![]() |
Epperò Madeleine, se ti piace sfotticchiare e provocare, al momento in cui la gente reagisce devi poi stare al gioco, non è che puoi piagne se giustamente la gente si gira di culo :sisi:
|
Re: Adios Amigos! 15 caracteres
Avevi bisogno di un pretesto per abbandonare il forum? :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Deve venire una donna da me,non offro un cazzo a nessuno che non sono totti,Maddalena keith lo gai offeso,non avevo letto,non ho ben capito se ha problemi con gli uomini o no,e piacente o meno,ho pochi dati sul personaggio..anche perché non sapevo neanche chi fosse fino a natale,vorrei che rimanesse ma non credo rimarrà..
|
Quote:
|
A me uno che spreca i suoi soldi in questo modo, cioè per offrire roba a una sconosciuta o anche addirittura alle sue amiche, non farebbe sta grande impressione, neanche se fosse benestante.
|
Quote:
|
Quote:
|
Io e keith abbiamo preso ban mensili questa neanche il ban,ma non è la prima volta di soggetti che vanno e vengono..c'è un utente con la s che mi ha provocato per mesi,ora ogni minima cosa prendiamo e ce ne andiamo,tra l'altro ha ricevuto un richiamo neanche un ban,altro che stare antipatica,lha graziato,la frase su jeith era da espulsione diretta
|
Chi ha subito bullismo nella vita figurarsi se si scompone di fronte a 4 provocazioni certo..
|
Ma non ho capito cosa avrebbe fatto stankezza a Madeline e anche cosa c'entra la moderatrice donna
|
Quote:
|
Quote:
|
Posso solo dire che mi dispiace :\
|
Lha invitata ad andarsene e la moderatrice la richiamata,per me non è un bel gesto invitare qualcuno ad andare,la moderatrice e una carica superiore può ammonire chi vuole..io in questa situazione ho visto degli atteggiamenti,forse al limite del ban ma ho visto di peggio qui dentro,poi lei se ne è voluta andare,e una situazione dove ci ho capito poco,c'è un offesa a keith che ho visto solo oggi..ci sono comportamenti molto al limite,ma ripeto c'è una moderazione,non credo stesse antipatica alla moderatrice,perché l'avrebbe già bannata,il moderatore e imparziale,non è un altro utente che nutre simpatie,lei sbaglia a pensarla così.. ma ho visto comunq di peggio..
|
Ma solo io mi sciocco di fronte al cambio di registro di Madeleine sul forum?
In tutti questi anni non ho mai letto un cambio così notevole di comportamento più che di personalità, perchè la personalità della Madeleine dei primi tempi non si conosceva, si limitava a dire quel che mangiava o cucinava o come si sentiva e non interagiva con nessuno, almeno non pubblicamente. Ora pare davvero una altra persona. Tanto che a un certo punto ho pensato qualcuno le avesse fregato l'account :sisi: Oppure è sempre stato un account fasullo? Oppure anche lei ha delle difficoltà di qualche tipo ed ora cerca di comunicare ma non sempre le riesce nel migliore dei modi. |
Quote:
Per il resto trovo che abbia un comportamento fastidioso ma le venga meno perdonato rispetto ad altri comportamenti scorretti e più reiterati nel tempo qua dentro. |
Si vede che la droga fa bene
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Sono passati 10 anni e la gente cambia, forse solo gli altri cambiano, voi non cambiate mai. E' un discorso senza senso. Ma io non interagirò nei post che voglio? Pure tu spesso posti la roba da mangiare, però se lo fai tu va bene, se lo faccio io no. Ma che ca. :mrgreen: Che uscitine velenosine che fate, però, considerando che manco ci conosciamo. Ho fatto proprio la scelta giusta. :ridacchiare: |
Quote:
|
10 anni in effetti sono un abisso, si può cambiare radicalmente. comunque quando le utentesse partono all'attacco solitamente è successo qualche fattaccio nel sottobosco, gelosie e altre storie malate
|
Secondo me la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato l inciucio con StanKezza non so precisamente cosa ci sia stato ma sembra che tutta questa questione sia relativa a scambi di messaggi privati e a me non me ne arrivano mai x la cronaca, cmq sappiamo troppo poco ma ribadisco x me qua la gente e libera di andarsene senza dovere renderlo pubblico o sminuire l utenza o la moderazione
|
Quote:
Per il resto sì, appunto, è un cambiamento pazzesco. Già che a questo tuo post ti abbia risposto che se scrivi tu cosa mangi va bene se lo fa lei non va bene, travisando il senso di quello che hai scritto, fa capire che è parecchio "sensibile" ultimamente. Io l'ho detto che penso solo le sia successo qualcosa di bello. Però sti thread ogni volta so veramente antipaticissimi. |
Quote:
|
Chiudi la porta quando esci.
|
Quote:
|
Che ridere! Quanto disagio qua dentro. :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho visto e vedo ben di peggio qua passare in cavalleria. |
Quote:
A me scoccia e molto che grey80 non sia meno guru e fastidioso di Madeleine per come si pone, con i suoi punti esclamativi e le sue verità in tasca, ma non viene attaccato in modo così massivo, e il perché si sa benissimo: è della casta incel.Se fosse una donna , magari che tromba, sarebbe crocifisso. Solo per citarne uno. |
Madeleine, anche tu sei stata sull'isola della regina nera?
🤔🤔🤔 |
Quote:
Io ho semplicemente detto la mia, come avrebbe potuto fare chiunque, dando consigli personalizzati, diciamo così, basati sulle mie esperienze. Perché non son stati presi per quello che sono, cioè dei semplici consigli, pareri, ecc, di un'utente come un'altra? :) C'è difficoltà a mettersi in discussione, questo l'ho notato ultimamente. Se non ti metti in discussione non cresci, però. |
Quote:
:pensando::pensando::pensando: |
Quote:
|
Quote:
Altrimenti non esisterebbero gruppi di persone con problematiche comuni perché basterebbe chiedere consigli e aiuto a chiunque passa per la strada. Per il resto sono d'accordo con te su molti interventi e credo che alcune persone vadano spronate e consigliate ad avere un atteggiamento meno negativo , per il loro bene e per l'odio che buttano addosso ad altr*. Ma appunto non si può semplificare e generalizzare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:42. |