![]() |
Infatti a malta le sensazioni erano buone,ma non c'era il problema lingua..
|
Una visione delle relazioni a dir poco puerile direi.
Questo tipo di atteggiamento di autocommiserazione e ultrà giudizio credo che sia la cosa meno attraente che ci possa essere, indipendente dal genere. L' attrazione e il desiderio sono sentimenti che possono scattare per vari motivi. È un meccanismo che si basa su parametri soggettivi, dove le componente estetiche e sociali giocano un ruolo differente per ogni persona. Quelli fondamentali invece, sono comportamenti, compatibilità e alchimia. Cose molto più complesse che comparazione estetica e sociale tra i partner. Non lo so, mi sembrano un po' discorsi da disperazione ... |
L'estetica e il reddito sono parametri come il carattere e tutto il resto,l'intelligenza,l'istruzione,poi per ognuno c'è una scala,per me conta più l'istruzione la simpatia e la leggerezza in una donna,avevo un amico che la voleva borghese come lui..in certi ambienti la donna vuole l'uomo più ricco.
E ipergamia |
Re: Avere la fidanzata...
Quote:
|
Quote:
Dalla parte di là però queste cose vengono guardate, eccome |
io piuttosto che ipogamare qua in italia mi metto una maglietta 'looking for girlfriend. call me e n di telefono" e vado in moldavia a trovarne una che rispecchia i miei canoni estetici e valoriali. una donna dai valori tradizionali come me, non chiedo la luna. là lo stipendio medio è di 200 dollari e sono sicuro che non tutte vogliono spennarti, basta uno giovane e non brutto con intenzioni serie.
|
Non uscirei mai con certe donne perché le osservo già per strada hanno l'ossessione delle regole,capace al tavolo del ristorante osservino se bevo dal bicchiere dell' acqua,del vino,se mangio dalla forchetta di destra,se il tovagliolo e piegato,non c'è la potrei fare..voglio vedere leggerezza,spontaneita e ironia.
|
Io penso che ci sia poco da ridire sul fatto che una donna, come anche un uomo, con un aspetto fisico abbastanza lontano dagli standard (la soggettività dei gusti esiste ma è parziale, e spesso per piacere bisognerà integrare con altre caratteristiche positive più di quanto si faccia in media) possa tendenzialmente accontentarsi un po' di più. Potere in senso probabilistico, non nel senso che è giusto che si accontenti. È un processo individuale che passa per confrontare pro e contro del rimanere soli rispetto allo stare con qualcuno che non entusiasmi da subito e dalla stima delle probabilità di trovare partner più "interessanti". Mediamente le donne son più selettive, ma stabilito ciò che serve ritornarci sempre sopra? Sono questioni istintive, non puoi farci niente.
Quindi credo che a uno che si trovi in una condizione di "sfigato", se non riesce a trovare una donna che risponda alle sue aspettative può fare 3 cose: 1) abbassare le pretese e accontentarsi (non è molto corretto nei confronti dell'altra persona, ma tanto qui non affrontiamo il discorso da un punto di vista morale); 2) rimanere single ed eventualmente ricorrere a surrogati (sesso a pagamento); 3) migliorare la propria condizione psicologica, relazionale, sociale, economica, e se possibile, anche l'aspetto esteriore, per poter avere più possibilità. È scontato che poi bisogna mettersi alla ricerca e trovare modi per frequentare / comunicare con più donne possibili. Secondo me altre possibilità non ce ne sono, se ne conoscete altre dite pure che sarei interessato anche io. P.S. ah ok, ho letto adesso da un post precedente, c'è anche il caso del trasferimento all'estero in Paesi più poveri. |
Le persone fuori dalla vita sociale e che hanno problemi vengono tenute alla larga. Punto.
Poi qui qualcuno vuole far credere alla storiella che una vede un asociale sempre da solo e depresso sulla panchina del parco ed è attratta da lui e ci si mette insieme perché è innamorata. Cazzate. Nessuna starebbe con un asociale sempre da solo che non ha nulla a che vedere con vita sociale eccetera. L'ho già detto una volta, certe cose si vedono solo nei film, la realtà è diversa. Prova a dirgli a una che non hai mai avuto esperienze e non hai mai baciato in vita tua una donna, che non hai amici, che non hai mai avuto né hai tuttora vita sociale, che al massimo se vuole uscire tu la puoi portare sulla canna della bicicletta perché non hai la macchina, poi vediamo se non sparisce in 20 secondi. Se si vuole illudere la gente che una si innamora del barbone sotto il ponte della stazione centrale senza reddito né lavoro, facciamolo credere pure, ma ricordatevi che la realtà è ben diversa. Nessuna starebbe con uno che è fuori dal mondo, in tutti i sensi, mondo sociale, senza lavoro, senza amici, e per di più con problemi di depressione, fobia eccetera |
Quote:
Ci sono anche molte donne tranquille e che apprezzano la vita semplice, ma sono già impegnate perché chi ce le ha ci si è messo da molto giovane, e chi le ha se le tiene. Poi ci sono quelle rimaste sole e tranquille ma sono molto chiuse, escono poco, non stanno sulle app.. è un problema intercettarle. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma questa Zoe c'è l'ha con me non ho capito..
|
Non mi interessano le provocazioni delle donne in generale possono dire e pensare cosa vogliono di chiunque
|
Non siate di bocca raffinata, le brutte hanno il diritto di essere pisellate tanto quanto le belle
|
Quote:
Il tutto sta a vedere se poi le persone sono disposte veramente a credere alle favole, o più verosimilmente ad usare un barlume di ragione raziocinante e capire che la realtà è ben diversa |
Dovete stare con chi vi piace. Non che deve essere per forza super bella, però deve piacere a voi. La dovete guardare e riuscire a dirle con sincerità e trasporto "amore sei proprio bella" altrimenti è una finzione che dura poco e porta tanta frustrazione.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Scary movie insegna. |
Quote:
|
Comunque non lo so scartare le "brutte" a prescindere è mettersi i bastoni fra le ruote da soli soprattutto se si soffre tanto la solitudine
La frase prima la intendo gender neutral Non succede spesso che l'attrazione fisica arriva dopo che si è instaurata dell'intesa? Sinceramente a me sì, ma penso a molte persone |
Quote:
Alla fine sono altri i drammi nella vita rispetto al sentirsi brutti. |
Io a marzo sono uscito con una donna su Meetic che non superava la sufficienza estetica,ho provato a conoscerla,era anche simpatica parlava,ma interessi non di moda tipo arte e letteratura,poi e andata come è andata,ma so che diffilmente sarebbe scattato altro..però aveva un carattere che poteva colmare diciamo altri aspetti..comunq ognuno sceglie lui cosa farsi bastare o cosa no,vedo tante di quelle donne pretenziose,con cento paletti..per cui me lo aspetto anche da un uomo..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Scusate però, ma l'avete mai visto come molti uomini socialoni trattano le donne brutte (come me)? Come se la loro stessa esistenza fosse un'offesa alla loro vista e alla loro persona, sono disgustati pure se devono rivolgere loro la parola. Idem per molte donne con gli uomini brutti ovviamente. Eppure io queste persone non le vedo mai da sole, non ho mai sentito nessuno dire "non ci sto insieme perché non approvo come tratta le persone che non gli/le piacciono". È chiaro a mio parere che il motivo per il poco successo degli utenti con le ragazze vada ricercato altrove. Anche il discorso dell'accontentarsi non funziona per tutti, voi ci stareste con qualcuno a cui non piacete, ma che tra voi e le seghe ha scelto il male minore?
|
Quote:
accontentarsi di una bruttina andrebbe anche bene, devono sussistere però due condizioni 1- la ragazza in questione, nonostante bruttina, cmq appunto un minimo ti deve attrarre 2-anche lei deve accontentarsi di te, e per quello che ormai diciamo sempre sappiamo benissimo che non è affatto scontato |
Quote:
|
Quote:
Io conosco ed ho conosciuto uomini ( e anche diversi ) che hanno una ottima considerazione delle donne ( e ti posso assicurare, che molti uomini con una donna gay parlano molto liberamente, sapendo appunto che non ci sono mire ed anzi, ci sono gusti sessuali uguali ) e che sono lontani anni luce da certe penose considerazioni. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' importante pure che lei sia un minimo attratta da te. Io non ci voglio stare con chi non è attratta (fisicamente e caratterialmente) perché se poi si annoia a stare con me e a parlare con me e a condividere i miei ideali.. va a finire male. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36. |