![]() |
Quote:
Invece la profanazione di questo tempio del ceto medio italiano è stata avvertita in maniera più sentita rispetto alle solite aggressioni. |
Re: So' ragazzi......
Il problema è che se i raduni devono essere autorizzati c'è un perchè. Hanno fatto bene le forze dell'ordine a intervenire così, si spera imparino un po' le regole del vivere civile.
Il fatto delle molestie sul treno assomiglia a quello che è successo a Milano in piazza Duomo a capodanno. |
Quote:
|
Quote:
Questa non penso sia una posizione fascista, anzi mi sembra che sia antifascista perché presuppone che i fascisti vadano puniti quando manganellano senza giusti motivi. Poi dire che tutti fanno cose del genere è falso, mai fatte in vita mia, che io poi a parole posso dire bu e ba, ma tra il dire e il fare c'è sempre di mezzo il mare. Penso che anche chi ha parlato di manganellate e roba simile lo ha fatto in senso metaforico, ovvio che non sono punizioni ammissibili in relazione al danno, ma qualcosa bisogna pur inventarsi per contenere il fenomeno. |
Abbiamo un problema di giustizia in Italia, però quello che sento sui social e sui forum da un punto di vista giuridico non sta né in cielo né in terra.
Non esistono pene come la castrazione chimica, manganellate nel culo, lavori forzati o sedia elettrica. Bisogna muoversi nell’ambito costituzionale, basterebbe applicare quelle leggi che già sono previste. Che non sono passeggiate di salute, farsi anche solo qualche in un penitenziario già sarebbe sufficiente se ci fosse la certezza della pena. |
Io sarà che sono molto grosso non mi è mai successo nulla e giro in brutte zone di roma anche di notte, ma a ragazzi esili o donne se girate soli/e in certi orari senza alcun dubbio direi girate con una pistola e imparate a usarla.
|
Quote:
|
Stamattina accendo il telefono, apro Google e leggo questa notizia...
Un cinquantenne che ha aggredito una povera parcheggiatrice che era lì a svolgere il suo mestiere, addirittura sputandole addosso e tirandole un calcio (per fortuna schivato) e strappandole t-shirt e reggiseno. Tutto per avergli detto che stava andando contromano, e lui ha avuto pure il coraggio di dire che l'auto "ha fatto tutto da sola"... non ho parole Un appartenente a una generazione cresciuta senza tecnologie che DOVREBBE dare il buon esempio ma invece molto spesso si comporta peggio dei "giovani di oggi" che tanto critica... maledetto, deve pagarla cara, gli è pure andata di lusso che non c'erano le telecamere. Bastardo! https://www.fanpage.it/attualita/mi-...ta-contromano/ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44. |