![]() |
Quote:
Io ODIO il positivismo. Io sono...più che altro...un esistenzialista! :D |
Re: La ragazza che ogni timido vorrebbe
Uno che conosco l'ha trovata una così, questo non è proprio timidissimo però è sempre stato molto impacciato con le donne... il bello è che tutti ormai lo davano per spacciato per quanto riguarda i rapporti sentimentali...ma invece poi è successo il miracolo :rolleyes:
|
Quote:
|
Chi visse sperando morì............:rolleyes:
Mai farsi illusioni, è più facile fare 6 al superenalotto...lo dice anche il titolo della canzone "una su un milione" :rolleyes: |
Quote:
|
non amando la musica italiana non avevo mai visto questo video... dai è bellissimo... fa emozionare :cool:
|
Quote:
|
questo video mi ha fatto venire tristezza e rabbia allo stesso tempo...
è troppo impossibile... :( |
Bisogna aggiungere che quando hai trovato una persona il difficile non è ancora iniziato. Tutta l'industria culturale concorre a creare una visione dell'innamoramento fine a se stessa, dove basta la semplice scintilla e poi tutto si chiude con un "fade-out" sul magico momento, lasciando intendere che la felicità viene da sé con naturalezza.
|
Quote:
|
Fanculo a sto video!Solo la solitudine e REALE!
|
Maddai che bello! Sono invecchiati assieme durante il tragitto in autobus? Bella favola, ma la morale qual'è? Ah, adesso ho visto il titolo..."accettami e sarai la mia bambola di seta", dice. Che bugiardo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Il bambino con gli occhiali,i bulletti,la bella biondina sono stereotipi vomitatevoli.Il brano in se coi violini finti e la melodia da carillon è una manovra dei produttori per coinvolgere nel business la categoria di quelli che si sentono/sono così e vendere il disco.
Britti in realtà è un chitarrista jazz paurosamente bravo e sarebbe bello che si esprimesse in quest'ambito.Il nostro paese ne guadagnerebbe in prestigio e valorizzazione dell'arte. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:40. |