Re: Perchè i ragazzi ci provano con le ragazze? Ma poco il contrario?
Quote:
Originariamente inviata da Darby Crash
(Messaggio 2689672)
ho eliminato la parte che avevi cancellato, però rimane la mia risposta nel tuo quote... la puoi cancellare modificando il messaggio
riguardo alle modalità polemiche... beh, ci può stare che a qualcuno questo stato delle cose dia fastidio. A me, ad esempio, più che la selettività delle donne dà fastidio la scarsa selettività che diverse volte gli uomini hanno: sia perché trovo quasi immorale provarci con qualcuno se in realtà ci interessa solo superficialmente sia perché a causa di ciò si genera una folta concorrenza, ci son troppi pretendenti nel campo maschile.
|
ti ringrazio, probabilmente stavo modificando mentre tu stavi rispondendo, mi ero resa conto che non aveva senso come affermazione
io provo a capirlo, davvero, di conseguenza l'irritazione che si può sentire e anche lo sconforto è qualcosa di reale che molti uomini provano
è evidente ovunque
però leggere pensieri che posso anche condividere da donna detti in una maniera tremenda mi fa crollare tutto, ma è solo un mio modo di percepire il messaggio
comunque hai detto una cosa che pensavo, credo anch'io che gli uomini stessi debbano provare a selezionare di più
se lo fanno le donne non vedo perché anche un uomo non possa farlo
|