![]() |
Quote:
|
Quote:
p.s.scusami la battuta |
Quote:
|
Quote:
cmq una volta,ai bei times,mi sono messo con una modellina...sai come l'ho conquistata?...un pugno nello stomaco!giuro! |
Quote:
|
non è che me ne abbiano dette tante di frasi belle :D
forse "mi sei mancato tanto" detta da un'amica ovviamente,vale lo stesso? :) |
Il termine olio in origine si riferiva unicamente all'olio di oliva ricavato dalla spremitura dei frutti dell'olivo. In seguito questo nome è stato esteso a tutti i grassi che si trovano allo stato liquido a temperatura ambiente e anche ad altre sostanze. Questi possono essere divisi in:
* Oli (anche detti oli grassi o lipidici) o Oli animali o Oli vegetali * Oli essenziali o essenze * Oli minerali * Altre sostanze oleose Impieghi: * Olio come alimento * Olio come lubrificante * Olio come carburante |
Quote:
:twisted: |
"Sei la persona migliore del mondo..ti amo.."
Parole al vento anti sentimento |
Quote:
- A volte mi sembri un po' scema. Forse sarà il tuo modo di parlare... che sembri una scema. Sai perchè mi incazzo? Perchè se non eri così scema eravamo ancora insieme. |
Quote:
|
Re: La cosa piu' bella che una ragazza vi ha detto/scritto..?
una ragazza che vedevo come irraggiungibile, bella come il sole, intelligente, sempre sorridente, mi ha detto ultimamente parlando in terza persona: "lui è simpatico, è ironico, è spiritoso, mi piace quello che dice". Non me l'aspettavo, ovviamente qui non si parla di attrazione sessuale, almeno credo, ma è sempre bello rientrare nelle simpatie di una bella gnocca, poi lei la stimavo molto, era anche molto intelligente.
|
Tra i ricordi ci sono :
- che carino - bello (alcune donne) - poetico - creativo - che bei occhioni azzurri Forse anche tesoro ma ... ... poi non mi ricordo . |
"sembri garibaldi"
non so se è una cosa buona o meno, ma di sicuro la meno cattiva |
Ah dimenticavo il "ti amo" da parte di una coetanea della 5° elementare , alla fine dell'anno .
Poi non ci siamo più rivisti , almeno ricordo il momento del bacio-lingua-morso ... ... per fortuna esiste la memoria ... |
Quote:
|
Quote:
Poi mi sembra di ricordare una tra le amiche di mia sorella ; una tipa abbastanza bella e piccoletta , che usò che mi diede del genio ... aveva visto il mio angolo studio evidentemente . non per fare il modesto ma quasi tutti quelli che conosco mi hanno dato del genio , tranne mio padre . |
Quote:
Mi avete fatto ricordare una tra le più frequenti nell'ambiente scolastico : "sembri R. Scamarcio " O.O LoL :mrgreen: Comunque , si Garibaldi era un bel uomo . |
fai basta però :D c'è scritto LA cosa non LE cose
scherzo :D |
Quote:
Hai ragione xD Allora solo : Genio , la cosa più bella che mi sia stata detta :D . |
la devi smettere di fare il piacione in giro o ti lascio !
=) |
son cose private :arrossire:
|
Più bella: ti amo, ho sempre cercato e voluto un ragazzo come te.
Più brutta. Dopo un sacco di c....te conplimentose messa alle strette: sei brutto. Io non ho mai guardato l'aspetto fisico di un ragazzo ma insomma quando e' troppo e' troppo :testata: tu sei veramente brutto. Te ne sarai reso conto anche tu. :piangere: Non e' colpa tua scusami ma io non c'e la faccio proprio. |
Mah..la più bella e gentile forse "scusa sai che ore sono? ....grazie"
Credo che questo sia il massimo cui sono arrivato sino ad ora :mrgreen: :( :piangere: |
Quote:
|
cancellato
|
Quote:
|
Quote:
Sei carino, ma era finto visto che poi mi ha scaricato. :mrgreen: |
Quote:
Boh...sono rimasto indietro, oggi il termine carino/a che significato ha? Io personalmente lo preferisco a bello/a per il suono della parola stessa, ma non credevo d'insultare. |
(da un ragazzo) Che ho un bel c***o ...
Una volta uno mi ha detto che avevo un bello smalto (era ROSA e orribile e ci sono rimasta un po' spiazzata) Lo stesso ragazzo mi ha anche detto che disegnavo "stra- bene". E un bambino di sette anni (io ne avevo dodici) mi ha detto che ero bellissima:o Poi basta. Bene, direi ... :testata: |
Quote:
Le stesse poi hanno anche detto che faccio schifo in tutto il resto (viso, carattere ect), ma vabbè |
Quote:
invece voi di solito siete fissate con quelli scuri :male: |
Non mi hanno mai detto niente di bello
|
Ok, non so come si quota ... :miodio:
@Utentequalsiasi: Quindi devo dedurne che in tutto il resto faccio schifo?:( @Inosservato: Infatti adesso porto uno smalto scuro, ma prenderò nota per il futuro :mrgreen: |
Una mia amica mi disse di non cambiare mai. Era fidanzata. Quando divenne libera, mi cagò molto meno.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
non ci ho mai fatto caso, probabilmente sarà capitato ma non ho mai dato peso alle parole.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52. |