![]() |
Re: Il mondo nel 2023 fa abbastanza schifo, dove andare?
Quote:
Comunque in Cile si possono trovare temperature dall'equatoriale al polare; io sceglierei 38 - max 40 di latitudine e circa 800 m giusto per non morire d''estate e in inverno. |
Quote:
|
Quote:
Anche le Azzorre ora che le avete nominate non sono affatto male... In ogni caso grazie a tutti per la partecipazione che state mostrando per questo thread! :riverenza: |
Quote:
Io in geografia sono una capra :mrgreen: è per questo che ho chiesto il vostro aiuto. |
Quote:
Sulla NZ mi ero documentato tanto, con un amico abbiamo fatto l'intera traversata in moto da sud a nord e avevamo preparato tutto con due anni di anticipo; sarebbe la volta della traversata a piedi del ghiacciaio Perito Moreno, uno dei miei sogni ma ormai con l'età direi che è fuori causa. Inotre esistono gruppi di gente straordinaria che riescono a esplorare cose ancora ignote. In mesoamerica c'è ancora molto da fare per via della geografia, altimetria e botanica. Se ti interessano queste avventure il gruppo si chiama "La venta", sono italiani e tra i migliori esploratori oggi esistenti al mondo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però alla fine ha imparato bene la lingua, una volta tornato in Italia ha anche lavorato per qualche editore microscopico che pubblica letteratura georgiana. Ovviamente adesso come lavoro fa tutt'altro, dopo una seconda laurea. |
Quote:
L'ideale sarebbe guadagnare soldi in una nazione ricca, dove i prezzi di beni/servizi sono in generale più alti e farsi tassare le entrate/vivere in un posto dove la vita costa meno che da noi :mrgreen:. "Facile a dirsi":D |
Quote:
|
Se trovi qualche posto puoi avvisare anche me
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09. |