![]() |
Re: Guerra nucleare
Siete troppo pessimisti che dovrebbe fare uno sedersi in sala da pranzo a guardare un muro e lasciarsi morire? Si parla di sopravvivenza è chiaro, che siano anche solo anni
|
comunemente nella fiction post-apocalittica si ovvia al problema risorse con la conversione al cannibalismo, mi sembra uno scenario abbastanza realistico.
|
Quote:
Quote:
Questo rifugio dovrebbe avere scorte di cibo, acqua, elettricita', filtri per l'aria, scarichi fognari, etc. che dovrebbero durare anni. Un rifugio di questo tipo ce l'hai gia' pronto, oppure lo troverai al momento del bisogno? |
Quote:
|
Quote:
|
Una delle poche cose positive di una guerra termonucleare è la fine della telenovelas Beautiful.
Ma essendo Putin segretamente innamorato di Brooke, non lo farà mai. |
Su Youtube ho trovato Quell'ultimo giorno - Lettere di un uomo morto, film sovietico di "risposta" a The day after.
|
Dalla seconda guerra mondiale gli USA, paese dotato di ordigni nucleari a bizzeffe, sono costantemente impegnati in qualche guerra contro qualcuno, ma mai nessuno ha avuto paura che gli Stati Uniti possano iniziarei una guerra nucleare. TRa l'altro dopo averla già usata effettivamente, unici al mondo.
Alla prima guerra che fa la Russia dal '45, ecco che subito salta fuori sta paura incontrollata di una guerra nucleare. |
Guerra nucleare
Quote:
Bè, Putin stesso ha minacciato di usare le atomiche e le sue reazioni ultimamente sembrano un tantino esagerate, non è che se la siano inventata gli americani sta minaccia. Comunque penso anche io che la guerra nucleare sia il solito spauracchio, si sa già che non vincerebbe nessuno, a meno che Vlady non abbia più nulla da perdere e decida di inserire il codicino nucleare. |
In Italia abbiamo una settantina di bombe nucleari USA parcheggiate tra Aviano e Ghedi
|
Conta solo il bel bunkerino
https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202202k.shtml Se capita vado in uno dei rifugi antiaerei su in vallata, stanno lì intonsi dalla seconda guerra mondiale |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |