![]() |
Re: Chi di voi è timido con le ragazze che gli potrebbero interessare?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non ho mai capito perché certe cose non sono spiegate da nessuna parte |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ieri una mi ha fatto i complimenti in clinica,solo che sto fisico c'è lho da 3 anni,l'avessi avuto a 25 già era diverso..ss migliori esteticamente qualche fedback in più lo ricevi poi devi essere in grado tu a sfruttarlo..posso pure essere rincoglionito ma meglio avere un fisico curato che presentarsi con cento kili di panza..se si è timidi sopratutto.. comunq sono tutti molto cordiali e gentili in clinica infatti ho parlato con diversi..e come pensavo ho capito che la chiusura in alcuni anni della mia vita è stata dovuta a contesti e persone che non erano cordiali con me per motivi loro..se uno è riservato e trova posti ostili non farà che starsene sempre solo..
|
presente :timidezza:
anche se il mio è un problema di timidezza in generale, che si accentua in determinati casi :timidezza: |
Quote:
|
Sì, sono sempre stato piuttosto timido con le ragazze, soprattutto da adolescente.
E un totale incapace nell'approccio casuale, cioè verso una donna sconosciuta ma che magari vorrei abbordare in un locale. Mai stato in grado di farlo con successo. Gli ambienti a me congeniali sono il lavoro e le amicizie, quando ci sono già degli argomenti a cui aggrapparsi. |
Comunque penso che il 90% è "timido" quando è interessato ad una ragazza, il problema è quando si è fobici, noi ci sabotiamo, loro ci vanno a parlare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Non so, non vedo ragazze della mia età che potrebbero interessarmi da parecchi anni :piangere:
|
Con me mai nessuno è timido, cosa significherà?:nonso:
|
Eh un pò si
|
Io lo sono con tutti :perfetto:
|
io, tantissimo. Sono ipertimido pure quando una ragazza mi dimostra che è interessata, e per questo spesso mando in mona tutto, figurati quando non ne sono sicuro...
|
Più che timido entro in modalità manichino. Nella mia testa la sento, avverto anche un inizio di irrigidimento. Da qui si inizia a sparare cazzate e battutine per farla ridere...
Il potere delle risate uccide la paura. |
Quote:
|
Diciamo che io penso a certe cose per questo divento timido con certe persone che potrebbero piacermi. Immagino saranno pretenziose e così via, questo già inizia a bloccarmi, ma non è in sé il fatto che mi piacciano che mi blocca.
Penso io dietro e a monte che le persone belle e attraenti saranno rifiutanti e pretenziose con me, e magari è vero. Credo che sarei timido nella norma se non pensassi o percepissi questa cosa. Poi magari con altre persone posso intimidirmi anche dopo che le ho conosciute, all'apparenza non mi sembravano fatte così e poi invece si rivelano tutt'altro. Sono io che penso che le persone che mi attraggono hanno attaccato vicino questo odioso pacchetto. Va be' che io poi le evito direttamente, non direi sia propriamente timidezza la mia, ho una forma di attivazione e timore, ma è legata a questi aspetti qua, e non sono convinto siano cose campate in aria, credo che la cosa abbia una rilevanza statistica. Faccio questa sssociazione: persona molto bella e attraente in svariati sensi => molte richieste sociali nei miei confronti, mi rifiuterà facilmente, verrò trattato una merda... e così via. |
io... ma le ragazze non mi interessano più quindi ho risolto...
|
Beato te sickle ma nn e che te la stai raccontando a tutti interessano le femmine cmq non preoccuparti la timidezza e normale e non e un fattore di rifiuto.. se cade nel patologico quindi evitamento x la timidezza.. non esco mai di casa xké mi vergogno.. allora si ma si parla più di evitamento che di timidezza..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Da come termini il pensiero poi ti proclami aperto alle sorprese...ed è esattamente su questo su cui dovresti lavorare. Ti consideri un caso perso, e temi le dinamiche aggressive di cui parli...ma ho il sentore ti interessino parecchio le femminucce XD |
Quote:
|
....mh... nemmeno se ORA ci fosse qualcuna inoppugnabilmente estranea alle dinamiche aggressive di cui hai scritto?
|
Le donne vedono che sono timido ma non un timido gestibile o dimesso.percepiscono un timido furbo per me questa cosa alle donne a cui piacciono i timidi non le fa accendere per uno come me.cio per me pensano e un timido che non è un vero timido,non il timido nell accezione più comune..o un timido senza autostima..che poi il mio problema sono le prime fSi non riuscire mai a cominciare io una conversazione.sempre bisogno della spintarella e forse al nord le donne ti danno una mano al sud abituate al macho mediterraneo figurarsi se aiutano i timidi.anzi sfottiamoli..
|
Quote:
|
@ Warlordmaniac
Mi riprometto di non interagire con te ogni volta che ti leggo, ma ho una domanda: hai più motivazione nell' interagire con una ragazza reale quando è presente la componente masturbativa che si può in questo contesto considerare un atto solitario. Lo trovo singolare. La ragazza reale all' interno di questo elaborato cosa dovrebbe essere e significare per te, e come? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non ho ben capito che cosa intendi, forse non sono stato chiaro nemmeno io. La domanda di Choppy si prestava ad interpretazioni perché sono tanti i livelli di interesse potenziale. Se intendiamo un interesse pratico e indirizzato ad una relazione esclusiva o paraesclusiva reale, non ci sono ragazze che mi interessano, ormai da anni e anni. Non significa che non sono più eterosessuale, significa semplicemente che per un rapporto reale non mi interessano. Non mi sono innamorato più da quella volta. Siccome sono sempre eterosessuale e il testosterone mi è calato ma non mi ha del tutto abbandonato, le ragazze ancora mi possono interessare in determinati casi, perché stimolano la mia immaginazione. Rispondendo con difficoltà alla tua domanda, la ragazza reale, se fornita di qualità notevoli, può essere fonte di ispirazione per ragionamenti o, meglio ancora, immaginazione. La sessualità interattiva la trovo troppo complessa e troppo dispendiosa, e poi, col tempo, sono diventato permalosissimo e troppo facile a raffreddamento e quindi un'interazione reale ha quasi sempre esiti desessualizzanti. |
Quote:
Che la timidezza non esiste. Come fai ad incontrare qualcosa che non c'è? |
Quote:
Giusto. |
Qui dentro son quasi tutte aristocratiche altro che lower class.vivevano ai parioli,in centro a Bologna.. ella schlein 2..una donna che ha anche degli ammiratori,che la preferiscono a Mara carfsgna..
|
Comunq le nordiche se hanno le borse firmate come 2 sull aereo Valentino e guess non escono con uomini semplici.in Lombardia sono abituate a certi agi e certi uomini non esistono..devi essere un figo per bypassare reddito tipo spinalbanese.queste 2 ragazzine sono salite in auto con uno con lo Stelvio.. io dovrò farmi un mazzo così già per un utilitaria nuova..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |