FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Donne sole sotto attacco (https://fobiasociale.com/donne-sole-sotto-attacco-79223/)

vikingo 18-10-2022 13:33

Re: Donne sole sotto attacco

Io devo sapere qual è l'aspetto reale di una donna come tutti gli uomini di soddisfatto ne basta uno,usa la testa se no non parlare

Norlit 18-10-2022 13:36

Durante il lockdown mi ero visto la serie Club Privè dei Club Dogo sul sito di Mtv, ebbene in un episodio Jake La Furia (ripeto Jake La furia, non proprio il sosia di Jason Momoa) ha detto della fidanzata di un suo amico "quella cessa non me la scoperei nemmeno col c***o del mio caneeee" e tutti a ridere, sia uomini sia donne.
La serie è stata fatta nel 2012, se avesse detto oggi una cosa del genere sarebbe stato (giustamente) messo alla gogna.
Anche perchè, ripeto, esteticamente non è un adone e lui stesso in quella serie ha ammesso che le sue scopate erano dovute solo ai soldi e al suo successo...
In un altro episodio ha schiaffeggiato il sedere a tre donne che stavano andando in bagno.
Dieci anni dopo un tifoso che ha fatto la stessa cosa a una giornalista ha rischiato 12 anni di galera e ha perso il lavoro...

Stimo Jake come rapper e mi sta anche simpatico, ma certe cose se le poteva risparmiare

edward00767 18-10-2022 13:36

Hai ragione, però un uomo single viene visto come sfigato e problematico anche, te lo assicuro, sai quante volte mi hanno detto "te dalla faccia si vede che non hai mai visto un pelo di figa" "coglione frescone". Per dirti, funziona così, tra maschi c'è una critica assurda per chi è vergine dopo un tot di anni.

edward00767 18-10-2022 13:38

Io non reputo psicopatica una che è single, ma se è di bell'aspetto ed è single, magari ha qualche disturbo (e le conosco). Ma alla fine in entrambi i sessi c'è la critica aspra.

Trinacria 18-10-2022 13:58

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2767976)
Ma perché non è vero che le donne hanno più possibilità degli uomini? Se vogliamo fare finta che uomini e donne hanno le stesse opportunità ok, ma non sarebbe vero.

Quindi se sono sola è colpa mia. Visto che ho ragione.

Crepuscolo 18-10-2022 14:04

Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2768029)
Quindi se sono sola è colpa mia. Visto che ho ragione.

Non ne faccio una questione di colpa, ma se ci sono stati uomini disposti a conoscerti ma tu non hai voluto, la tua solitudine non può essere considerata un qualcosa che dipende dagli altri, ma dipende da te. Se invece non c'è stato nessuno che ti ha considerato allora è un qualcosa che dipende dagli altri.

anahí 18-10-2022 14:26

Io non vorrei soffermarmi tanto sulla veridicità di "voi donne avete più possibilità" ma sul risentimento nerissimo che si percepisco spesso quando mi viene rivolta questa frase. È quello che mi fa sentire a disagio e mi fa venire voglia di scappare. Non è che non voglio analizzare quanto questa affermazione sia vera, è che non voglio farlo insieme a una persona che sento disposta malissimo nei miei confronti.

Darby Crash 18-10-2022 14:30

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2768033)
Io non vorrei soffermarmi tanto sulla veridicità di "voi donne avete più possibilità" ma sul risentimento nerissimo che si percepisco spesso quando mi viene rivolta questa frase. È quello che mi fa sentire a disagio e mi fa venire voglia di scappare. Non è che non voglio analizzare quanto questa affermazione sia vera, è che non voglio farlo insieme a una persona che sento disposta malissimo nei miei confronti.

C'è comunque da dire che non tutti gli utenti che sostengono che le donne abbiano più possibilità esprimono un risentimento nerissimo. Ad esempio Crepuscolo che è intervenuto prima non mi pare affatto sia mal disposto verso le donne.

vikingo 18-10-2022 14:34

Ma jadmine è asperger sono in aumento le donne aspie qui dentro,quante sono 6 o 7,e gli uomini quanti siamo 3 o 4,e altri che non hanno le diagnosi per me potrebbero esserlo,30 utenti potrebbero essere asperger tra anno i sessi a occhio e croce

edward00767 18-10-2022 14:57

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2768035)
Ma jadmine è asperger sono in aumento le donne aspie qui dentro,quante sono 6 o 7,e gli uomini quanti siamo 3 o 4,e altri che non hanno le diagnosi per me potrebbero esserlo,30 utenti potrebbero essere asperger tra anno i sessi a occhio e croce

vikingo io ho il dubbio di essere asperger, tu dopo quanto lo hai capito?

Xchénnpossoreg? 18-10-2022 14:59

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2767985)
Certo, ogni caso è a sé ma in generale avete più opportunità. Sono sicuro ad esempio che tu piaci molto agli uomini, sei carina e simpatica. Però si deve vedere se non sei tu la prima a mettere delle barriere a delle possibili conoscenze, magari per timori tuoi.

Ti ringrazio per i complimenti, sei gentile :) .
Però io non piaccio agli uomini, generalmente risulto invisibile. Tra l'altro non ho una vita sociale e al massimo potrei fare l'occhio da triglia al muro di casa :D .
Da ragazzina - quando ancora avevo degli amici - la situazione non era poi così diversa. Sei brutta, cessa, hai la faccia strana.. ecco cosa mi dicevano i maschietti. Per carità, un amico ha dimostrato un pizzico d'interesse dopo anni di conoscenza ma poco importa. Purtroppo ero troppo impegnativa (aka famiglia incasinata, poca libertà) e quindi niente..

A conti fatti ho molta meno esperienza io di vari utenti del forum.
Eppure sono una donna.. :nonso:

David Brent 18-10-2022 15:05

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2768034)
C'è comunque da dire che non tutti gli utenti che sostengono che le donne abbiano più possibilità esprimono un risentimento nerissimo. Ad esempio Crepuscolo che è intervenuto prima non mi pare affatto sia mal disposto verso le donne.

manco io credo anzi ho detto spesso cose femen addirittura citando gli idles men are scared that woman will laugh in their face women are scared that men will take their life

ed è verissimo

Xchénnpossoreg? 18-10-2022 15:05

Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2768004)
Sempre lo stesso discorso, ci sono diverse utentesse che hanno trovato il fidanzato nonostante i problemi caratteriali, l' inesperienza, l' assenza di vita sociale ecc.
Quelle che non l' hanno trovato, hanno avuto qualche occasione, a differenza nostra.
Molti utenti stanno a zero invece.
Dire che uomini e donne hanno le stesse possibilità, significa negare l evidenza.
É una questione biologica.

Utenti fidanzati non ce ne sono?
Nessuno ha esperienze pregresse?
Qui gli uomini sono tutti vergini?
...
..
.

Molti utenti stanno a zero? Sì.
E anche certe utentesse sono a zero.

Quindi?

Norlit 18-10-2022 15:08

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2768039)
Ti ringrazio per i complimenti, sei gentile :) .
Però io non piaccio agli uomini, generalmente risulto invisibile. Tra l'altro non ho una vita sociale e al massimo potrei fare l'occhio da triglia al muro di casa :D .
Da ragazzina - quando ancora avevo degli amici - la situazione non era poi così diversa. Sei brutta, cessa, hai la faccia strana.. ecco cosa mi dicevano i maschietti. Per carità, un amico ha dimostrato un pizzico d'interesse dopo anni di conoscenza ma poco importa. Purtroppo ero troppo impegnativa (aka famiglia incasinata, poca libertà) e quindi niente..

Cavolo mi dispiace xchènn :consolare:

vikingo 18-10-2022 15:10

A me interessa che ci siano più aspie da conoscere qui dentro ma non perché uno discrimina le neurotipiche ma perché ci si capisce meglio..se fossi una neurotipica farei lo stesso ragionamento all inverso,io dopo le crisi del 2020 primo anno di pandemia e il ricovero ho avuto la diagnosi a 32 anni,ero depresso ed esaurito e sto ricostruendo piano piano..tutti abbiamo avuto problemi in pandrmia anche gli estroversi solo che chi filtra di meno ha più difficoltà,ma a me del parere esterno di sconosciuti mi è sempre fregato poco da anni,se non avessi avuto problemi economici e di salute da un anno sarei già al nord,ma domani sono già in Emilia,spero di potermi permettere di vivere a Reggio che mi sembra tra le provincie più economiche,se voglio stare lì,a Ferrara il pane e 9 euro al kilo ad esempio..

Darby Crash 18-10-2022 15:13

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2768039)

E infatti ci possono essere donne con meno esperienze rispetto agli uomini.

Quote:

un amico ha dimostrato un pizzico d'interesse dopo anni di conoscenza ma poco importa
questo va tenuto in considerazione, altro che "poco importa".

Quote:

Tra l'altro non ho una vita sociale
Senza vita sociale e senza esporsi online è ovvio che le possibilità ricevere interessamenti diventano quasi nulle. Ma non possiamo imputare ad altri la causa di ciò.
Se invece avessi detto "ci ho provato con cinque ragazzi e tutti mi hanno scartato senza pietà" allora la situazione sarebbe stata ben diversa.

Kitsune 18-10-2022 15:15

Io tendo a farmi molti account fake sui social sia maschili che femminili, lo faccio da sempre per motivi più disparati. Sui miei account fake i profili femminili ricevono molti messaggi da uomini, il 90% si capisce subito che sono arrapati a caccia ma altri sono seri ed esiste anche una piccola percentuale di ragazze. Sui profili maschili il deserto se eliminiamo i bot. Non metto foto di ragazze bellissime e ragazzi cessi sono persone normali random.
Si capisce come mai le ragazze diventano selettive, devono scremare parecchio per trovare del buono ma gli arriva senza che debbano andare a procacciarselo invece ho capito come mai i ragazzi sono morti di figa e sono costretti ad andare a cercare e incontrare molti rifiuti. Probabilmente è così dall'alba dei tempi per via del testosterone l'uomo ha un desiderio maggiore di stringere rapporti con l'altro sesso e fa da sempre il primo passo instaurando codesto pattern. Se non credete alle esperienze sui social come dato statistico rilevante credete alle statistiche delle app di incontri che tanto sventolano i redpillati e che usano come cavallo da battaglia.
Altri esempi che posso farvi sono i giochi MMORPG, se mi fingo donna ricevo molte più richieste di amicizia, party, regali, consigli e quant'altro rispetto a quando dico di essere uomo tant'è che quando faccio speedrun faccio sempre personaggi femminili perché aiuta e non di poco e anche qui non faccio mica la zoccola mi comporto normalmente.
Questa è la mia esperienza personale fa testo per me ma dovrebbe farlo per tutti altrimenti non si può più affermare nulla.
Detto questo quando sento di ragazze perennemente single penso semplicemente che non siano interessate a relazioni perché a meno che non abbiano social le ricevono le richieste senza dover andare a cercarsele e che se il 10% che si salva non ha chance sì penso che stia proprio da ricercarsi in loro il motivo per cui sono single.

Xchénnpossoreg? 18-10-2022 15:20

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2768042)
Cavolo mi dispiace xchènn :consolare:

Grazie :)
Alla fine sono cose che (purtroppo) capitano.
L'apice è stato quando un ragazzo mi ha messo di forza la testa in un cestino della spazzatura dicendo che quello era il mio posto.. il tutto davanti a una ventina di persone.
È anche per questo che provo una certa insofferenza quando mi sento dire "sei privilegiata, per te è più facile".. non è mai stato facile.

vikingo 18-10-2022 15:20

Qui dentro ci saranno 15 donne che non hanno mai avuto un uomo sono privilegiate le donne in genere ma non loro che hanno caratteri particolari questo vi stanno dicendo..io non posso andare da una donna sola col cane e dirle hai mai copulata,però ho capito che il distacco di certe donne è dato dalla loro timidezza a volte,non è perché schifano gli uomini,e timido e timida o li aiuta qualcuno se no non se ne esce..le chat dovrebbe aiutare da anni seguono l'andazzo della società.. anni fa si riusciva a conoscere più facilmente pure in rete ormai è una giungla,per qualsiasi uomo..diversi uomini sposati 15 anni fa oggi sarebbero rimasti col c'ero in mano,il mio errore è stato aver perso troppi anni a capire come stare dentro una società e cosa serviva,poi mi son rimesso in carreggiata..il problema è anche avere interesse da una che ti piace,perché da una che non ti piace ti frega poco

vikingo 18-10-2022 15:22

Che cosa orrida la testa dentro un cestino e nessuno è intervenuto ma dove a scuola..

Norlit 18-10-2022 15:22

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2768049)
Grazie :)
Alla fine sono cose che (purtroppo) capitano.
L'apice è stato quando un ragazzo mi ha messo di forza la testa in un cestino della spazzatura dicendo che quello era il mio posto.. il tutto davanti a una ventina di persone.
È anche per questo che provo una certa insofferenza quando mi sento dire "sei privilegiata, per te è più facile".. non è mai stato facile.

:piangere:

Xchénnpossoreg? 18-10-2022 15:25

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2768045)
questo va tenuto in considerazione, altro che "poco importa".

Dipende dal contesto.
Dovrei raccontarti la storia per spiegarti quel "poco importa".
Ti riassumo il tutto così: ruota di scorta.

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2768045)
Se invece avessi detto "ci ho provato con cinque ragazzi e tutti mi hanno scartato senza pietà" allora la situazione sarebbe stata ben diversa

Ho fatto i miei tentativi e non sono andati bene.
Per il resto c'è bisogno di libertà e possibilità... se queste cose ti mancano c'è davvero poco da fare.:(

Xchénnpossoreg? 18-10-2022 15:27

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2768052)
Che cosa orrida la testa dentro un cestino e nessuno è intervenuto ma dove a scuola..

Sì, esatto

Darby Crash 18-10-2022 15:31

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2768054)
Dipende dal contesto.
Dovrei raccontarti la storia per spiegarti quel "poco importa".
Ti riassumo il tutto così: ruota di scorta.

Ho fatto i miei tentativi e non sono andati bene.
Per il resto c'è bisogno di libertà e possibilità... se queste cose ti mancano c'è davvero poco da fare.:(

Con tentativi intendi che ti sei proposta a dei ragazzi che ti hanno scartato?

Sul discorso della mancanza di libertà e possibilità posso capire e mi dispiace. Ma il tuo è soltanto un caso sfortunato. E se magari adesso hai più libertà e possibilità e inizi a provare a fare conoscenze probabilmente prima o poi qualcuno interessato a te lo trovi.

Varano 18-10-2022 15:38

Eh si proprio un figo il maschio single, soprattutto quando non ha un passato sentimentale…che mi tocca sentire.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Varano 18-10-2022 15:39

Quote:

Originariamente inviata da Artemis_90 (Messaggio 2768063)
Le donne hanno più possibilità di fare sesso, non di avere una relazione, paradossalmente gli uomini hanno più possibilità di avere una relazione delle donne perchè quando trovano una donna che vuole accasarsi (per avere dei figli o per avere una maggiore stabilità finanziaria) sono a posto, hanno vita facile, non se la spiccicheranno più di dosso, gli uomini non hanno questa tendenza, di "accasarsi" a caso con chiunque perchè per gli uomini è meno impellente il desiderio di farsi una famiglia, ecco perchè una donna che cerca un partner per una relazione seria faticherà un sacco (se non è appetibile), troverà solo chi vuole solo fare sesso, oppure uomini sposati (motivo per il quale le donne che hanno relazioni con uomini sposati sono desisamente di più) non troverà facilmente qualcuno che le si appioppi disperatamente perchè vuole una relazione a tutti i costi.

Io sono alla disperazione, ndo cojo cojo…voglio accasarmi come una sorta di suicidio assistito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Norlit 18-10-2022 15:40

Quote:

Le donne hanno più possibilità di fare sesso, non di avere una relazione, paradossalmente gli uomini hanno più possibilità di avere una relazione delle donne perchè quando trovano una donna che vuole accasarsi (per avere dei figli o per avere una maggiore stabilità finanziaria) sono a posto, hanno vita facile, non se la spiccicheranno più di dosso, gli uomini non hanno questa tendenza, di "accasarsi" a caso con chiunque perchè per gli uomini è meno impellente il desiderio di farsi una famiglia, ecco perchè una donna che cerca un partner per una relazione seria faticherà un sacco (se non è appetibile), troverà solo chi vuole solo fare sesso, oppure uomini sposati (motivo per il quale le donne che hanno relazioni con uomini sposati sono desisamente di più) non troverà facilmente qualcuno che le si appioppi disperatamente perchè vuole una relazione a tutti i costi.

Nonostante la vita sessuale per me sia un miraggio concordo con te, mi viene in mente l'immagine di uomo e donna abbracciati dove la donna ha le farfalle nello stomaco e l'uomo... beh vi lascio immaginare

Ruoppolo 18-10-2022 15:47

Quote:

Originariamente inviata da Jasmine (Messaggio 2767929)
..e sei sola vuol dire che hai dei palesi handicap, sei psicopatica, sei brutta, sei una immediabile zitella.. questi i danni della societa' tendenzialmente maschilista.. un uomo single e' accettabile e figo, addirittura lo scapolo d oro.. la donna e' vista come sfigata mentecatta.. una che nessuno vuole in sintesi.. :( se accogli un micino o un cagnolino, poi, apriti cielo..

È maschilismo solo quando subite voi, quando lo subiamo noi no.
Perché vi ostinate a chiamarlo maschilismo quando siete le prime a trattare come una merdaccia gli uomini che per voi non hanno valore dal punto di vista sessuale?
Non sapete fare altro che proiettare.
Pur di non prendervi le vostre responsabilità vi siete inventate la scusa che questo modo di ragionare é maschilista.
Perché voi siete gli esseri perfetti, voi non sbagliate mai, voi siete giuste e corrette, quindi se fate qualcosa di sbagliato o di ingiusto deve essere necessariamente per colpa dei maschi.
Ma fatemi il favore, dai!
O siete stupide o siete in malafede, tertium non datur.

CongaBlicoti_96 18-10-2022 15:53

Quote:

Originariamente inviata da Ruoppolo (Messaggio 2768073)
Perché voi siete gli esseri perfetti, voi non sbagliate mai, voi siete giuste e corrette, quindi se fate qualcosa di sbagliato o di ingiusto deve essere necessariamente per colpa dei maschi.

Non vedo errori :bene:

Levin 18-10-2022 15:54

Quote:

..e sei sola vuol dire che hai dei palesi handicap, sei psicopatica, sei brutta, sei una immediabile zitella.. questi i danni della societa' tendenzialmente maschilista.. un uomo single e' accettabile e figo, addirittura lo scapolo d oro.. la donna e' vista come sfigata mentecatta.. una che nessuno vuole in sintesi.. :( se accogli un micino o un cagnolino, poi, apriti cielo..

Se vedo una donna che è bella o carina, intelligente, istruita, con un buon impiego o posizione sociale ed è sola non penso che sia una zitella che non si prende nessuno, ma che sia una donna che non ha una relazione fissa ma sue storia oppure che sia lei a non accontentarsi. Disturbi mentali così invalidanti ce ne sono pochi in termini numerici poi la timidezza femminile può anche piacere più di quella maschile.
Lo stesso per un uomo, se non ha qualità penso che non trovi nessuna che se lo piglia, se è bello eccetera allora è lo scapolo d'oro.

anahí 18-10-2022 15:56

Quote:

Originariamente inviata da Ruoppolo (Messaggio 2768073)
È maschilismo solo quando subite voi, quando lo subiamo noi no.
Perché vi ostinate a chiamarlo maschilismo quando siete le prime a trattare come una merdaccia gli uomini che per voi non hanno valore dal punto di vista sessuale?
Non sapete fare altro che proiettare.
Pur di non prendervi le vostre responsabilità vi siete inventate la scusa che questo modo di ragionare é maschilista.
Ma fatemi il favore, dai!
O siete stupide o siete in malafede, tertium non datur.

Guarda che hai capito male il titolo del thread, non era "donne sole: all'attacco!"

Varano 18-10-2022 16:33

io nei prossimi mesi avrò opportunità...se rimarrò al palo vorrà dire che sono un ritardato mentale, non ci sono altre spiegazioni né scuse.

Keith 18-10-2022 16:39

Quote:

Originariamente inviata da Rikott (Messaggio 2767991)
Massì sono tutti discorsi nel nostro orticello...poi nel Paese Reale quasi tutti hanno o hanno avuto storie, poi c'è gente che invece ha avuto problemi ci sono più vergini/vergini di ritorno di quanto si pensi, e questi vivono una vita normalissima senza essere esclusi, con lavoro ecc...la gente vive la sua vita e bona

Però lo dico senza voler ledere la sensibilità di nessuno, ma che su internet e sia più facile per una donna trovare qualcuno è vero dai, è perfino un meme internettiano....ma non è mica una colpa eh, è soltanto così, ma capisco che non conti avere l'attenzione di 100 sconosciuti, anche perchè 99 di quelli saranno disperati che non sono davvero interessati a voi, ma solo al fatto che avete la figa :pensando: diciamo, su internet per una donna è facile attirare disperati, e tra quei disperati magari trovare qualcuno che è una persona accettabile :pensando: ...così è. Fatevi un profilo su un'app di incontri e mettete nome femminile e nessuna foto, e fatene uno con la foto di uomo normale. La differenza mi dispiace c'è...poi ripeto, è chiaro che una non sia interessata al primo sconosciuto su internet, è giusto così

L'uomo sbaglia a mettersi in queste situazioni. E' sbagliato il fatto che una donna si debba trovare a ricevere 100 tentativi al giorno.
Noi ci poniamo come una spazzatura che non vale niente e deve inzerbinarsi e fare milioni di tentativi.. la donna no, ha più amor proprio. Infatti è più facile notare uomini casi umani piuttosto che donne, anche se ce ne sono tante.. sono diciamo più camuffate. Questi comportamenti di alcuni poi li paghiamo tutti e anche le donne li pagano, perché con tutte queste attenzioni pensano di avere un potenziale infinito, enorme, e magari hanno un potenziale alto, ma non infinito.. e si perdono le occasioni, e si perde il tempo.. perché a Ermenegilda piaceva Gigetto, che nel complesso non era male, però conscia del suo altissimo potenziale pensava di poter avere di meglio, e allora lo rifiuta.. nel frattempo tutti i Gigetti si sposano.. e non ce ne sono più, e lei se ne pente, ma ormai i treni sono passati, e tutti rimangono soli senza volerlo, anche per colpa di tattiche sbagliate.

vikingo 18-10-2022 16:49

Io credo che diverse donne forse anche uomini pensano di poter avere di meglio,se una donna si vede bella e ha un buon lavoro magari pensa di poter avere davvero il top,anche trasferirsi fa bene perché ti crei chances 3d esci da contesti saturi,può sembrare una minuta ma non è.. uscire dai radar ed entrare in altri meccanismi può cambiare le percezioni,l'Emilia sarà un banco di prova forte..vediamo vikingo quanto vale oggi perché dove vivo non si capisce più,vediamo in un contesto azzerato..

Keith 18-10-2022 16:52

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2768034)

Il fatto che abbiano più possibilità conta poco dal momento che poi di tutti i pretendenti non gliene piace nessuno. Il punto focale da capire è "perché non gli piace nessuno?" ma questo è un discorso complesso, sia personale, ma soprattutto sociale.

vikingo 18-10-2022 17:01

Ho capito perché pensano sia gay il mio 3ssere semi autistico lo scambiano per disinteresse,non comprendono che uno può avere difficoltà ad avviare una conversazione

Keith 18-10-2022 17:05

Quote:

Vaglielo a dire ad un africano che vive in un villaggio disastrato se si sente incel, ti sputa in faccia e si ingroppa la prima "cessa" che trova, fa cinquanta figli con lei e ne trova un'altra più brutta ancora ma a lui non gliene frega una mazza se è brutta o meno.

ahahah!
Mi hai fatto ridere però un po' di cose te le contesto. Una donna che vuole una figura maschile accanto? Ma da, oggi come oggi è proprio l'ultima cosa a cui pensate. Fate tutto da sole. Avete i lavori, le amiche, gli amici maschi. Non parlo del forum ma delle donne in generale.

E poi anche le donne mature trovano. Due mie colleghe hanno trovato a 55 e a 60 anni.. ok, non sono brutte, da giovani erano sicuramente carine, ripeto, nel complesso sono donne gradevoli, però si vede che hanno 60 anni, da tante cose, dal peso, dai capelli.. però cmq si trova dai, magari un coetaneo, mica un giovanotto.
Di contro vedo anche tanti uomini di 60 anni che sono proprio super-zitelli all'ennesima potenza, che ci scommetterei i soldi che non troveranno mai.. anche se nella vita ho imparato che "mai dire mai" però diciamo che statisticamente potrei vincere la scommessa.

Demiurgo 18-10-2022 17:32

Quote:

Se fosse vero io sono talmente single che sarei il seduttore più ambito da qualsiasi donna sulla terra :occhiali:

anahí 18-10-2022 17:43

Comunque per rispondere all'argomento del thread io posso dire che tante cose sembrano fatte a misura di coppia. A me sembra che dopo una certa età diventa molto più difficile fare amicizia, e che per avere un rapporto umano significativo devi instaurare una relazione romantica. Come se fosse capito e condiviso da tutti che dopo una certa età le amicizie sono abbastanza superficiali e se vuoi fare qualcosa la fai con il partner.

Se fossi single non sarebbe così facile per me. Io sto bene da single solo se ho degli amici con cui posso chiacchierare e rilassarmi. Alcuni periodi ero single ma tra compagni di corso o colleghi eravamo affiatati, bastava che uno di noi dicesse "birra oggi?", ed era fatta, passavamo la serata a chiacchierare e divertirci. O comunque se vedevi o pensavi qualcosa di divertente avevi persone a cui scrivere. Così non mi sentivo sola e non mi pesava per niente essere single e senza pretendenti.

Ma ultimamente avere questo diventa veramente tanto difficile, almeno per me. Adesso sono in una relazione molto bella però penso che così non fosse la solitudine sarebbe abbastanza pesante.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Ruoppolo 18-10-2022 17:46

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2768078)
Guarda che hai capito male il titolo del thread, non era "donne sole: all'attacco!"

Sul forum punteggiatura è un optional :mrgreen:
Comunque ha dimostrato anche poca originalità, poteva inventarsi un titolo tutto suo piuttosto che copiare.
Oppure 'sole' va inteso come plurale di sòla, forse così é meglio :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41.