![]() |
Re: effetto perizoma....
Quote:
Anima, mi incuriosisce vedere il tuo look.....tu ti definisci modaiola, ma io immagino - non so perchè - che tu non sia un tipo che la segue pedissequamente, anzi mi ti immagino piuttosto originale e fantasiosa.....devo dire che l'originalità nell'abito mi piace, e proprio per questo non mi reputo una fissata con la moda del momento....cerco semplicemente di assecondare il mio gusto, ma devo anche ammettere che sono una tipa assai "sprecisa" e proprio per questo non in linea con lo "stile perizoma" (che lo associo un po' più al look da precisina!) A proposito di gusti di moda un po' personali: Ho dei vestitoni che sono una via di mezzo tra abiti medievali e quelli alla Laura Ingalls della casa nella prateria...a me garbano assai...sono unici!! ps: parlo di freddo alle chiappe anche perchè essendo magrolina sono assia freddolosa: vado in giro anche con due maglioni l'uno sull'altro d'inverno, assieme a strati di calze l'uno sull'altro....lo so, sono un caso disperato!! Tra 10 anni andrò in giro d'estate col cappotto, come i vecchietti :lol: |
Quote:
:lol: |
Quote:
ma certe cose, per l'appunto, vorrei vederele solo nel privato anche perchè, se poi lo fai notare a tutti (ambiente negozio) con un commento tipo "bel perizoma", la ragazza ti lincia... :lol: (penso) non ho mai avuto il coraggio di commentare secondo me si rischia di passare per "guardone" va be, sono le donne che decidono di metterselo quindi affari loro per la precisione vedere perizomi in pubblico non mi eccita 8) |
Quote:
Sennò ci sarebbe la soluzione numer ciù:un principe azzurro che venga a salvarmi da cotanto abbrutimento e mi rapisca in groppa ad un bianco destriero!! :wink: |
Quote:
|
Quote:
Posso capire lo sguardo allibito di fronte a certi regali... muahahaha!!! Oggi pare proprio che sia difficile trovare un par de mutande normali... ;) E cmq... è vero si può indossare il perizoma per vari motivi... tra cui il non passare inosservate... Però anche se certe visioni sono abbastanza piacevoli condivido anche il pensiero di chi dice che, forse, sarebbe meglio sfoderare certe armi solo in particolari momenti... e per pochi eletti.... Un abbraccio! |
per immunizzarti dalla vista dei perizomi ti consiglio un night club
( lì ci sono donne vere ke non ripetono la solita cantilena di essere caste e pure salvo poi allargare le gambe davanti al primo fighetto bullo e stronzo) :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:25. |