![]() |
Re: La genetica nella teoria LMS/redpill é male interpretata
Quote:
no grazie, non mangio maiale. Il prete ridendo risponde: peggio per te non sai cosa ti perdi! A fine pranzo il rabbino saluta il prete e gli dice: io vado, torno a casa da mia moglie, e tu? Io? Non sono sposato.. Ah, non sai cosa ti perdi! Ora cosa sia meglio se mangiare maiale o poter avere una famiglia mi pare non ci sia discussione, secondo me anche il fatto di costringere persone al celibato non permette una completa comprensione della vita, parlare di cose delle quali non si ha esperienza non ha molta credibilità. |
La buona genetica riguarda anche le caratteristiche mentali.
Tutte le patologie psichiatriche hanno una componente genetica, più o meno determinante. Anche il carattere ha una base organica, faccio un esempio a caso - basta pensare al ruolo degli ormoni. Prendi una persona tranquilla e lo bombardi di steroidi e ti diventa un cane idrofobo. |
Quote:
|
Io ci ho pensato in passato riguardo a un'ipotetica relazione con una donna musulmana.
Alla carne potrei rinunciarvi a malincuore, ma all'alcol mai. Soprattutto a tavola, al bicchiere di vino non rinuncio Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:36. |