![]() |
Re: Se lui stira, niente sesso
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Che fesseria. Un uomo che stira non è "femminilizzato", la donna che davvero perde interesse per un uomo che fa anche lavori una volta considerati da donne, è una povera sciocca. Lei sì ingabbiata nel retaggio del patriarcato.
|
Sono storie da cui le ragazze ne escono scottate?
|
1 allegato(i)
Ho recentemente consultato un illustre tomo riguardo alla questione, ma mi servono altri studi per poter rispondere alla domanda
|
A me il post piace ed ha senso, chiaramente il titolo è un po' click-bait, ma l'importante è il contenuto.
Non mi sembra così strano pensare che le donne preferiscano uomini che esibiscono comportamenti tipicamente maschili e viceversa. |
Quote:
|
Quote:
Purtroppo il sesso non segue legge razionali, ma istintive, quindi sono lapalissiano tutti i giudizi sulla stupidità della donna maschilista. |
Quote:
|
Ci sono ragazze che gli piace tenere la casa e pulire le fa stare meglio e quindi e giusto lo facciano poi ogni tanto puoi chiederle una mano pero le ragazze sono un po' maniacali a volte e sono contente solo come puliscono loro e preferiscono farlo loro, pero a letto ognuno e fatto a modo suo ce la coppia dove e più intraprendente lei, oppure quella altra lui, oppure bilanciata
Gli fa piacere stirare e giusto che stiri non e complicato, gli piace pulire e profumare casa e lavare i panni ognuno ha i suoi hobbie chi sei te x negare ste cose |
Quote:
|
Poi pero chiedi aiuto quando devi spostare degli armadi, portare le casse di acqua, pulire la macchina, imbiancare, tagliare l erba, se alle donne piace tenere la casa cosa ce di male non lo capiro mai
|
Quote:
Più che altro piace avere casa pulita, e qualcuno deve pur farlo, anche se non è proprio divertente. |
Quote:
Scherzi a parte, ognuno ha le sue preferenze personali, su quello non posso dire nulla |
Quote:
Tu sai usare un avvitatore o sai cambiare una lampadina alla macchina? |
Avevo letto da qualche parte su degli articoli che alle donne non e che piaccia troppo l uomo che pulisce, tiene in ordine, stira lo trovano poco mascolino e perdono un po' di interesse e attrazione spesso quindi e giusto aiutarle ma non troppo xké alla fine e quello che vogliono mi sembra di aver capito cmq penso che le convivenze siano sempre meno quindi il problema non e che tange così tanto secondo me
|
Quote:
Di manualitá ne ho pure, dal registrare il gioco delle valvole in giù come difficoltá e "delicatezza" nel tipo di lavoro nella manutenzione della moto so fare tutto ma stirare le camicie bene, per quanto ci abbia provato nel corso degli anni e provando a seguire tutorial che lo fanno sembrare semplice, non ce l'ho mai fatta :sisi: |
Quote:
Al contrario di quello che dice il titolo antisesso non è un uomo che sa cavarsela, ma quello che dipende dalla mammina e cerca mammina che li stira anche nella compagna. P.s. anche per me Stirare le camicie è difficoltoso, per fortuna non le porto :D |
Quote:
Comunque non trovo imbarazzante non saper stirare una camicia se non si riesce. Come ha detto Daytona non è facile per tutti, ci sono le tintorie che lo fanno se uno non lo sa fare. |
Non ci sono le camicie che non hanno bisogno di essere stirate, ora ahah?
Al limite andate a bologna vi prendete una radical chic a cui dite eh non stiro per non sprecare energia ehehe |
Che male c'è se in una coppia c'è chi sa fare delle cose e chi sa farne altre e ci si aiuta a vicenda? Poi se uno neanche sparecchia o non passa la scopa è un altro discorso.
|
Quote:
|
Non si deve vedere l'uomo che fa le pulizie in casa solo in funzione di aiutare la donna. Se vive da solo probabilmente le farà in casa sua. Io credo che agli occhi di una donna sia meglio un uomo capace a stirare e fare la lavatrice piuttosto che un mammone.
|
non so se ho già risposto a questa discussione, spero di non ripetere cose già dette. Io non so stirare ma non l'ho mai visto come un grande problema, in quanto le camicie le porto di inverno sotto la maglia e solo raramente da sole. Quando è capitato, ad esempio per fare un colloquio, non le ho stirate ma non sembravano così messe male (i colloqui dal vivo non li ho quasi mai superati, ma non credo sia stato per quello). Recentemente ho dovuto partecipare a una cerimonia e mettermi la camicia (in realtà sotto la giacca). La stessa l'ho portata in lavanderia e ho chiesto lavaggio e stiratura. Problema risolto, anche se non gratuitamente, ma più gratuitamente rispetto al comprarmi un ferro da stiro a posta e/o impegnare le mie energie per imparare a stirare. In alternativa avrei chiesto a mia madre
|
Nel palazzo davanti a me c'è un uomo che stira spesso. E' single di lunga data. Questo fatto che è single non c'entra nulla, era solo così per dire :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono d'accordo, il cervello primordiale è sempre tarato sul fatto che l'uomo è colui che deve cacciare e portare il cibo nella grotta, e la donna è colei che bada alla prole e alla grotta.
Ovviamente nella società odierna ben venga l'uguaglianza, però nei rapporti funziona così a livello inconscio, purtroppo, finchè non ci evolviamo ancora di più. |
Quote:
|
Quote:
Io sono sicuro che ad una mia (ipotetica) compagna farebbe piacere che io aiutassi nelle faccende, ma gli darebbe ancora più gratificazione se io con i soldi che guadagno potessi prendere una donna di servizio. Poi ci sono donne che non vogliono altre donne a casa a fare i lavori, allora tesoro in quel caso le faccende te le sbrighi tu. |
Secondo me istinto di protezione è apprezzato in un partner, anche da donne con indole dominante. E non perché siamo donne anche noi non abbiamo istinto di proteggere ( beh magari non nelle situazioni dove servono muscoli:ridacchiare:).
|
Ma avere soldi per prendersi lavastoviglie, aspirapolvere, macchina per stirare (appena imparato che esistono), non va bene? Tanto ormai i giovani stanno tutti nell'Aieti e le donne nel marketing i soldi ce li hanno
|
Quote:
|
Se una donna ha delle ossa che sono il triplo delle mie, come posso pensare che sia meno forte di me? :D
La ragazza che va a pulire dai miei è un mostro di potenza, resistenza, sopportazione di fatica, caldo.. non è un donnone, assolutamente, è anche carina, normopeso, però si vede che è più grossa e stazzona di me. Io forse a fare la panca piana sarei più forte, ma lei in generale e nella vita normale è fortissima su tutte le altre cose. |
Quote:
Aspirapolvere è scomodo e più pesante della vecchia scopa da trascinare per la casa. |
Se a lui non tira, niente sesso
|
Quote:
Non lavatevi, come me! Siate green!!! |
Quote:
|
Sono ruoli di genere come mi è capitato di leggere diverse donne che perdevano interesse x comportamenti del genere, il loro compagno stirava, puliva, rifaceva il letto dopo essere stati assieme robe così l avevo visto su instagram
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |