![]() |
Re: Lasciare il lavoro dopo 3 settimane
comunque se uno non fa come si aspettano oltre al rischio che ti mandino via c'è anche quello del mobbing. Certo uno può lasciare allora ma magari per chi è sensibile già solo due giorni sotto atteggiamenti ostili sono un'esperienza pesante
|
Quote:
E comunque anche quei 1000 euro al mese sarebbero pochi, qua in italia se dici che prendi 1200 euro al mese per un full time ti dicono che sei fortunato...ma ci rendiamo conto a che punto siamo arrivati? Con 1200 euro al mese non puoi neanche andare a vivere da solo: se togli i soldi dell affitto, bollette, spese di benzina e macchina, cibo e beni di prima necessità, alla fine non ti rimane nulla. Che vita è? In pratica passi la tua vita a lavorare per non avere nulla |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Perche tu puoi abbandonare questo lavoro ma se al prossimo ti trovi nella stessa situazione, sei punto e a capo. Con una laurea umanistica, non ci sono tanti lavori da libera professionista che puoi fare da remoto |
Quote:
In Italia è così, gli stipendi sono da fame, se non nasci ricco dovrai passare la tua vita a lavorare per sopravvivere, forse non vedendo nemmeno la pensione. |
Quote:
|
Io personalmente per 1200 euro al mese (che per me sono davvero tanti) ci rimarrei, però Lovecraft non sentirti assolutamente costretta se ti fa soffrire!
La salute mentale/psicologica è importante per rendere bene, e non solo nel lavoro! Ti faccio un grosso in bocca al lupo |
Quote:
1200 già era buono come primo lavoro |
Quote:
|
Quote:
|
devi considerare anche l'impatto piscologico del mollare, tornando neet e quello che ne consegue. non tanto per il lavoro che da quello che ho capito non ti perdi nulla, ma proprio il fatto in sé di piantare lì una cosa senza avere niente in ballo, secondo me è molto rischioso per l'autostima e la mente in generale.
io l'ho fatto, per quello te lo dico, se molli una volta poi mollerai altre volte perché la mente è così, sono circoli viziosi che si auto-alimentano |
Quote:
A sto punto, visto che nemmeno ti tengono dopo i 6 mesi, ti conviene lasciare. Avrai modo di fare altre "esperienze" piu adatte a te per il curriculum, te lo auguro ;) Buona fortuna |
Quote:
|
Quote:
Tranquillo :) Comunque grazie |
Ma se non vuoi fare questo nella vita hai in mente altro?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi vieni sui forum a lamentarti di ricevere zero match su Tinder e di essere un fantasma lol. Chi si metterebbe con un elemento simile. Ora capisco perché nomini sempre i miei 180 match, senti la frustrazione che ti mangia dentro. Cucciolo. Fai tenerezza<3 |
Quote:
|
Quote:
Non sono frustrato proprio per nulla, a differenza tua sapevo già che avrei perso in partenza per la mia inettitudine. Fare tanti match senza concludere nulla non è l'obiettivo principale della mia vita sinceramente. Poi quando mai ho detto di essere brutto :miodio:, e non tirare ancora in ballo il forum dei brutti che lo detesto pure io. Eviterei di andare ulteriormente OT |
Quote:
|
Quote:
Sai che sensazione orribile avere il numerino sullo zero dopo mesi. Brrr ti sono vicino. Fatti forza!! |
Che culo, pensa stare dentro le serre con 40 gradi, o tagliare l'erba col decespugliatore che ti fai come un maiale e magari dopo manco ti pagano o ti danno quello che vogliono loro..vado avanti?
Pagherei per stare dietro una scrivania. |
Quote:
Per uno stage che non è a scopo assunzione, quindi dopo 6 mesi è finita. Sono proprio fortunata. |
Quote:
Ma perché non fai qualcosa per migliorarti invece di rompere le palle agli altri? Hai scritto un post da demente, accettalo e vai avanti. Se hai ricevuto critiche è perché hai partorito una cagata, ti è chiaro? Ti stai mettendo in ridicolo. Sappi che anche io ho problemi simili ai tuoi, non ero capace nemmeno di fare la spesa da solo le prime volte senza che mi venisse la tachicardia, eppure sono riuscito ad ottenere un lavoro perché mi sono dato da fare nonostante le enormi difficoltà sociali che ho, per cui rimboccati le maniche che prima di dire che una cosa è impossibile per te, devi provarci. |
Quote:
In più la perfezione non è migliorabile, modestamente. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
A me non frega nulla, se sei ricco buon per te. Comunque questa tua ambivalenza fa abbastanza ridere, prima fai l'agnellino e ora vuoi fare il leone? Io ti sto semplicemente dando dei consigli genuini, poi fai come vuoi, basta che non vieni qui a piangere dicendo che sei l'unico che può lamentarsi, facendo pure il finto spavaldo ahahahah. Sei pure ipocrita tra l'altro, visto che sei ricco potrei dirti che non hai il diritto di lamentarti, secondo il tuo ragionamento marcio. |
Quote:
|
Quote:
In pratica ci si fa la guerra fra poveri |
Quote:
Non mi sono creato il minimo problema nel farlo e soprattutto me ne sono infischiato del giudizio altrui in seguito, cosa che dovresti imparare a fare anche tu. Impara ad avere una TUA opinione e basta. |
Quote:
Comunque pure io non ce la faccio proprio a ricevere ordini...cioè è una cosa che mi abbassa l autostima...mi fa sentire sottomessa. |
Quote:
Capisco il tuo bisogno di fare il leone dietro una tastiera. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
poi vabe sminuire i problemi degli altri in questo modo, su un forum come questo poi, mamma mia... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:16. |