FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Vedere manzi e star male (https://fobiasociale.com/vedere-manzi-e-star-male-81109/)

pokorny 24-07-2023 11:20

Re: Vedere manzi e star male

Ovviamente tutte le foto che ho tra 20 e 30 anni mostrano con impietosa crudezza che non faccio parte dei "tutti" :(

gaucho 24-07-2023 11:37

Ma perché tutto questo ribrezzo per essere creature da vetrina, è comunque un segno di essere attenzionati se non ti calcola nessuno è ben peggio

pokorny 24-07-2023 11:39

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2859950)
Ma perché tutto questo ribrezzo per essere creature da vetrina, è comunque un segno di essere attenzionati se non ti calcola nessuno è ben peggio

Sicuramente tale ribrezzo non sono stato io a esprimerlo :(

gaucho 24-07-2023 11:39

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2859953)
Sicuramente tale ribrezzo non sono stato io a esprimerlo :(

Nono mi riferivo in generale cosa leggo qua

pokorny 24-07-2023 12:34

... E niente, faccio di tutto per non vedere gente di bell'aspetto ma mi vengono a cercare a casa.

Mi madre aveva ordinato roba in pasticceria e la ragazza del banco l'ha fatta consegnare dal fidanzato di cui non conoscevo l'esistenza e sarebbe stato meglio continuare a non conoscerla: due braccia come le mie gambe, tamarro come pochi e barba "cattiva", pure un po' più alto di me che sono di altezza media. Voce profonda e accento romano, tanto per rimarcare la differenza con la mia voce che è una via di mezzo tra Giordano e zio Fester.

Ho preso un po' più della massima dose di EN, che per fortuna avevo per tutte le evenienze e difatti... Questa è stata una delle evenienze peggiori. Manco a casa si può evitare il mondo esterno.

Soddisfatto 24-07-2023 12:52

Io mi chiedo perché la gente tende così tanto a disprezzare la bellezza estetica pur essendo una qualità positiva. Perché tende in continuazione ad attribuire difetti caratteriali a tutti coloro che sono fisicamente piacevoli.
Se poi essere fisicamente belli non conta niente perché nessuno vuole essere considerato brutto? Perché definire qualcuno brutto deve essere un'offesa?
A dispetto di tutte le belle parole che i detrattori della bellezza fisica non fanno altro che pronunciare, tutti vorremmo essere fisicamente piacevoli.

CamillePreakers 24-07-2023 13:02

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2859537)
Due considerazioni.
1) le generazioni di adesso sono tutti alti e grossi. Forse mangiano di più.. però a me il cibo mica è mai mancato, anzi.. i miei genitori sono anche robusti e alti.. ma io più di 1, 79 non sono arrivato. Per carità, va benissimo, ma sono alto come mio padre, invece in teoria dovrei essere di più. Loro sono nati durante e subito dopo la guerra, quindi con i cibi razionati, eppure sono cresciuti sani e belli.
2) in Italia come anche in America c'è troppa variazione genetica. È strano che ci sia gente superfiga e altra cessa. Gli arabi e i cinesi, giusto per citarne due a caso, sono molto più simili fra di loro, come altezza, come forma fisica, viso.
È evidente che in un paese come l'Italia con queste enormi variazioni genetiche poi chi nasce brutto sta male anche psicologicamente.

magari ci sta un numero superiore di persone alte, ma i bassi ci sono sempre...all'uni ci stanno 3-4 ragazze che arrivano massimo al metro e 56-7, praticamente vicino a me sembrano delle bambine.

Varano 24-07-2023 13:08

Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2859969)
Io mi chiedo perché la gente tende così tanto a disprezzare la bellezza estetica pur essendo una qualità positiva. Perché tende in continuazione ad attribuire difetti caratteriali a tutti coloro che sono fisicamente piacevoli.
Se poi essere fisicamente belli non conta niente perché nessuno vuole essere considerato brutto? Perché definire qualcuno brutto deve essere un'offesa?
A dispetto di tutte le belle parole che i detrattori della bellezza fisica non fanno altro che pronunciare, tutti vorremmo essere fisicamente piacevoli.

perché si ha questa credenza che siamo tutti uguali e che non esistano individui superiori in tutti i campi. a volte vedi belle persone, con un bel carattere, intelligenti e ricche sfondate. io non sono invidioso, mi fa piacere entrare in contatto con gli altri e vedere l'essere umano premium.
poi vedi anche personaggi brutti, depravati, ludopatici, alcolisti e pensi a dei diavoletti buttati sulla terra a creare scompiglio. anche loro mi divertono ma cerco di tenerli a distanza.

Keith 24-07-2023 16:21

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2859971)
perché si ha questa credenza che siamo tutti uguali e che non esistano individui superiori in tutti i campi. a volte vedi belle persone, con un bel carattere, intelligenti e ricche sfondate. io non sono invidioso, mi fa piacere entrare in contatto con gli altri e vedere l'essere umano premium.

poi vedi anche personaggi brutti, depravati, ludopatici, alcolisti e pensi a dei diavoletti buttati sulla terra a creare scompiglio. anche loro mi divertono ma cerco di tenerli a distanza.

Forse anche noi siamo quei diavoletti da tenere a distanza [emoji38]

Cmq non esiste l'essere umano Premium, e magari anche in quei diavolacci c'è qualcosa da salvare.

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

Delta80 24-07-2023 16:24

Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2859969)

La bellezza è una qualità ma non un merito, certo che è un vantaggio ed è ipocrita negarlo, ma dire a qualcuno sei bellissima/o è abbastanza senza senso, e peggio ancora sentirsi rispondere grazie :D

Keith 24-07-2023 16:25

Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2859942)
Nemmeno io sono mai stato non dico bello ma quantomeno fisicamente piacevole. Ci sono stati tre periodi in cui sono, di colpo, peggiorato fisicamente. Verso i 25 anni credevo di aver toccato l'acme del degrado fisico ed estetico e credevo che più brutto non sarei potuto diventare. Poi ho passato i 30 e ho realizzato di aver torto.

Io ho raggiunto l'apice della """"""" piacevolezza""""""" verso i 36-37 anni..troppo tardi.
Pensavo quantomeno di invecchiare bene e con lentezza, ma poi pure che sei neotenico dopo i 40 invecchi lo stesso come tutti gli altri.

Keith 24-07-2023 16:32

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2859964)
... E niente, faccio di tutto per non vedere gente di bell'aspetto ma mi vengono a cercare a casa.

Mi madre aveva ordinato roba in pasticceria e la ragazza del banco l'ha fatta consegnare dal fidanzato di cui non conoscevo l'esistenza e sarebbe stato meglio continuare a non conoscerla: due braccia come le mie gambe, tamarro come pochi e barba "cattiva", pure un po' più alto di me che sono di altezza media. Voce profonda e accento romano, tanto per rimarcare la differenza con la mia voce che è una via di mezzo tra Giordano e zio Fester.

Ho preso un po' più della massima dose di EN, che per fortuna avevo per tutte le evenienze e difatti... Questa è stata una delle evenienze peggiori. Manco a casa si può evitare il mondo esterno.

La prossima volta che dici Giordano e zio fester te do una capocciata, anche a costo di farmi più male io visto che sono una megapippa. A parte tutto, forse dobbiamo prendere atto che esiste questa gente così, ma non ci impediranno di vivere. Tanto cmq facciamo vite separate, li incrociamo ogni tanto ma pazienza. Io so che col carattere che ho anche con i muscoli e le barbe sarei cmq un inetto, forse per questo me la prendo poco.

Varano 24-07-2023 16:35

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2860037)
Forse anche noi siamo quei diavoletti da tenere a distanza [emoji38]

Cmq non esiste l'essere umano Premium, e magari anche in quei diavolacci c'è qualcosa da salvare.

ho letto l'intervista del figlio di del vecchio, ex ceo luxottica, a parte la bellezza ma diceva cose di buonsenso dell'azienda, mi è parso abbastanza in gamba.
lui è 30enne, miliardario, bello e intelligente. l'unica cazzata che ha fatto è stata quella di sposarsi e divorziare dopo pochi mesi.
non voglio dire che quello sia il gigachad o super-uomo, però senza dubbio esistono degli uomini molto vicini all'ideale dei romanzetti harmony.
anche il figlio di berlusconi lo vedi palestrato con un rolex in barca e comunque abbastanza posato, non trash, elegante, carismatico...
certamente sarei anche io migliore se avessi a disposizione mezzi infiniti...significa migliore alimentazione, personal trainer, istruzione privata, vestiti migliori, frequentazioni migliori, al limite anche chirurghi migliori.
per cui penso che il vero life hacking siano i soldi, a patto che siano molti

Delta80 24-07-2023 16:46

Oggi ho visto un manzo al super….c’era scritto “prima scelta”

vikingo 24-07-2023 16:48

A breve rimetterò una foto.ho visto altri chad ieri sul forum..passerà allo storia come gli uomini più belli d Italia che muoiono di solitudine.. gli scarognati...idoli assoluti

anahí 24-07-2023 16:57

Adesso dopo che sono stati menzionati nel thread di atlas quando vedo il titolo di questo thread penso ai lavoratori dei mattatoi con sindrome da stress post traumatico

Keith 24-07-2023 17:02

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2860045)
ho letto l'intervista del figlio di del vecchio, ex ceo luxottica, a parte la bellezza ma diceva cose di buonsenso dell'azienda, mi è parso abbastanza in gamba.
lui è 30enne, miliardario, bello e intelligente. l'unica cazzata che ha fatto è stata quella di sposarsi e divorziare dopo pochi mesi.
non voglio dire che quello sia il gigachad o super-uomo, però senza dubbio esistono degli uomini molto vicini all'ideale dei romanzetti harmony.
anche il figlio di berlusconi lo vedi palestrato con un rolex in barca e comunque abbastanza posato, non trash, elegante, carismatico...
certamente sarei anche io migliore se avessi a disposizione mezzi infiniti...significa migliore alimentazione, personal trainer, istruzione privata, vestiti migliori, frequentazioni migliori, al limite anche chirurghi migliori.
per cui penso che il vero life hacking siano i soldi, a patto che siano molti

Però quei soldi li devi avere fin dalla nascita e avere una famiglia anch'essa ricca da tempo.. sennò se mi dai i soldi adesso li spendo tutti in cose brutte e inutili.

Wrong 24-07-2023 17:04

Io sto male quando vedo i camion carichi di manzi andare al macello.
Zio Ken devo smettere di mangiare mozzarella, pensare che le mucche sfruttate nell'industria del latte a "fine carriera" diventano un hamburger di MerdDonald's è un pugno allo stomaco.

vikingo 24-07-2023 17:09

Paragonarlo ai del vecchio ma veramente gente nata coi miliardi in tasca..pensiamo a farci i nostri percorsi

Keith 24-07-2023 17:15

Avessi i miliardi mi farei mettere in casa la climatizzazione, ma quella totale, non con gli split, quella proprio come nei centri commerciali. Mi basterebbe questo.

gaucho 24-07-2023 18:59

Vado a farmi un giro dei viali dove ci sono gli atleti e giovincelli e a pensare cose che non si possono dire, ciao manzyyy

franz90 24-07-2023 19:50

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2860063)
Avessi i miliardi mi farei mettere in casa la climatizzazione, ma quella totale, non con gli split, quella proprio come nei centri commerciali. Mi basterebbe questo.

Piantala di inquinare! È L’ Europa che ce lo chiede!!!

Equilibrium 24-07-2023 20:43

1 allegato(i)
Allegato 24420

Silent 25-07-2023 07:32

Dovrei modificare il titolo, vedere gli uomini in generale e star male, sapendo che per me saranno sempre irraggiungibili a causa della mia scarsa avvenenza sia estetica che caratteriale.

pokorny 25-07-2023 08:00

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2860119)

Ma è un meme che gira o è successo davvero a te? Comunque standing ovation!

Crepuscolo 25-07-2023 08:27

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2860185)
Ma è un meme che gira o è successo davvero a te? Comunque standing ovation!

Donne come quelle (che pretendono ma non hanno nulla da dare) mettono in cattiva luce tutto il genere femminile, dovrebbero essere allontanare sia dagli uomini che dalle altre donne.
Anche se penso sia finta quella conversazione, è stata fatta per ridere probabilmente.

Smeraldina 26-07-2023 20:14

:D
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 2859490)
Vedere manzi e star male
Dal titolo mi aspettavo il post di una vegetariana che è stata alla fiera del bestiame.

Soddisfatto 28-07-2023 08:55

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2860187)
Donne come quelle (che pretendono ma non hanno nulla da dare) mettono in cattiva luce tutto il genere femminile, dovrebbero essere allontanare sia dagli uomini che dalle altre donne.
Anche se penso sia finta quella conversazione, è stata fatta per ridere probabilmente.

Quella conversazione è sicuramente finta ma rappresenta perfettamente come sono tutte le donne (si, tutte).

Per la cronaca, recentemente sono stato testimone di una cosa del genere. Una tipa che conosco stava chattando con un ragazzo e voleva chiederle quanto fosse alto. Al che io le ho detto che fossi stato in lui le avrei chiesto quanto pesasse perché se conta l'altezza in un uomo conta il peso nelle donne. La tipa ha provato a sbiascicare qualcosa ma non è servito a niente e dopo aver capito che figura meschina che avesse fatto si è zittita.

claire 28-07-2023 09:40

Finalmente ho capito perché ti chiami Soddisfatto.
Conosci di persona e approfonditamente tutte le donne del mondo. Che culo, complimenti!

Norlit 28-07-2023 09:44

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2860119)

Quasi sicuramente questa segue Alpha Woman :D

Delta80 28-07-2023 10:44

Topic dell’anno

Delta80 28-07-2023 11:03

Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2861203)
Quella conversazione è sicuramente finta ma rappresenta perfettamente come sono tutte le donne (si, tutte).

Per la cronaca, recentemente sono stato testimone di una cosa del genere. Una tipa che conosco stava chattando con un ragazzo e voleva chiederle quanto fosse alto. Al che io le ho detto che fossi stato in lui le avrei chiesto quanto pesasse perché se conta l'altezza in un uomo conta il peso nelle donne. La tipa ha provato a sbiascicare qualcosa ma non è servito a niente e dopo aver capito che figura meschina che avesse fatto si è zittita.

La sincerità è sempre positiva, se una dice subito che cerca un 1,90 e l’altro è 1,75 almeno evita di perdere tempo, o no ?

pokorny 28-07-2023 11:07

Da molto tempo cerco tutto quello che riguarda la batteria perché non so scrivere bene per questo strumento e cerco tutte le risorse che mi possano essere utili. Avrei dovuto sapere che non sarei stato in pace nemmeno così, e difatti FB mi ha proposto i reels di un tale "estepario siberiano", bravura stellare e braccia come le mie gambe. Ovviamente non poteva mancare una barba come si deve.

Non posto link perché sto facendo di tutto per "addestrare" FB a non farmi vedere 'sta roba e poi occhio non vede cuore non duole.

E' sconcertante che a certe persone tocchi tutto quel che c'è di bene e ad altre viceversa, queste ultime senza niente per compensare.

Crepuscolo 28-07-2023 11:09

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2861226)
La sincerità è sempre positiva, se una dice subito che cerca un 1,90 e l’altro è 1,75 almeno evita di perdere tempo, o no ?

Ma allora non si può offendere se l'altro cerca una magra e lei non lo è.

Delta80 28-07-2023 11:11

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2861229)
Ma allora non si può offendere se l'altro cerca una magra e lei non lo è.

Beh ovvio ma il mondo è pieno di ipocriti e incoerenti del resto

gaucho 28-07-2023 11:43

Vedere manzi e star male

Diciamo che ci sono bei manzetti anche 170-175… ma sotto questa altezza e proprio un po’ pochino sono uscit* con degli 165 io sono alt* 183 era troppo mi sembrava di stare con mio figlio

Certo fossi 170 sarebbe ok penso

Soddisfatto 28-07-2023 11:45

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2861226)

Quindi se uno dice di cercare una normopeso anziché una grassa è giustificato, no?

Delta80 28-07-2023 11:46

Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2861242)
Quindi se uno dice di cercare una normopeso anziché una grassa è giustificato, no?

Beh ovviamente, se ci si esprime con educazione

Soddisfatto 28-07-2023 11:52

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2861228)
Da molto tempo cerco tutto quello che riguarda la batteria perché non so scrivere bene per questo strumento e cerco tutte le risorse che mi possano essere utili. Avrei dovuto sapere che non sarei stato in pace nemmeno così, e difatti FB mi ha proposto i reels di un tale "estepario siberiano", bravura stellare e braccia come le mie gambe. Ovviamente non poteva mancare una barba come si deve.

Non posto link perché sto facendo di tutto per "addestrare" FB a non farmi vedere 'sta roba e poi occhio non vede cuore non duole.

E' sconcertante che a certe persone tocchi tutto quel che c'è di bene e ad altre viceversa, queste ultime senza niente per compensare.

Talvolta ho la sensazione di essere l'unico c*sso rimasto sulla faccia della terra. Quando esco di casa chiunque incrocio è molto più piacente di me, quasi come se la vita volesse continuamente sbattermi in faccia la mia non piacevolezza fisica.
Magari però tra una ventina di anni, quando ne avrò 50 e passa ma ne dimostrerò una decina di più, me lo sarò tutto buttato alle spalle.

Soddisfatto 28-07-2023 11:54

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2861244)
Beh ovviamente, se ci si esprime con educazione

Indipendentemente da quanto uno possa essere educato o meno, se è un uomo ad avere delle preferenze in ambito estetico, verrà sempre reputato come misogino e maschilista.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:00.