![]() |
Quote:
|
Re: ditemi voi
Ma poi chi cazzo lha mai voluta una del genere,ma questa delira ma io sono scioccato,a parte ortica non ho mai voluto conoscerà nessuna,e la curiosità verso charlotte,sei una provocatrice,voglio vedere se la veneta difenderà a favore del femminismo..dici che non sei bella e la testa che hai il problema,e voglio che mi diciate come mettere in ignore queste provocatrici tanto la moderazione se ne frega
|
Ma tu senti mai utentesse come lonely heart o altre rivolgersi come quelle 4 dell apocalisse,e qualcosa di rivoltante..saranno messe in ignore
|
La discussione è stata chiusa - a breve verranno comunicate le sanzioni -
[La moderazione] |
Quote:
|
Dovete sanzionare lei io non ho fatto niente non accetto sanzioni se no me ne vado io,ho solo risposto..la provocatorie è lei
|
Sembra una puntata della zanzara :D
|
Quote:
|
La moderazione legge ha criticato linvalidita,nessuna donna te la da mai ha fatto tutto lei,io ho solo risposto e detto che non usano la testa..non accetto sanzioni perché non ho fatto nulla,altresi andrò via io in stile veneta
|
Quote:
|
Se la moderazione non le dà un richiamo me ne vado io..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Verme omuncolo falso invalido sono stato fin troppo tenero perfino le utentesse a cui non sto simpatico non la potranno difendere,
|
Brutta pagina di misandria che farà riflettere tutti
|
Vikingo tra un po' grazie a Giorgia dovrai dire addio al rdc mi sa :D
Jasmine anche se probabilmente mi hai messo in ignora per il parere che ho espresso oggi ti dico di pensarci 2 volte prima di continuare la frequentazione se già ti dice cose simili Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non continuo perché sono un signore ho preso un solo ban in 14 anni,verme omuncolo senza palle falso invalido non te la do ma chi ti vuole,stasera voglio sentire barracudo muttley Varano,pagina tristissima,la veneta stavolta non ha detto nulla..comunq domani prenderò una decisione io la moderazione le può dare pure un mese,
|
Quote:
|
Mancava l'altra mela marcia del forum insoddisfatta linsanzionabile,spero me lo facciano incontrare dal vivo no chiedo scusa non ci tengo
|
Quote:
|
Quando ho capito che era un attacco gratuito mi sono fermato ha detto di tutto,ma che ce da dire l'avete sentita
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
--- Moderazione --- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27. |