![]() |
Re: Vedere manzi e star male
Ovviamente tutte le foto che ho tra 20 e 30 anni mostrano con impietosa crudezza che non faccio parte dei "tutti" :(
|
Ma perché tutto questo ribrezzo per essere creature da vetrina, è comunque un segno di essere attenzionati se non ti calcola nessuno è ben peggio
|
Quote:
|
Quote:
Nono mi riferivo in generale cosa leggo qua |
... E niente, faccio di tutto per non vedere gente di bell'aspetto ma mi vengono a cercare a casa.
Mi madre aveva ordinato roba in pasticceria e la ragazza del banco l'ha fatta consegnare dal fidanzato di cui non conoscevo l'esistenza e sarebbe stato meglio continuare a non conoscerla: due braccia come le mie gambe, tamarro come pochi e barba "cattiva", pure un po' più alto di me che sono di altezza media. Voce profonda e accento romano, tanto per rimarcare la differenza con la mia voce che è una via di mezzo tra Giordano e zio Fester. Ho preso un po' più della massima dose di EN, che per fortuna avevo per tutte le evenienze e difatti... Questa è stata una delle evenienze peggiori. Manco a casa si può evitare il mondo esterno. |
Io mi chiedo perché la gente tende così tanto a disprezzare la bellezza estetica pur essendo una qualità positiva. Perché tende in continuazione ad attribuire difetti caratteriali a tutti coloro che sono fisicamente piacevoli.
Se poi essere fisicamente belli non conta niente perché nessuno vuole essere considerato brutto? Perché definire qualcuno brutto deve essere un'offesa? A dispetto di tutte le belle parole che i detrattori della bellezza fisica non fanno altro che pronunciare, tutti vorremmo essere fisicamente piacevoli. |
Quote:
|
Quote:
poi vedi anche personaggi brutti, depravati, ludopatici, alcolisti e pensi a dei diavoletti buttati sulla terra a creare scompiglio. anche loro mi divertono ma cerco di tenerli a distanza. |
Quote:
Cmq non esiste l'essere umano Premium, e magari anche in quei diavolacci c'è qualcosa da salvare. Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Pensavo quantomeno di invecchiare bene e con lentezza, ma poi pure che sei neotenico dopo i 40 invecchi lo stesso come tutti gli altri. Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
1 allegato(i)
Quote:
lui è 30enne, miliardario, bello e intelligente. l'unica cazzata che ha fatto è stata quella di sposarsi e divorziare dopo pochi mesi. non voglio dire che quello sia il gigachad o super-uomo, però senza dubbio esistono degli uomini molto vicini all'ideale dei romanzetti harmony. anche il figlio di berlusconi lo vedi palestrato con un rolex in barca e comunque abbastanza posato, non trash, elegante, carismatico... certamente sarei anche io migliore se avessi a disposizione mezzi infiniti...significa migliore alimentazione, personal trainer, istruzione privata, vestiti migliori, frequentazioni migliori, al limite anche chirurghi migliori. per cui penso che il vero life hacking siano i soldi, a patto che siano molti |
Oggi ho visto un manzo al super….c’era scritto “prima scelta”
|
A breve rimetterò una foto.ho visto altri chad ieri sul forum..passerà allo storia come gli uomini più belli d Italia che muoiono di solitudine.. gli scarognati...idoli assoluti
|
Adesso dopo che sono stati menzionati nel thread di atlas quando vedo il titolo di questo thread penso ai lavoratori dei mattatoi con sindrome da stress post traumatico
|
Quote:
|
Io sto male quando vedo i camion carichi di manzi andare al macello.
Zio Ken devo smettere di mangiare mozzarella, pensare che le mucche sfruttate nell'industria del latte a "fine carriera" diventano un hamburger di MerdDonald's è un pugno allo stomaco. |
Paragonarlo ai del vecchio ma veramente gente nata coi miliardi in tasca..pensiamo a farci i nostri percorsi
|
Avessi i miliardi mi farei mettere in casa la climatizzazione, ma quella totale, non con gli split, quella proprio come nei centri commerciali. Mi basterebbe questo.
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Vado a farmi un giro dei viali dove ci sono gli atleti e giovincelli e a pensare cose che non si possono dire, ciao manzyyy
|
Quote:
|
1 allegato(i)
|
Dovrei modificare il titolo, vedere gli uomini in generale e star male, sapendo che per me saranno sempre irraggiungibili a causa della mia scarsa avvenenza sia estetica che caratteriale.
|
Quote:
|
Quote:
Anche se penso sia finta quella conversazione, è stata fatta per ridere probabilmente. |
:D
Quote:
|
Quote:
Per la cronaca, recentemente sono stato testimone di una cosa del genere. Una tipa che conosco stava chattando con un ragazzo e voleva chiederle quanto fosse alto. Al che io le ho detto che fossi stato in lui le avrei chiesto quanto pesasse perché se conta l'altezza in un uomo conta il peso nelle donne. La tipa ha provato a sbiascicare qualcosa ma non è servito a niente e dopo aver capito che figura meschina che avesse fatto si è zittita. |
Finalmente ho capito perché ti chiami Soddisfatto.
Conosci di persona e approfonditamente tutte le donne del mondo. Che culo, complimenti! |
Quote:
|
Topic dell’anno
|
Quote:
|
Da molto tempo cerco tutto quello che riguarda la batteria perché non so scrivere bene per questo strumento e cerco tutte le risorse che mi possano essere utili. Avrei dovuto sapere che non sarei stato in pace nemmeno così, e difatti FB mi ha proposto i reels di un tale "estepario siberiano", bravura stellare e braccia come le mie gambe. Ovviamente non poteva mancare una barba come si deve.
Non posto link perché sto facendo di tutto per "addestrare" FB a non farmi vedere 'sta roba e poi occhio non vede cuore non duole. E' sconcertante che a certe persone tocchi tutto quel che c'è di bene e ad altre viceversa, queste ultime senza niente per compensare. |
Quote:
|
Quote:
|
Vedere manzi e star male
Diciamo che ci sono bei manzetti anche 170-175… ma sotto questa altezza e proprio un po’ pochino sono uscit* con degli 165 io sono alt* 183 era troppo mi sembrava di stare con mio figlio
Certo fossi 170 sarebbe ok penso |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Magari però tra una ventina di anni, quando ne avrò 50 e passa ma ne dimostrerò una decina di più, me lo sarò tutto buttato alle spalle. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:00. |