FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Avere la faccia da scemo (https://fobiasociale.com/avere-la-faccia-da-scemo-80505/)

dystopia 19-04-2023 18:25

Re: Avere la faccia da scemo

Quote:

Originariamente inviata da Madeleine (Messaggio 2830222)
E te perché ti curi di quello che scrivo io, se non ti piace?

Ecco, quando qualcuno scrive delle cose che per te sono lagne potresti applicare questo stesso ragionamento

Madeleine 19-04-2023 18:26

Quote:

Originariamente inviata da dystopia (Messaggio 2830224)
Ecco, quando qualcuno scrive delle cose che per te sono lagne potresti applicare questo stesso ragionamento

Come han fatto tutti gli utenti del forum che son scappati?

Black_Hole_Sun 19-04-2023 18:26

Quote:

Originariamente inviata da Madeleine (Messaggio 2830222)
Non per farmi gli altri tuoi. Ma te perché ti curi di quello che scrivo io, se non ti piace?

Ad esempio, per lo stesso motivo per tu ti curi di quello che scrice Keith anche se non ti piace.

Madeleine 19-04-2023 18:28

Quote:

Originariamente inviata da dystopia (Messaggio 2830216)
invece sì, ha ricevuto un richiamo di recente :)

Io vedo che stai continuando a richiamare solo me, nonostante ci sarebbe da richiamare anche altri utenti, tipo quello che è appena entrato a far polemica.:ridacchiare:

Darby Crash 19-04-2023 18:28

Quote:

Originariamente inviata da Madeleine (Messaggio 2830226)
Come han fatto tutti gli utenti del forum che son scappati?

cioè, hai le prove per cui molti utenti sono scappati a causa delle lagne di Keith o di altri?

Madeleine 19-04-2023 18:28

Quote:

Originariamente inviata da dystopia (Messaggio 2830216)
invece sì, ha ricevuto un richiamo di recente :)

Io vedo che stai continuando a richiamare solo me, nonostante ci sarebbe da richiamare anche altri utenti, tipo quello che è appena entrato a far polemica. :ridacchiare:

Madeleine 19-04-2023 18:29

Quote:

Originariamente inviata da Black_Hole_Sun (Messaggio 2830227)
Ad esempio, per lo stesso motivo per tu ti curi di quello che scrice Keith anche se non ti piace.

Non me ne curo, ma purtroppo è ovunque, poi c'è meno gente rispetto al passato che scrive e lo noti ancor di più.

Black_Hole_Sun 19-04-2023 18:30

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2830230)
cioè, hai le prove per cui molti utenti sono scappati a causa delle lagne di Keith o di altri?

No è risaputo che gli utenti scappano quando trovano la morosa. :D

Madeleine 19-04-2023 18:32

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2830230)

Lo sai adesso? E' il muro del pianto 'sto forum, appena qualcuno si azzarda a dir qualcosa di positivo viene messo in croce, dopo un po' alla gente vien la depressione e scappa. Adesso lo sai.
Mi chiedo, ma se non volete cambiare, non volete consigli, non volete nulla, perché andate dallo psicologo? Vi interessano interazioni solo con persone laureate in psicologia?

dystopia 19-04-2023 18:32

Quote:

Originariamente inviata da Madeleine (Messaggio 2830231)
Io vedo che stai continuando a richiamare solo me, nonostante ci sarebbe da richiamare anche altri utenti, tipo quello che è appena entrato a far polemica. :ridacchiare:

Va bene, io quello che dovevo dire l'ho detto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02.