FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   ditemi voi (https://fobiasociale.com/ditemi-voi-79436/)

Jasmine 19-11-2022 18:22

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2778213)
A me lo hanno detto spesso, anche lo psicologo me lo disse, ahah! :D Io non ci do peso, però capisco che ad una donna non piace sentirsi dire queste cose e quindi non lo direi mai.

nemmeno io sono Angelina Jolie, it's ok, ma appunto magari non dirlo..? vale x uomini come x donne, naturalmente..

vikingo 19-11-2022 18:23

Re: ditemi voi

Ma poi chi cazzo lha mai voluta una del genere,ma questa delira ma io sono scioccato,a parte ortica non ho mai voluto conoscerà nessuna,e la curiosità verso charlotte,sei una provocatrice,voglio vedere se la veneta difenderà a favore del femminismo..dici che non sei bella e la testa che hai il problema,e voglio che mi diciate come mettere in ignore queste provocatrici tanto la moderazione se ne frega

vikingo 19-11-2022 18:26

Ma tu senti mai utentesse come lonely heart o altre rivolgersi come quelle 4 dell apocalisse,e qualcosa di rivoltante..saranno messe in ignore

Keith 19-11-2022 18:29

La discussione è stata chiusa - a breve verranno comunicate le sanzioni -

[La moderazione]

Jasmine 19-11-2022 18:31

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2778226)
La discussione è stata chiusa - a breve verranno comunicate le sanzioni -

[La moderazione]

XD ma tu non sei un mod.. ora ti segnalo XD

vikingo 19-11-2022 18:31

Dovete sanzionare lei io non ho fatto niente non accetto sanzioni se no me ne vado io,ho solo risposto..la provocatorie è lei

cancellato25904 19-11-2022 18:32

Sembra una puntata della zanzara :D

David Brent 19-11-2022 18:34

Quote:

Originariamente inviata da Schlemiel (Messaggio 2778229)
Sembra una puntata della zanzara :D

come looooooottanooooooooo avanti tuttaaaaaaa

vikingo 19-11-2022 18:36

La moderazione legge ha criticato linvalidita,nessuna donna te la da mai ha fatto tutto lei,io ho solo risposto e detto che non usano la testa..non accetto sanzioni perché non ho fatto nulla,altresi andrò via io in stile veneta

Jasmine 19-11-2022 18:38

Quote:

Originariamente inviata da Rikott (Messaggio 2778231)

XD volevate un sabato selvaggio e movimentato, vi mancavo e vi ho donato un po' di flame e pepe qui..!

vikingo 19-11-2022 18:38

Se la moderazione non le dà un richiamo me ne vado io..

Keith 19-11-2022 18:38

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2778235)
La moderazione legge ha criticato linvalidita,nessuna donna te la da mai ha fatto tutto lei,io ho solo risposto e detto che non usano la testa..non accetto sanzioni perché non ho fatto nulla,altresi andrò via io in stile veneta

Io scherzavo eh, mica sono moderatore, però stateci attenti perché mo arriva quella vera :blink:

Jasmine 19-11-2022 18:38

Quote:

Originariamente inviata da Rikott (Messaggio 2778236)
questo messaggio è molto grave, lo quoto per evitare cancellazioni, soprattutto la parte sulla falsa invalidità...

tranquillo non lo cancello, visto che voi state deridendo i miei problemi, autismo compreso .

David Brent 19-11-2022 18:39

Quote:

Originariamente inviata da Jasmine (Messaggio 2778240)
tranquillo non lo cancello, visto che voi state deridendo i miei problemi, autismo compreso .

io no non ho criticato niente comunque vabbè non mi interessa non voglio prendere parti

vikingo 19-11-2022 18:40

Verme omuncolo falso invalido sono stato fin troppo tenero perfino le utentesse a cui non sto simpatico non la potranno difendere,

vikingo 19-11-2022 18:41

Brutta pagina di misandria che farà riflettere tutti

Norlit 19-11-2022 18:41

Vikingo tra un po' grazie a Giorgia dovrai dire addio al rdc mi sa :D

Jasmine anche se probabilmente mi hai messo in ignora per il parere che ho espresso oggi ti dico di pensarci 2 volte prima di continuare la frequentazione se già ti dice cose simili

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2778245)
Brutta pagina di misandria che farà riflettere tutti

Ti prego continua lo show :miscompiscio:

Soddisfatto 19-11-2022 18:46

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2778221)
Ma poi chi cazzo lha mai voluta una del genere,ma questa delira ma io sono scioccato,a parte ortica non ho mai voluto conoscerà nessuna,e la curiosità verso charlotte,sei una provocatrice,voglio vedere se la veneta difenderà a favore del femminismo..dici che non sei bella e la testa che hai il problema,e voglio che mi diciate come mettere in ignore queste provocatrici tanto la moderazione se ne frega

Ma smettila...

cancellato25904 19-11-2022 18:47

Quote:

Originariamente inviata da Rikott (Messaggio 2778231)

Italiani!!:D

vikingo 19-11-2022 18:47

Non continuo perché sono un signore ho preso un solo ban in 14 anni,verme omuncolo senza palle falso invalido non te la do ma chi ti vuole,stasera voglio sentire barracudo muttley Varano,pagina tristissima,la veneta stavolta non ha detto nulla..comunq domani prenderò una decisione io la moderazione le può dare pure un mese,

Keith 19-11-2022 18:49

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2778246)
Ti prego continua lo show :miscompiscio:

Eh si, certo, incitateli pure! :mrgreen:

vikingo 19-11-2022 18:49

Mancava l'altra mela marcia del forum insoddisfatta linsanzionabile,spero me lo facciano incontrare dal vivo no chiedo scusa non ci tengo

Jasmine 19-11-2022 18:50

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2778246)
Vikingo tra un po' grazie a Giorgia dovrai dire addio al rdc mi sa :D

Jasmine anche se probabilmente mi hai messo in ignora per il parere che ho espresso oggi ti dico di pensarci 2 volte prima di continuare la frequentazione se già ti dice cose simili

non ti ho messo in ignore, penso tu abbia fatto un innocente scivolone che spesso capita a chi non vive quella situazione in prima persona.. ti ringrazio x il tuo parere, ho chiuso la frequentazione in effetti, anche perche' secondo le fonti sarei fidanzata con uno conosciuto in treno, l'ho scoperto tramite vikingo, non lo sapevo nemmeno io pensa XD

vikingo 19-11-2022 18:51

Quando ho capito che era un attacco gratuito mi sono fermato ha detto di tutto,ma che ce da dire l'avete sentita

Jasmine 19-11-2022 18:51

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2778256)
Mancava l'altra mela marcia del forum insoddisfatta linsanzionabile,spero me lo facciano incontrare dal vivo no chiedo scusa non ci tengo

continua con le minacce di morte e violenza, bravo !

Norlit 19-11-2022 18:52

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2778255)
Eh si, certo, incitateli pure! :mrgreen:

Si ero ironico infatti, sta avendo un comportamento vergognoso

Daytona 21-11-2022 14:16

Quote:

Ban di 25 giorni per vikingo per insulti rivolti ad altri utenti, flaming, generalizzazione sessista, continuo off-topic e critiche alla moderazione

Inoltre, abbiamo notato più volte il tuo modo di porti nei confronti di alcuni utenti riguardo la loro provenienza/origine in pubblico.
Ti chiediamo pertanto nei limiti della decenza, di interfacciarti direttamente con questi in privato, piuttosto che riportare eventuali dati sensibili in pubblico.

Quote:

Ban di 10 giorni per Jasmine per ingiurie verso altri utenti che concernono la loro sfera privata

--- Moderazione ---

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27.