![]() |
Re: Che senso ha prendere la patente se tanto non ti caga nessuno
Quote:
|
Io ho la terza media, non ho la patente, non ho esperienze lavorative, nemmeno so andare in bici.
a 25 anni... Sono fermo da troppo, e una cosa che servirebbe sarebbe come minimo la patente per lavorare, ma ho paura di non farcela, buttare soldi e rimanere qua come un coglione come sempre. |
io con gli autobus vado ovunque da sempre, farei la patente solo se fosse strettamente necessaria per lavorare ma finchè posso campare senza questa spesa ben venga.
|
Con gli orari del cazzo che faccio non ho possibilità di andare al lavoro con i mezzi pubblici altrimenti magari. Alle 5 del mattino non c'è niente purtroppo.
|
Quote:
Se abitassi in zone di campagna vedresti che senza un mezzo proprio è praticamente impossibile spostarsi per lavorare o per fare qualunque cosa... |
Quote:
https://youtu.be/IUmMyfMZaFM |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vabbè, lo sapete già (spero). |
Ovvio vieni discriminato una tipa si aspetta che guidi la macchina 90%
|
Quote:
|
il titolo mi sembra 1 po' drastico
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nel mio caso sono io a fare ste robe. (notizia flash, esistono famiglie composte solo da donne..) :mrgreen: |
Portare una confezione d'acqua è una fatica se devi fare un tragitto di più di 100m. Specie se è la confezione da 12 litri, quella è proprio proibitiva, a meno che uno non abbia il bel braccino. E così se ne conferma l'importanza. CVD
|
Quote:
|
Visto che vi ho detto nelle coppie e l uomo che compra l acqua e la trasporta io pure mi è capitato di comprare acqua alle donne
|
Ma bevete dal rubinetto che è buona
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Mai più :figo: |
Quote:
Zerbini che portate l'acqua alle donne! Il vero uomo si fa portare il bicchiere sul divano. |
Dipende dalla zona d’Italia, in generale dicono che è buona da noi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Il vero uomo beve acqua guizza ghiacciata frizzante a canna Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
portare le bottiglie di acqua piena a mano è roba del secolo scorso, io l'ho fatto nei primi anni 2000, erano comunque quelle da 1,5 * 6, e già così arrivavo a casa con un braccio mezzo staccato. Ora compro una bottiglia alla volta, perché c'ho comunque almeno due buste di spesa da portare. Se uno usa la macchina e può parcheggiarla vicino al negozio è diverso (o se abita accanto al negozio).
|
Quote:
( beh quasi, io la bevi a temperatura ambientale) |
Quote:
Quote:
Però in alcuni paesi ancora ce ne sono: |
Quote:
Lavoriamo, usciamo, facciamo pilates. Tutto bello ma i panini.. non sappiamo più preparare i panini. L'abbiamo dimenticato. Per fortuna ci sono i tutorial. Grazie Wikihow :mrgreen: |
Quote:
Vedi che non vi salvate con panino, quello ci siamo capaci pure noi, voi ci dovete fare i piatti prelibati, quelli della dieta mediterranea che fanno bene alla salute, con le verdure, i legumi, etc. Uno ci scherza, ma a volte senti gente che dice che sa cucinare, e di quà e di là e poi ti si presenta con una bistecca e una bruschetta, ma WTF! :mrgreen: |
Ho letto il titolo e pensavo di essere entrato nel forum dei brutti 😂
|
Quote:
|
Fare la spesa, farsi un giro per cazzeggiare, fare commissioni, ma si, senza vita sociale non serve a molto.
|
più che altro che senso ha avere la macchina se si fanno 7mila km/anno :mrgreen:
Mio padre ha quasi 80 anni e ne fa più di me. Fra non molto ne dovrò prendere una nuova, ma per come la tengo e per quanto ci guido la potrei tenere anche per oltre 20 anni. |
Quote:
|
Quote:
|
Ora come ora prendere un usato costa un occhio della testa, a meno che di non accontentarsi di macchine con più di 10 anni (e anche lì i costi sono più alti del normale). Con il nuovo bisogna anche essere fortunati, può capitare che diano problemi già al primo anno.
|
Quote:
|
Senza la macchina sei tagliato nella merda
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02. |