![]() |
Quote:
|
Re: Nessuno parla di donne devastate da relazioni finite?
E un post molto grave questo le donne odiano gli uomini in questa società,lo vedi a Bologna quando tirano dritto con una certa altezzosita,ci sono muri alti metri ormai tra i 2 mondi va sempre peggio,un giorno non si parleranno veramente più..
|
Quote:
https://www.truenumbers.it/femminicidio-italia/ La Calabria è caratterizzata dal tasso di femminicidio più alto: 0,70 omicidi per 100mila donne nel periodo 2015-2017 E il conteggio riguarda gli omicidi di qualsiasi genere (per dire, anche quelli di camorra), quelli per mano dell'ex compagno è una percentuale ancora più irrisoria Di che stiamo a parla dai, è brutto si ma sto clima di terrore è palese misandria istituzionalizzata |
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Però a Bologna ho visto un atteggiamento indifferente quasi di ghiaccio verso donne davvero belle,forse in certe città hanno capito come far abbassare le crestine,lhost del be b ieri rumena gran bella donna sono riuscito a farci 2 chiacchiere mi ha chiesto se ero in vacanza,con un italiana non sarebbe successo..a Bologna mi è sembrato come Milano,credo ci sia una percentuale di single come solo a milano,concentrate su di se come cyborg,inumane,ma io venendo da un contesto nei miei riguardi freddo da anni mi sono subito calato..a me non spaventa questo mondo ne ho viste parecchie,a parte che la riservatezza nordica mi piace perché è il mio spartito,ma il problema di queste donne non è la riservatezza,è laltezzosita,non scambiamo la superbia con timidezza son 2 cose diverse,il confine può sembrare sottile ma ho imparato a capire quando c'è timidezza e quando c'è arroganza..e a Bologna non sono timide sono prime donne..come a Milano Roma mai stato..almeno qui non possono dire che sono schivo come in sicilia,ti guardano 3 secondi e via..ho visto anche 2 ragazzi coi capelli verdi in sicilua li avrebbero derisi,non permesso di esprimere la loro personalità.. qui c'è spazio per tutti..
|
Il geometra non stuzzica fantasie ti diranno meglio un paziente psichiatrico,un criminale,uno che litiga coi vicini..che un semplice geometra ..te lo dico io..
|
Quote:
Per vedere le estreme conseguenze di questa che alcuni chiamano freddezza/indifferenza però dovresti andare in quel di Londra, dove anche se ti vesti come l'uomo ape dei Simpsons passerai comunque inosservato. |
comunque finisca, penso che sia sempre meglio che non avere mai avuto nessuna relazione. per me il vero dramma di cui non si parla abbastanza è questo.
|
Ma vikingo che Bologna ha visto, non diciamo cazzate i bolognesi sono alla mano.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
per me meglio traditi che soli senza prospettive. ma anche truffati...che te ne fai dell'amor proprio quando sai che marcirai solo?
chi dice meglio solo, forse intende una solitudine diversa da quella che intendo io. io penso a chi nasce e muore senza mai avere avuto una storia, ed è meno raro di quanto si pensi. |
Quote:
|
Quote:
|
A me a livello statistico risulta che alla fine di una relazione ne rinizino un altra in tempo neanche troppo grande, entro 1 anno x dire, non mi sarà che il trand sia ragazze che si vogliono suicidare e in fuga dall assassino di turno e assurda anche solo pensarla una cosa del genere e chiaro sei in malafede Claire
|
La misandria dilaga ormai e arrivata anche qui
|
Quote:
|
nessuno conosce a priori il proprio futuro, certo alcune situazioni tossiche sono prevedibili, alcuni soggetti poco raccomandabili. però fa parte del gioco, ci sono rischi per chiunque. ma la vera follia è rimanere sempre soli per paura, io continuo a pensare che il rischio più grande e probabile per noi sia quello.
|
Quote:
O sei pure tu uno di quelli che dice che se le donne vengono uccise dai compagni/mariti è colpa loro perché sono troppo possessive? :interrogativo: |
Quote:
|
Ho parlato delle donne bolognesi di bella presenza,tirano dritto come camion,comunq soni stato un giorno ci tornerò ma è troppo cara comunq non so come facciano a viverci,con un altro stipendio forse la valuterei,oggi no..anche perché scegliere questa città è diventato dura..comunq Ancona mi era piaciuta però gli emiliani sono più accoglienti in genere..i marchigiani non proprio anconetani sopratutto..la campagna del nord del vikingo è solo all inizio,
|
A me bologna è piaciuta perché c'è spazio per tutti e non sei giudicato..ci vogliono città almeno da 150 mila abitanti..parma modena Forlì,carpi so 70 mila non mi pare abbastanza grande..vero qualche frichettone lho trovato pure punk,cercate di capire da dove vengo io mi vergogno a dire anche non abbiamo un treno in una regione di tale grandezza..
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io la penso come te vara io ho pure mollato un lavoro perché alla fine ero sempre single e questo mi ha dato più tempo x cercare una tipa dopo 2 anni di disoccupazione che ho impiegato x cercare attivamente una tipa e migliorare la mia mentalita
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questo è il punto di partenza, e sto cominciando a organizzarmi per vivere in questo modo. Ancora non ho idee chiare sul da farsi, ma sto cominciando a pensare alla vecchiaia da solo con largo anticipo, in modo scientifico. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Per il resto, a me basta che non mi tradisca e non rientri negli estremi che ho descritto, tutto il resto è sopportabile, sempre meglio della solitudine insomma... |
Quote:
c'è un limite anche alla sofferenza, uno si illude e non ci pensa, ma se a 20 anni ragioni che sarai sempre solo c'è da impazzire. altro che relazioni tossiche, prendo io benzodiazepine per calmarmi e non ho nemmeno gettato la spugna, se mi arrendessi dovrei fare un percorso di accompagnamento |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12. |