![]() |
Re: 13enne istigato al suicidio, tra gli indagati anche l’ex fidanzatina.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
capisci che è gente di un'altra caratura? io osservavo la scena bevendo birra sottomarca, dopo aver fatto amicizia con un immigrato. non venitemi a dire che le relazioni non sono niente di che...invece mangiare junk food al parco e bere birra in mezzo agli immigrati è un sogno, come no |
Quote:
|
Quote:
Se dovessi basarmi su mio vissuto direi che la famiglia conta moltissimo ma le disposizioni caratteriali contano un po' di più. E difatti con mio fratello che le somiglia molto ed è tendenzialmente un prepotente mia madre non si comportava allo stesso modo, sapeva che non era il caso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La vita single e pesante perché dopo i 30 devi trovare altri single con cui uscire ed e un problema,io la personalità la grinta,la fame l'ho sempre avuta,se mi fanno delle diagnosi entro i 24 anni,qualche scenario va in maniera diversa,e crescere in una famiglia meno schiva,poi se cominciano a subentrare problemi di salute cerchi di arranbattarti..io con la 80 per cento di invalidità,potrei anche strafregarmene..e starmene sul divano a vedermi il calcio con una badante,quella che dice varano e gente benestante che ha avuto la fortuna che gli sia filato tutto dritto nella vita,qui dentro siamo tutti dei martiri..quando si parla di età lo si dice non perché non ci sia tempo ma perché c'è una personalità strutturata e perché dopo i 30 ci sono esigenze di vita diverse e contano cose diverse..
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Comunque un po' mi aspettavo il ban di Scott, il moderatore essendo del Sud non l'ha presa benissimo, in più se non ricordo male aveva inveito contro i gay più di una volta e se non sbaglio aprì un topic contro il.suo capo nero che fu chiuso istantaneamente... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08. |