![]() |
Quote:
|
Re: ta daaaa!!! eccolo là
a parte la lapalissiana -per me e Muttley- presa di coscienza del danno che può arrecare chi ti ha messo al Mondo, anche io sono poco convinto che aver subìto certe situazioni possa farti diventare più empatico verso gli altri (fosse anche tuo figlio): lo dico perché l'ho vissuto sulla mia pelle. Mio padre non mi ha certo risparmiato ciò che ha subìto da suo padre. Tutt'altro.
C'entra anche la volontà di voler esser qualcos'altro verso gli altri. Al di là di ciò che possiamo aver patito. |
@tao
Nessun problema, intendevo dire che non basta l’esperienza diretta per evitare di ripetere gli errori. Mio padre ad esempio diceva sempre che sua mamma era violenta, e lui è stato uguale. |
Buonafortuna Miky a te e alla tua famiglia, chi dice che e finita dopo i 30 mente ci sono diversi utenti che dopo anche i 35 e 40 hanno trovato una donna che li voleva e ci hanno fatto un figlio e magari un mutuo condiviso, certo il problema sono gli anni tra i 20 e i 40 una ventina di anni da fare passare fra un post e l altro, un libro, una pizza e una partita a burraco
|
Ti faccio anch'io i miei migliori auguri Miky scusa se con notevole ritardo,ma sono stata presa dai miei problemi di depressione grave,speriamo il meglio per il piccolo.
|
Tantissimi auguri
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09. |