158)
beh ma se uno prende per buono quello che dici , cioè che sei escluso da 3 persone sulla faccia della terra perchè ritenuto brutto , è una cosa possibilissima eh , anzi è molto probabile come cosa , quando ero a scuola sai quante volte è successo a certi compagni? ehhhh un boato di volte , ma succede perchè uno è brutto , oppure antipatico , oppure troppo silenzioso ..... cioè hai raccontato cmq una storia che è comune a molte persone , non è che sei specialmente brutto , è che la gente è stronza e ogni giorno deve dimostrarlo ....... ma poi che fai? nn vivi piu? mandi a fanculo e ricominci (se vuoi ricominciare) altrimenti mandi a fanculo tutto e tutti che male nn fa , l errore secondo me è dare troppa importanza al giudizio di 3 imbecilli , la gente fa schifo nn capisco perchè ergerli su un piedistallo e dargli il potere di distruggerti , ma chi cazz so sti qua? ma dai .... pensano che sei brutto , eh sti cazzi , te vedile come formiche insignificanti da schiacciare , nn vederli come Dei che hanno il giudizio oggettivo dell universo ...... a me pare che invece c hai tanta voglia di dargli ragione , di legittimare il loro giudizio , perchè hai bisogno di un parere oggettivo , ma che cazzo ce fai poi col parere oggettivo di un Dio dissinteressato? te lo sbatti al cazz ..... dopo devi cmq continuare a vivere , bello o brutto che sei , quindi a fanculo quelle 3 e pure tutti quelli che verranno :sisi:

Non è la nostra religione.

SugarPhobic 21-08-2024 21:59

Esattamente se qui non ti aspetti comprensione, se nemmeno la cerchi e dubiti di chi comunque ti dice di capirti, se a tuo dire qui nessuno è amico di nessuno, suppongo tu abbia postato la tua storia per fini di... formazione?
Tu ci vuoi mettere in guardia, raccontandoci le tue traversie? Dico bene?

Soddisfatto 24-08-2024 11:25

Quote:

Originariamente inviata da SugarPhobic (Messaggio 2976304)
Esattamente se qui non ti aspetti comprensione, se nemmeno la cerchi e dubiti di chi comunque ti dice di capirti, se a tuo dire qui nessuno è amico di nessuno, suppongo tu abbia postato la tua storia per fini di... formazione?
Tu ci vuoi mettere in guardia, raccontandoci le tue traversie? Dico bene?

Non credo che debba dare delle giustificazioni ogni volta che posto sul forum, men che meno a te.
In ogni caso ti confermi il simp ruffiano che molti hanno detto che tu sia. In una maniera o nell'altra stai giustificando il comportamento delle tre di cui ho parlato nell'OP. Mi aspetto anche che tu tenti di far ritorcere tutto su di me.

SugarPhobic 24-08-2024 14:48

Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2976844)
Non credo che debba dare delle giustificazioni ogni volta che posto sul forum, men che meno a te.
In ogni caso ti confermi il simp ruffiano che molti hanno detto che tu sia. In una maniera o nell'altra stai giustificando il comportamento delle tre di cui ho parlato nell'OP. Mi aspetto anche che tu tenti di far ritorcere tutto su di me.

I miei ultimi interventi in questo 3D erano domande molto elementari per cercare di capire cosa volevi di preciso, ossia il senso del tuo intervento. Che tipo di risposte tu avresti considerato valevoli... visto che Maffo ti ha scritto semplicemente che ti capisce, e tu per contro lo hai quasi sfancul*to.
La prossima domanda sarebbe stata allora da quali utenti tu vorresti la comprensione... non la mia, chiaro, che sono un noto manipolatore ruffiano, acquattato nell'ombra per farti cadere in trappola.
Cercavo solo di capire.
Suppongo non sia il caso di approfondire. Ti lascio tranquillo.

Soddisfatto 24-08-2024 19:53

Quote:

Originariamente inviata da SugarPhobic (Messaggio 2976893)
I miei ultimi interventi in questo 3D erano domande molto elementari per cercare di capire cosa volevi di preciso, ossia il senso del tuo intervento. Che tipo di risposte tu avresti considerato valevoli... visto che Maffo ti ha scritto semplicemente che ti capisce, e tu per contro lo hai quasi sfancul*to.
La prossima domanda sarebbe stata allora da quali utenti tu vorresti la comprensione... non la mia, chiaro, che sono un noto manipolatore ruffiano, acquattato nell'ombra per farti cadere in trappola.
Cercavo solo di capire.
Suppongo non sia il caso di approfondire. Ti lascio tranquillo.

Da quello che ho avuto modo di vedere nessuno, men che meno tu che sei un simp, potrà mai capire ciò che ho passato io perché nessuno ci é mai passato a causa della propria bruttezza, anche perché la tendenza è la perpetua e ipocrita negazione di una realtà di fatto che io continuo a vivere.
Per il resto, vedo che finalmente hai capito che i tuoi consigli non sono né utili né graditi.

Palmiro 25-08-2024 05:54

Quote:

Originariamente inviata da Hassell (Messaggio 2859546)
Be' credimi che nessuno, ma proprio nessuno può avallare il comportamento di quelle tre maleducate. Fossi stato in te, avrei fatto in modo di rincontrarle per farle vergognare del loro atteggiamento.

Si concordo, 3 cretine nonché snob maleducate. Neanche fosse stato un serial killer il nostro OP . La cosa buona in tutto questo è che almeno le sue amicizie si sono rivelate sincere, privilegio che non tutti hanno, per fortuna sua .

Soddisfatto 25-08-2024 07:45

Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2977077)
Si concordo, 3 cretine nonché snob maleducate. Neanche fosse stato un serial killer il nostro OP . La cosa buona in tutto questo è che almeno le sue amicizie si sono rivelate sincere, privilegio che non tutti hanno, per fortuna sua .

In realtà sono sicuro che diversi utenti qui presenti condannerebbero me. Uno, un maniera più o meno esplicita, lo ha già fatto.

Maffo 25-08-2024 08:44

Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2977079)
In realtà sono sicuro che diversi utenti qui presenti condannerebbero me. Uno, un maniera più o meno esplicita, lo ha già fatto.

Ma quello è perché sei sempre scontroso con tutti e viene un po' più difficile simpatizzare per te, non per i fatti della storia

Warlordmaniac 25-08-2024 09:54

Quote:

È una forma di classismo, se non di religione. Tu sei della lower class e quando hai una disputa con qualcuno della middle o upper class (in quanto donne), c'è una tipica reazione di conservazione delle gerarchie.

dystopia 25-08-2024 11:58

Sicuramente c'è di mezzo il classismo e questioni gerarchiche astratte.
Capitato tantissime volte di vedere ragazze super snob che guardano chiunque dall'alto in basso e non si fanno alcun problema ad umiliare chi ritengono inferiore, sia uomini che donne.
Avendo frequentato liceo e facoltà di giurisprudenza era strapieno di tizie così, se cerchi di fare amicizia con loro ti schifano perché "non sei alla loro altezza", perciò quando lui racconta queste cose gli credo eccome, avendole viste nella realtà. Non penso che lui sia esagerato, ho avuto a che fare con gente simile.

Ps.
Di solito (o almeno nel mio caso) le tizie in questione sono le classiche principesse viziate, figlie di medici, avvocati ecc, raccomandatissime, con grande successo sociale, nessuno si metterebbe mai contro di loro e quindi sono abituate a fare sempre i comodacci loro e a maltrattare gli altri. Se la cantano e se la suonano dalla mattina alla sera. Io anche ho ricordi negativi legati a questo genere di persone anche se non ne parlo mai.

Qwerty 25-08-2024 12:38

Quote:

Originariamente inviata da dystopia (Messaggio 2977114)
Sicuramente c'è di mezzo il classismo e questioni gerarchiche astratte.
Capitato tantissime volte di vedere ragazze super snob che guardano chiunque dall'alto in basso e non si fanno alcun problema ad umiliare chi ritengono inferiore, sia uomini che donne.
Avendo frequentato liceo e facoltà di giurisprudenza era strapieno di tizie così, se cerchi di fare amicizia con loro ti schifano perché "non sei alla loro altezza", perciò quando lui racconta queste cose gli credo eccome, avendole viste nella realtà. Non penso che lui sia esagerato, ho avuto a che fare con gente simile.

Ps.
Di solito (o almeno nel mio caso) le tizie in questione sono le classiche principesse viziate, figlie di medici, avvocati ecc, raccomandatissime, con grande successo sociale, nessuno si metterebbe mai contro di loro e quindi sono abituate a fare sempre i comodacci loro e a maltrattare gli altri. Se la cantano e se la suonano dalla mattina alla sera. Io anche ho ricordi negativi legati a questo genere di persone anche se non ne parlo mai.

Senza dubbio esistono persone così, ma da come la mette lui sembrerebbe che tutte noi donne siamo così.

dystopia 25-08-2024 12:41

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2977120)
Senza dubbio esistono persone così, ma da come la mette lui sembrerebbe che tutte noi donne siamo così.

questo non c'entra nulla con quello che ho detto io

SugarPhobic 25-08-2024 14:47

Quote:

Elabora, per favore. Mi è concesso sapere a chi ti stai riferendo?
Comunque qui hai trovato diverse persone che nero su bianco ti hanno validato. Io ho messo in dubbio la salubrità del voler rivivere il tuo trauma qui e con noi, visto che hai etichettato istantaneamente gran parte di noi come nemici, confermandoti quindi nel tuo ruolo di vittima. Presa di posizione comprensibile, se sei traumatizzato, ma poco funzionale.

muttley 25-08-2024 18:26

Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2859523)
Ora so che comincerete ad accusarmi di qualche mio presunto atteggiamento sbagliato che non avevo ma si sa che le cose qui oramai vanno così. Una cosa è certa: sono stato sempre fortunato con le amicizie.

Non ho letto nel dettaglio, ma se hai litigato con della gente mi pare di capire che è una conferma di quello che anche molti qui nel forum pensano: sei una brutta persona, molto più brutta dentro che fuori.

Soddisfatto 25-08-2024 19:54

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2977251)
Non ho letto nel dettaglio, ma se hai litigato con della gente mi pare di capire che è una conferma di quello che anche molti qui nel forum pensano: sei una brutta persona, molto più brutta dentro che fuori.

Il giudizio di chi mi reputa una brutta persona pur non conoscendomi e non sapendo chi sono ha il valore di una caccola, prof.

Warlordmaniac 26-08-2024 16:28

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2977251)

:D

Dai...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13.