FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Vi è mai capitato di innamorarvi di un personaggio immaginario? (https://fobiasociale.com/vi-e-mai-capitato-di-innamorarvi-di-un-personaggio-immaginario-80607/)

Itachi 06-05-2023 22:03

Re: Vi è mai capitato di innamorarvi di un personaggio immaginario?

Da bambino di boa hancock di one piece

Kitsune 07-05-2023 09:23

Quote:

Originariamente inviata da andrea0 (Messaggio 2835762)
Da bambino di boa hancock di one piece

:thumbup1: shippavo Boa Hancock con Luffy ma dopo aver visto Sulong Carrot tifo per Carrot. Boa è troppo matura mentre Carrot ha una personalità più affine a quella di Luffy. Come indice di gradimento dei fan sono alla pari ma se Carrot si unirà alla ciurma e non dedicheranno saghe con Boa, Carrot la scalzerà.

Itachi 07-05-2023 11:55

Quote:

Originariamente inviata da Kitsune (Messaggio 2835820)
:thumbup1: shippavo Boa Hancock con Luffy ma dopo aver visto Sulong Carrot tifo per Carrot. Boa è troppo matura mentre Carrot ha una personalità più affine a quella di Luffy. Come indice di gradimento dei fan sono alla pari ma se Carrot si unirà alla ciurma e non dedicheranno saghe con Boa, Carrot la scalzerà.

Carrot la conoscevo perché ero arrivato fino alla saga di big mom ma non fino al punto in cui ha cominciato ad avere una crush per luffy, ricordo poco ormai sono passati anni da quando leggevo il manga, rimango conservatore, continuerò a tifare per boa, da piccolo ce l’avevo nel cuore :ridacchiare:

Norlit 03-07-2023 15:33

Di personaggi femminili dei videogiochi che mi attraggono direi innanzitutto Samus Aran di Metroid, poi Triss e Yennefer di The Witcher (anche se non ci ho mai giocato) e Io di Code Vein. Anche Lady e Trish di Devil may cry non sono male.
Dei cartoni animati direi Cielo del film "La strada per El Dorado" della Dreamworks.
Delle principesse Disney quelle che mi attraggono di più sono Pocahontas e Ariel

Norlit 06-06-2024 11:00

Per un periodo ho avuto una cotta per Rosalinda di Super Mario Galaxy

Sheev Palpatine 06-06-2024 22:04

Così ad occhio e croce mi viene in mente Revy di Black lagoon per prima. Ma anche Rias Gremory di High School dxd... Non è mai stato in innamoramento particolarmente intenso, però ho sempre provato attrazione verso queste due donne immaginarie

AvolteRitorno 06-06-2024 22:45

Vi odio quando mi ricordate queste cose :mrgreen:

sparatemi 07-06-2024 10:31

https://i0.wp.com/ilcinegico.com/wp-...76%2C507&ssl=1

Nadia - Il mistero della pietra azzurra

da bambino ero innamorato perso e non l'ho mai dimenticata :arrossire:

Trinacria 07-06-2024 11:50

A me sono sempre piaciuti i duri con il cuore tenero :D quindi ovviamente Eric di Rossana, Vegeta e Mark Lenders. Ma quanto era figo Mark Lenders? :D

Aggiungo anche Zoro di One Piece.

Norlit 10-06-2024 18:59

Anche se ha un occhio solo Leela di Futurama me la farei di brutto

Miky 10-06-2024 21:30

eccola!
era una specie di ARale, ma molto più figa e sexy.
Io però mi immedisimavo in Leonetto, diciamo che era il creatore di Nanà. Mi ci immedesimavo perchè aveva dei terrificanti problemi di forfora.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:47.