![]() |
a casa!!!! ormai sono anni che non festeggio piu!! :evil:
|
A casa di parenti..:x
bella fine di anno! per fortuna almeno domani parto e sto via 4 giorni Buon Anno a tutti! |
ecco che iniziano i botti e mi si sta alzando la febbre.
che sia una cosa psicosomatica? non so. so che l'estroversona fuxia stasera sarā a casa a pensare all'amico di mia madre che ieri pomeriggio se ne č andato. odio il capodanno per il resoconto mentale che ti costringe a fare. troppi momenti brutti contri i pochi belli. mi sta pure sul cazzo scrivere queste cose su un forum pieno di gente ipocrita che spara sentenze e giudizi su persone che non conosce nemmeno, ma non so proprio a chi/ a cosa dirlo. vorrei essere con i miei in montagna, sempre meglio di niente. sempre meglio bersi qualche bicchiere di vino. spero non continui come sta finendo. |
--------------------------------
|
Giā, stasera che se fa
a me nun me va de fa niente, giā c'ho er core a mille, de vedere gente e impanicarme nun me va, de divennā un peperone e rifiatā de tremā con la testa e le mani manco, er mal de trippa nun ce lo voglio mica. Se penso allartri che se divertiranno me viene il magone e me se piega pure er ginocchio. De sicuro balleranno, canteranno se bacieranno e se stringeranno cin cin... e se imbriacheranno, poi grideranno a tutto er monno bon anno, bon anno e poi bon anno bon anno, bon anno e poi bon anno bon anno, bon anno e famo notte. Bon anno a tutti Yeaaaaaahhhhhhhh.......... :) |
Quote:
|
|
Poison cosa intendi dire ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43. |