FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   L'orsa del Trentino. (https://fobiasociale.com/lorsa-del-trentino-80642/)

Maffo 26-06-2023 21:42

Re: L'orsa del Trentino.

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2850721)
Chi li ha inseriti in Trentino e soprattutto chi si è puppato i fondi europei per la ripopolazione, mio nonno?

Non lo so, se è così come dici forse dovresti chiedere a tuo nonno dove sono finiti i soldi :nonso:

Chiaro che la giunta regionale che era presente nel 96 non è la stessa che abbiamo adesso in trentino, Fugatti chiaramente gli orsi non li vuole

Delta80 26-06-2023 23:22

L’orso ha scarsa empatia, quello senza dubbio

varykino 26-06-2023 23:29

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2850874)
L’orso ha scarsa empatia, quello senza dubbio

hahahaha :D

oh cmq strano che nn è partito il filone misogino , se nn ricordo male avevano detto che nn era stata l orsa ma un altro orso un maschio :sisi: , ma nn ricordo bene , ne ho letto poco di sta storia

Delta80 12-07-2023 17:09

Andrò in Trentino uno dei prossimi giorni, starò attento

Aaren 12-07-2023 19:26

Bisognerebbe non toccare gli equilibri naturali e poi nel bosco si può anche morire perché ci sono anche i lupi e i serpenti, se ci vai ci devi andare a rischio tuo.

Riguardo gli schieramenti, perché tanto purtroppo si riduce tutto a questo, da una parte ci sono i bambini capricciosi che non hanno mai fatto niente di buono per il prossimo e danno più importanza alla vita di un orso rispetto alla persona mentre dall'altra chi vuole uccidere e basta senza tenere conto di niente.

Barracrudo 12-07-2023 21:20

Io penso ancora che gli è venuto uno di quei colpi al cuore da vaccino mentre correva e poi l orsa ha trovato il corpo ancora caldo e lo ha un po' mangiato... Dicono di aver trovato un bastone insanguinato, ma con un bastone non fai nulla a un orso, tantomeno riesci a tagliare la pelle, semplicemente hanno detto che quella era la prova che ha cercato di difendersi .. ma x me non vuol dire nulla non ci credo x me e morto x uno di quei colpi al cuore molto diffusi ultimamente anche fra giovani e atleti.. questo e quello CHE PENSO IO prima che arriva la solita che mi segnala i messaggi

Teach83 13-07-2023 12:41

Qua in emilia non abbiamo una fava.
Al massimo al confine con la toscana, su in appennino, ci sono i cinghiali.

Teach83 13-07-2023 12:43

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2856639)
Andrò in Trentino uno dei prossimi giorni, starò attento

Vai a fare trekking/escursionismo ?

Ho fatto un persorso medio/facile su in appennino e sono quasi morto... ma sono riuscito a terninarlo.
Sono una mezza sega 😂

Delta80 13-07-2023 13:31

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2856932)
Vai a fare trekking/escursionismo ?

Ho fatto un persorso medio/facile su in appennino e sono quasi morto... ma sono riuscito a terninarlo.
Sono una mezza sega 😂

Vado a fare un giro e vedere il ritiro del Verona, però sicuramente qualche passeggiata me la farò li intorno

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38.