![]() |
Re: Sono tutti fisanzati
Quote:
Questa morbosità per la vita degli altri francamente mi sfugge. |
Quote:
|
Siete un po' fissati
|
Quote:
O un classico sfigatone che: A. non ha mai beccato in tutta la sua vita e ora che gli capita per grazia divina una ragazza tra le mani deve esibire la cosa, come se fosse un vanto B. è capace di esistere solo via il riconoscimento altrui Si potrebbe dividere il mondo tranquillamente in due categorie: chi fa le cose per poterle esibire, chi le fa per meraviglia incondivisibile. (ci sono persone per le quali l'aurora boreale non è che materiale per dei likes sui social, altre per le quali non potrebbe essere altro che un momento di raccoglimento intimo e contemplazione) |
Anche ammesso che si effettivamente è uno un po' sifgatone allora io cosa sono, io dovrei essere mega sfigatone allora..
L unica cosa è che ancora non la ho vista ma so che se la vedo ci rimango ancora peggio, perché questo è uno abbastanza inserito sicuramente è carina, quelle tipe un po' alternative ... Vabbè lasciamo stare va... |
Quote:
|
Sì sono tutti fidanzati o hanno intrallazzi, nel giro di conoscenze sono il repellente numero uno
|
Secondogenito me ha contribuito molto il fatto che sono uno che non si omologa alla massa, Sono sempre stato dalla parte dei più deboli e sono sempre stato introverso, però che merda se tutti si fidanzano allora mi aspetterà la solitudine totale a 35 - 40 anni senza neanche più un amico
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Conta che instagram è fatto per sventolare al mondo che si è fighi. Cosa ti aspettavi di trovarci?
È un po' come chi compra il macchinone non perché gli piace ma perché vuol far vedere "io posso". Che ti aspettavi di trovarci? |
Quote:
|
Cmq uno che ti risponde "sono con la donna" ti dice inevitabilmente che sarà difficile mantenere la amicizia se c'è la tipa di mezzo mi sa che ha ragione coraje, quella frase vale più di mille parole... Spero di sbagliarmi ma devo superare anche questa mia difficoltà a fare amicizia con quelli che hanno la ragazza
|
Quote:
Io preferirei lasciare il partner che trascurare le amicizie e la mia vita al di fuori della coppia (e penso che tutte le coppie del mio intorno funzionino alla stessa maniera). Non sfiduciare la relazione amorosa in quanto tale, diffida piuttosto di chi vive le cose in maniera privativa e, perdona, un po' stupida come par fare il tuo "amico". |
Quote:
Non è che siano tutti bisognosi di vivere sempre in simbiosi con il/la partner, cosa che a mio avviso è deleteria.. Poi ovviamente che carattere abbiano i tuoi amici lo saprai tu. |
Quote:
Io veramente sono molto impermeabile a questo e mi e' ben chiaro che l'esibizione del benessere e il benessere sono cose diverse. Pero' questo a pensarci bene e' anche un privilegio, significa che non vivo in un ambiente che incoraggia la competitivita' e l'esibizionismo o forse ho dei tratti caratteriali che mi proteggono da questo. L'ossessione per il confronto e l'esibizione credo sia un problema individuale ma anche sistemico. |
Quote:
|
|
Quote:
|
Ho capito ma io a 30 35 anni voglio darmi alla pazza gioia e corteggiare quelle che sono rimaste single altro che finita, seocndo me crescendo di mentalità è più facile avere relazioni "aperte"
|
Quote:
|
Male che va cercherò una spalla su questo forum.ce la possiamo fare.se mi rendo conto di non potercela fare da solo.ma non mollero.ho pagato uno sprezzo troppo alto per linyroversione
|
Ha sempre funzionato così, a una certa età non ti pensa più nessuno, pensano solo al partner.
|
Dopo i 30 solo trono over :mrgreen:
|
Avessi la testa giusta, e non questa bacata che ho, altro che finita sarebbe…a 33 anni potrei uscire con quelle di 18 o di 48 oggigiorno, i limiti sono nella nostra testa.
|
Spiando sui social anche conoscenti e amici più brutti do me l'hanno trovata..non so se rassegnarmi o meno
|
Rassegnarsi da giovani no, magari da anziani si lo prenderei in considerazione, il discorso è che diventa un secondo lavoro trovare la compagna se hai problemi mentali o troppi blocchi/Ansie, e non tutti hanno voglia che diventi l unica ragione di vita, quindi puntano anche su altro cose tipo lavoro, istruzione, amici ecc..
Allora io pure dicevo così ma poi sono rimasto senza amici, poi dopo un po' ho detto proviamo a fare Instagram il social supremo dell'omologazione e dell' apparenza, fin qui tutto bene, poi gli ho chiesto di uscire e ho scoperto che sono tutti e 4 fidanzati, e che foto che pubblicano |
Quote:
|
Io ho 1 amico ormai.un anno fa ho azzerato tutto e sono ripartito.se crei le basi per ripartire bene con migliorie fisiche e caratteriali che ci sono puoi farlo in qualsiasi posto nuovo città o quartiere che sia.e a malta vediamo che succede.perche io sarò fatto a modo mio come tanti qui dentro,ma abbiamo trovato spesso persone e ambienti ostili tossici.e siccome siamo più sensibili dell estroverso medio ne risentiamo.il mio disprezzo verso certe persone e certe donne viene non dal perché certe donne vogliono l'uomo sempre posato gentile maturo.se una donna vuole uscire con quell uomo li se lo sceglie così.e vanno bene anche le critiche all impulsività.nonostante ci siano uomini che dietro le quinte ne fanno di peggio.ma il mio disprezzo e per donne che non hanno capito che dai miei problemi di salute ad una certa età sono dovuto riemergere con una certa arroganza e furore agonistico perché era l'unico mezzo disponibile.e i miei metodi da sciabola e non fioretto qualche risultato lhanno portato.machiavelli diceva per un principe se non può essere sia amato che temuto e preferibile essere temuto.mi sa che mi tatuo anche questa frase mi piace troppo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Re: Sono tutti fidanzati
Nah, non tutti sono fidanzati. Io ad esempio non lo sono, non lo sono mai stato e mai lo sarò.
|
Quote:
Ma secondo me il retro pensiero tipico è quello che controbatte " ovvio, parlavo di quelli normali" |
Quote:
|
Quote:
Serve una nuova rivoluzione sessuale, ma credo che non sarò nemmeno vivo quando succederà. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13. |