![]() |
Re: Cercare ragazze all'estero.
Quote:
|
Non lo so forse è vero il dentista si può fare metà metà e vero però che non saltino fuori 10 altri disturbi era questo il senso che non faccia la furbetta
|
Cmq ci vuole anche una certa intimità x farsi pagare il dentista in caso non riesca da sola, non e una cosa che puoi chiedere ad uno se stai assieme da 3 mesi secondo me sta un po' male e poi si dipende se x cose estetiche o x salute allora si può ragionare
|
Io non guardo neanche le disoccupate, figurati delle poveracce straniere, meglio una Concettina che lavora che la stangona da mantenere.
|
Di solito le straniere fanno parte time non cazzeggiano tutto il giorno, credo vogliano qualche stabilità e agio in più ma non credo neanche puntino al milionario ma ad un uomo che lavora e guadagni più di loro x avere qualche agio in più tipo casa più calda o più elettrodomestici o cibo piu buoni, carne e formaggi, qualche compera ogni tanto robe così
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
in confronto al mio amico io mi sarò impegnato un 10% in questo ambito |
Quote:
|
Se posso dire la mia non sono così solo all'estero... credo sia più un problema legato alle generazioni. Più andiamo avanti più diventiamo nichilisti e materialisti. E come dicevano sopra molto conta il contesto. Se provi a conoscere ragazzette nei club e nelle discoteche devi essere come minimo disposto ad offrir loro da bere (magari per tutta la serata), ma potrebbero giudicarti anche in base alla macchina che hai, oltre che a come sei vestito.
Non ho problemi ad offrire da bere a una ragazza, nè a portarla fuori, non ho problemi a dare ma ho problemi con chi prende e basta e questa cosa la fanno le ragazze in Italia quanto all'estero. |
in UK le donne sono bellissime, molte, poi ci sono alcune e non poche che a meno di 40 anni,gia sono totalmente sfatte,ma quelle belle, credetemi sono uno spettacolo,altro che italiane
|
Un mio amico è stato fregato due volte a santo domingo una volta una gli ha fregato un sacco di soldi fingendosi malata terminale un altra gli hanno fregato il portafoglio io gli ho detto ma che cazzo vai a fare li a farti fregare i soldi ma lui è fissato non c'è niente da fare va a finire che torna a casa in mutande prima o poi
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Incontri casuali? Svolgimento della vita? Che sono? Sono cose che si mangiano? |
Quote:
Quote:
|
Secondo me è proprio meglio lasciar perdere, sia in Italia che all'estero.
Probabilmente per chi ha determinati problemi non è cosa...non si è compatibile proprio col discorso, a prescindere dalla città, dalla nazione, dal continente |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Tutto il mondo è paese! Il problema non è il posto: è la differenza di value. Tutto si basa sul compensare il deficit di valore sessuale. Qualsiasi truffa non è una truffa se il truffato (e poi chi è il truffato dei due? Siamo sicuri che le donne non fanno gli stessi identici discorsi a moneta invertita?) è contento del suo acquisto. Il puttaniere amico di Nightlights pensa che ne valga la pena e per questo non è diverso dal bravo padre di famiglia che si sposa con una molto più bella o più giovane di lui. |
Quote:
|
Vabbè ma pure questo scienziato la va a trovare giusto giusto nell'Est Europa la "ragazza dei sogni"? :D
Cioè svegliati, sono delle morte di fame. Bellissime senza dubbio, ma morte di fame, come credo poche altre nel mondo (secondo me se la giocano alla pari forse solo con le centro-sud americane, provenendo da contesti e degradi sociali abbastanza similari). E lo dico per essere stato, seppure indirettamente, a contatto con una polacca (non riguardava me ma altri). Ti abbindolano con la loro esteriorità prorompente (che è indiscutibile, perchè sono bellissime), ma poi iniziano a chiedere, chiedere, chiedere e sei finito... Sono delle opportuniste, manipolatrici e calcolatrici vergognose. Non che le italiane non lo facciano altrettanto (seppure credo siano una minoranza), lo fanno, ma quelle dell'est io proprio direi di lasciarle perdere perchè ce l'hanno come modus operandi un pò tutte, russe in primis, o di quelle zone, polacche, ucraine, bielorusse, ungheresi etc., perchè provengono chi più chi meno da povertà estrema, in Paesi dalle forti contraddizioni sociali (ci sono certamente anche lì ricchi e agiati, ma sono pochi, la maggior parte vengono davvero dalle campagne o da zone povere, che poi sono la maggioranza tolte le grandi capitali), sono super materialiste, cercano solo lo "status" e figuriamoci quando trovano un italiano (l'Italia la amano molto e secondo me hanno ancora una visione abbastanza "antica" dell'italiano stile Rodolfo Valentino), se non provano in qualche modo a farsi due conti... Cercano solo polli da spennare. |
Io preferirei donne italiane, per un semplice fatto di avere più cose in comune, per legare in maniera profonda con una persona per me è importante
|
per fortuna a livelli del genere non finirò mai :ridacchiare:
|
Io cercherei donne scandinave, oppure dell'estremo oriente oppure africane. Non bisogna fossilizzarsi sempre sui soliti Paesi europei dell'est, o sul Sudamerica.
Ma non disdegnerei qualche europea dell'area mediterranea, magari anche un'italiana. |
Massi l importante si stia bene assieme e poi mica tutte vogliono il bancomat alcune sono delle semplicissime donne come tutte le altre però capisco che ci può essere una tendenza statistica di certe straniere di essere attratte dal denaro
|
Ci si può mettere con una straniera solo se si ha una disponibilità economica tale da potersi mantenere entrambi. Perché quando vengono qui difficilmente lavoreranno, è già difficile per un italiana, figuriamoci per la straniera.. e poi non si mettono con l'italiano per poi andare a fare le pulizie o la badante. Quindi, guadagni 2500-3000 euro al mese? Ok cimentati nella ricerca, altrimenti statti a casa che è meglio ;)
|
Quote:
Certo se beccano l'industrialotto giusto non vanno a fare le badanti. Comunque 2500 è la media nazionale soprattutto al nord non è un miraggio. |
Quote:
|
Quote:
Ricordavo male ma comunque 2500 al mese al nord è in media. |
Quote:
|
Madonna che discorsi. Ma a parte che una persona adulta, se è in grado di intendere e di volere, dovrebbe capire fin da subito che tipo d'interesse suscita nell'altra/o. A me sembrano quasi assurde queste storie.
|
Specifico che il tizio in questione ha 50 anni suonati non è proprio uno sbarbato sa anche parlare l'inglese e la lingua del posto insomma non è un totale sprovveduto è anche un bell'uomo nella norma diciamo però ha sta fissa e non c'è niente da fare
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote: