![]() |
Re: Domanda per chi ha finito la scuola da almeno 10 anni
Quote:
Le ragazze che mi pigliavano per il culo dicendomi "sei bellissimo" erano le più epiche e la reagii nel peggiore dei modi. Dopo l'ennesima puttanata (dicevano quel SEI BELLISSIMO per prendermi per il culo) detta da quelle troie, diedi a una di esse un cazzotto talmente forte da stenderla e fargli uscire il sangue. Dietro c'era il fidanzato che mi ha inveito contro, ma ero talmente incazzato che tutta la forza muscolare-esperienza nel picchiare del verme era niente in confronto. Giuro, stavo per commettere un omicidio. Quelli della mia classe ancora oggi mi scrivono, ma incredibilmente sono diventati tutti dei santi (nel nostro gruppo whatsapp ancora attivo). Santi, non è vero? Hanno proposto di incontrarci e ho fatto una lista di coloro che non volevo vedere, scrivendogliela in faccia (ovvero = tutti quanti). Hanno scritto che avevo ragione ad avercela con loro. Avevo ragione? Hanno osato dire che AVEVO RAGIONE, AVEVO RAGIONE. Dopo che uno mi aveva detto "se ti devi uccidere, non farlo davanti a noi." mentre attendevamo il treno (incitavano che mi buttassi sui binari col treno in corsa) e dopo che mi hanno fatto il lavaggio mentale? Andate a fanculo. Uno che non sopporto è appunto uno che mi attendeva sempre fuori scuola, talmente tante volte che ero costretto a cambiare vie e strade pur di non beccarlo. Ebbene, sto pezzo di merda lavora al comune come operatore informatico (sicuro tramite raccomandazione, essendo stato un somaro), ha una ragazza e sta per avere un 3 figlio con essa... matrimonio incombente. Se solo lo ripesco in mezzo alla strada, santo iddio, sicuro rompo il culo a lui e anche a quella troia che si è fatta ingravidare da quel pezzente. |
Quote:
|
Proprio l’altro giorno al Vinitaly ho incontrato un ex compagno ed una ex compagna di classe, ho salutato e fatto due velocissime chiacchiere
|
Come molti anche io ho perso i contatti d'altronde le cose cambiano e ognuno va per la sua strada, poi per me è un capitolo che si è chiuso e onestamente non ho nemmeno interesse a riallacciare rapporti con nessuno.
|
Non capisco questo stupore.
La maggior parte delle compagnie e amicizie si formano durante le superiori Personalmente con pochissimi e rarissimamente ma io ho subito bullismo e sono stato sempre asociale.....ma sono consapevole di essere l'eccezione |
Quote:
Quote:
Finita la scuola, conclusa l'amicizia. |
Quote:
I tuoi assolutismi su tutto sono ormai proverbiali, ogni volta che una cosa riguarda te deve riguardare tutti |
Quote:
|
Quote:
Forse è un caso raro ma esiste ed è molto bello :) |
Quote:
Ma che per caso sei stato al Vinitaly? Non ho capito bene |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:57. |