![]() |
"papà papà raccontami la storia di come sono nato"
"Mah niente mi seccava mettere il preservativo" |
Re: Ma see un/a vostra partner ...
Infatti Keith se una mi parla già di analisi sanguinee ai primi appuntamenti mi spavento un po' e non riesco a fare meno di fare castelli mentali e penso che magari sto investendo del tempo in una tipa germofobica o che non gli piaccio e vuole sempre con la protezione, magari anche con i preliminari a me un po' spaventa questa cosa, piuttosto proverei a fargli mettere a lei la protezione ma non voglio che prende la pillola perché le fa male
|
Ammetto che quando lo ho fatto, in un angolo della mia mente c'era sempre l'idea che il preservativo potesse sfilarsi o spostarsi durante "le operazioni".
😥😥😥 |
Esistono persone che han difficoltà a mettere il preservativo?
Io l'unica difficoltà riscontrata è stata trovarne che non mi andassero stretti, poi è abbastanza facile :ridacchiare: |
Quote:
|
a onor del vero, si può durare mezz'ora senza prendere farmaci. Se sei bravo a controllarti e riesci a fermarti in tempo, può capitare (non so perché) di oltrepassare il momento dell'eiaculazione e prolungare il rapporto.
il problema è che ad un certo punto può diventare un esercizio meccanico, sfiancante ed un poco snervante. |
Se non conosco la partner uso il profilattico sono cresciuto col profilattico non mi cambia nulla..già se prendi un ansiolitici l'orgasmo e ritardato
|
L ultima cosa che mi serve e prendere il papilloma da una tipa certo che 20 partner cmq sarebbe un duro colpo magari qualche maledizione che mi lanciato qualche donna pero il discorso era piu relativo al dimostrare la propria salute attraverso test medici x vedere se hai mst
Partirebbe davvero male questo 2023 iniziato già malissimo |
Quote:
E' anche un mezzo contraccettivo meno efficace della pillola, farmaco che può anche avere altri effetti positivi per chi la assume (assieme ai potenziali effetti avversi). |
Quote:
Per mia opinione personale, se esistesse un "pillolo" molti uomini lo prenderebbero volentieri in modo da avere un maggior controllo su una loro eventuale paternità. |
Quote:
|
Quote:
|
La prenderei per pazza perchè sono vergine, non ho mai nemmeno baciato una ragazza e tra l'altro ho il sangue 0 negativo, il donatore universale.
|
Quote:
Se qualcuna lo è, è una cosa molto brutta che lede la libertà della persona. Peggio ancora se questo va a mettere a rischio la sua salute. |
Quote:
Non è comunque un metodo sicuro perchè durante la sua uscita, il liquido potrebbe incontrare spermatozoi rimasti li da un precedente e recente rapporto e portarli fuori. Ma di per se non contiene spermatozoi. Per il resto, nella mia ridotta esperienza con uomini, ho appurato che l'argomento preservativo è spesso sentito con orecchie da mercante, molti tendono a voler avere rapporti senza ( tanto esco prima ), e spesso è difficile essere fermi. Anche perchè in certi momenti, non ci si pensa un granchè. Ammetto di aver visto spesso molto egoismo. |
Quote:
Ovviamente c è chi ha benefici a prendere ormoni e chi no .io sono stata devastata dalla pillola ,non la prendo da 12 anni e non ho intenzione di farlo per niente e nessuno perché è una questione di salute . Innegabile comunque che sono cose che fanno cambiamenti irreversibili al sistema ormonale ,non fate l errore di credere che una volta che smettete tutto torna come prima .ma ripeto,ognuna è libera fu far ciò che vuole . Questo vale anche per la versione maschile della pillola , non chiederei al mio partner di provarla ,se vuole lui ok ma appena si vedono effetto negativi si smette di assumerla e basta .si trovano alternative . Io il preservativo lo uso per un po a inizio relazione perché è buonsenso poi se la relazione continua mi so gestire ,conosco il mio corpo e il preservativo lo uso quando so che sono in periodo a rischio altrimenti non è necessario . Faccio così da 10 anni e non ho figli . Si chiama metodo sintotermico e non è una cazzata ,secondo me tutte le donne dovrebbero conoscerlo perché aiuta a capire il proprio corpo . Ovvio che poi in caso di incontri occasionali il preservativo è d obbligo a prescindere . |
Quote:
Tra l'altro per come sono fatto io dubito fortemente che possa capitarmi di fare l'amore con qualcuna all'inizio di una conoscenza e senza che ci sia già un legame da tempo, quindi non penso che mi potrà essere richiesto |
Quote:
|
Se lo fai senza cappuccio e Se vieni fuori anche se lo stanno facendo due persone nel pieno della fertilità le probabilità di mettere incinta sono quasi nulle ma le malattie sessuali più che altro sono quelle che bisogna proteggersi ma una cosa che ho riscontrato nella realtà e che non bisogna credere sulla parola a quelle che parlano sempre di preservativo come da obbligo perché poi quando sono molto attratte non te lo fanno mettere
|
Ma see un/a vostra partner ...
Se è per fare sesso non protetto è assolutamente comprensibile, ci mancherebbe.
Per chi dice ah se succedesse di fare sesso nel mio caso sarebbe dopo molto tempo di conoscenza signori molt* si portano dietro malattie silenti e asintomatiche, non fate cazzate, ho conoscenti che adesso fanno una vita tremenda per aver usato questo approccio. |
Ma see un/a vostra partner ...
Quote:
Caro Barra spero un test ogni tanto te lo sia fatto |
Quote:
|
Quote:
Hai abortito o ti sei tenuta le bestie? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
ho semplicemente precisato che il liquido pre eiaculatorio non dovrebbe comprendere spermatozoi, non che non si possa rimanere incinte venendo fuori, appunto perchè di spermatozoo ne basta uno e che a volte può capitare che il liquido stesso porti fuori spermatozoi rimasti dentro da precedenti rapporti. Mi spiace seriamente tu abbia pensato ti stessi prendendo in giro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Interessante anche quello del metodo contraccettivo da te citato. Presuppone sicuramente un'ottima capacità di gestirsi e una forte motivazione. |
Mi dispiace qwerty ho letto che sei rimasta incinta però considera che se veramente l eiaculazione avviene fuori le chanches sono quasi inesistenti, però considera anche che ci sono tanti furbetti oppure gente non capace
|
Ma se eiaculi nel basso ventre sopra la vagina e comunque rischioso anche se non edentro e rischioso
|
Quote:
|
Comunque sulla questione della pillola e il ciclo ci sono pochissime e contrastanti info online. La ginecologa mi disse che quei giorni mensili di interruzione dovevano esserci e leggo cosi' anche in alcuni posti, ma ho letto anche io da varie fonti che in realta' era solo per la questione psicologica che ha detto Astrid. Io ho provato a prenderla sempre senza interruzione ma poi una volta interrotta ho avuto crampi tanto piu' pesanti del solito
|
Quote:
|
Quote:
Per quanto riguarda il discorso pillola contraccettiva, ho avuto svariati problemi in passato. L'ho interrotta, poi ripresa e questo mi ha scombussolato completamente a livello ormonale. Ora non la prendo più da 2 anni, ma comunque mi porto ancora gli strascichi. |
Dono il sangue regolarmente, per cui sono abbastanza sotto controllo da questo punto di vista. Non avrei problemi a mostrare le analisi ad una eventuale partner.
Ma è un ipotesi fantascientifica, visto che non mi è mai accaduto e non credo che mi accadrà mai. |
Quote:
|
io sono nato per un salto della quaglia andato a male...mia madre visse male la gravidanza perché non era ancora sposata, si sposò incinta di 6 mesi e sua madre non le rivolse parola per diverso tempo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04. |