FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Apparire più giovani/essere rimasti indietro rispetto ai coetanei (https://fobiasociale.com/apparire-piu-giovani-essere-rimasti-indietro-rispetto-ai-coetanei-79902/)

choppy 11-01-2023 17:00

Re: Apparire più giovani/essere rimasti indietro rispetto ai coetanei

Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine (Messaggio 2797970)
Mi dicono spesso che sembro più giovane, anche se tengo sempre la barba

Pure io, senza barba una ragazza mi aveva dato 23 anni, ma io sono decisamente oltre i 30

Warlordmaniac 11-01-2023 18:06

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2798032)
Non sono io che sembro più giovane, sono i miei coetanei a sembrare troppo vecchi XD!

Ma poi anche il fatto di non essere sposato e di non avere figli ti fa sempre apparire come un'eterno ragazzo, come anche il fatto di non avere un lavoro di comando. In questa condizione puoi avere pure 50 anni, ma nessuno ti prende sul serio o ti rispetta veramente, quantomeno chiedere opinioni o consigli.

E chi non ti conosce?

Lascia perdere: conta
1 quanto parli
2 quello che dici

Warlordmaniac 11-01-2023 18:10

Quote:

Originariamente inviata da Edera (Messaggio 2797961)
Non parlo solo di aver fatto meno esperienze, ma anche come dialoghi, modo di approcciare il sesso opposto, stile di vita etc etc
Capita anche a voi di risultare più giovani o siete integrati perfettamente coi vostri coetanei? Come risolvere questo problema?

Non mi importa più nulla, anzi, per il fisico sono contento. Per il carattere ancora non sono nell'ottica di farmi schifo quindi è impossibile cambiare. Io sono un amante della purezza, del candore, delle persone inoffensive e incapaci di fare del male, anche se da maschio etero cis non mi converrebbe impersonare quei valori, purtroppo la mia natura mi spinge ancora a quello.

Warlordmaniac 11-01-2023 18:12

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2798038)
Sorvolando sul lavoro, che poi avrei anche un ruolo...

Convieni con me che se si vuole avere una relazione adulta occorre approcciarsi in maniera adulta? Puoi forse pensare di riuscire ad instaurare un rapporto se ci si presenta come dei ragazzini? Gli adulti flirtano in modo diverso dai ragazzini, o no? Sono anche molto più concreti, niente sogni ad occhi aperti e cazzate varie, non perdono tempo etc.

Merita un thread a parte. In sintesi, la sessualità adulta è peggiorativa.

choppy 11-01-2023 19:01

Quote:

Originariamente inviata da ocelot83 (Messaggio 2798502)
Integrato coi miei coetanei? non credo proprio :testata:

Nemmeno io, perché gli unici che frequento non sono messi benissimo nemmeno loro.

CongaBlicoti_96 11-01-2023 23:02

Bah fisicamente ormai mi sto avvicinando all'organico (letteralmente il bidoncino del umido per la diff.) Davvero dopo i 20 è tutto il veloce e precoce decadenza. Dipende, ma normalmente dimostro la mia età. Raramente mi hanno dato meno anni.

Mentalmente francamente non so. A volte se mi approccio con determinate persone mi sento una bambina naive assolutamente inadeguata. Altre invece credo che di essere abbastanza matura, ma con molto ancora da imparare chiaramente. Molto.

vikingo 12-01-2023 00:13

Spezzata lasperger con una psicologa che ti aiuti nel problem solving si può migliorare credimi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:35.