![]() |
Re: Come giustificare il vuoto sentimentale passato
Io ricordo che con quella che sono finito a letto il 2 gennaio me lo chiese parlando dopo la amplesso, fate voi, ovviamente ho raccontato una balla, tipo ho avuto 3 relazioni ma di un anno ciascuna, ma come si fa a sfuggire a ste domande del cavolo? Poi ha ritirato fuori l argomento, non si sfugge..
|
Meglio che non ci penso va, non saprei proprio come giustificare
|
Quote:
|
Quote:
Fatto sta che ha dovuto tirare fuori sto argomento caso strano, e poi ha iniziato a parlare (ti pareva) e a dire che non lo faceva da un po' e il suo ex marito era uno stronzo e che la picchiava ecc... |
Quote:
io non ho un concetto di prostituzione, per me è un qualcosa di indifferente che non ho mai fatto, una cosa che avrei potuto fare o non fare, è solo per puro caso che non l'ho fatto. cerco solo di fare la migliore impressione possibile con chi ho davanti, specie se sono interessato. la verità per me non esiste, è un concetto labile. |
Se l'obiettivo è portarsi a letto qualcuno per fare un pò di esperienza senza dubbio è meglio inventarsi una balla, io personalmente punto ad una relazione seria e duratura quindi penso che non mentirei onestamente non mi va più, anzi per come stò in questo periodo c'è il rischio che mi dichiari vergine anche se non è vero.
ah direi pure che soffro di ansia. |
Quote:
2022 le donne possono dire quello che vogliono i maschi no. Sono uscito con molte ragazze negli ultimi mesi (solamente perché sono di bell'aspetto altrimenti nessuna mi avrebbe cagato per le mie altre qualità) e gia se dico che mi piacciono i piedi ho quasi detto qualcosa di malato mentre loro posso parlare di bisessualitá di orge di trombamicizie di corna e tutte queste boiate con una tranquillità spiazzante ma perché sanno che in questa società possono dire qualsiasi cosa. |
Anche di droghe, mah sarò io che mi trovo solo dementi
|
Quote:
|
Comunque ok la verginità se sei uomo andrebbe sempre nascosta, ma se sei uomo pure la verginità da relazioni non è ben vista, ma almeno questa si pone il problema se la tipa che hai davanti vorrwsti farci qualcosa di serio, altrimenti basta inventarti che hai già fatto sesso e sei a posto.
|
Quote:
Buon proseguimento |
Quote:
|
Quote:
|
Ma se a me una tipa mi dicesse che non ha mai avuto ragazzi ma neanche sessi occasionali io sarei felice come una pasqua, ma ovviamente non cadrei nel tranello e investigherei prima di crederci come un boccalone, perché arrivati a 25 anni è raro trovare queste tipe sono nettamente la minoranza, parliamo del 10% se va bene
|
Perché mai ci si dovrebbe giustificare...come se si avesse commesso un reato?
Ritengo che si dovrebbe partire dal presupposto che qualunque sia la reazione dell'altra persona..non è questione di vita o di morte per noi...quindi darci il giusto peso senza aver timore del suo giudizio. Piuttosto quando ci vede che l'altra persona parla eccessivamente dei propri ex...non è un buon segno....e può venire a noia dopo poco tempo...quindi in questi casi meglio tagliare corto e lasciar perdere. |
Quote:
Quote:
|
Dipende da cosa ti suggerisce l'istinto in quel momento: puoi sia mentire che dire la verità. Ma a pensarci bene, chi potrebbe mai mettersi a controllare qualora tu dicessi " ho avuto solo due brevi storie tristi nella mia vita " ? Di frasi possiamo inventarne molte.
|
Quote:
se non hai un passato, dipende sia da te che dagli altri, tu puoi perdonare te stesso per gli sbagli eventuali, ma non c'è un punto di ripristino. dal male puoi ripartire, dal nulla è molto difficile. |
Ma voi quando uscite i primi appuntamenti già pensate di averci una relazione con ste persone che frequentate? Non c'è un periodo di frequentazione in cui non si dovrebbero avere aspettative e si dovrebbe avere la libertà di fare come ci si sente, anche frequentare piu persone contemporaneamente?
A me è capitato e ho omesso che c'era altra persona che frequentavo. E' grave secondo voi? Per me no, eppure quando è successo di averlo detto apriti cielo. Seppur ci trovavamo bene ha rovinato il rapporto. Rapporto che poteva fiorire e diventare da frequentazione una relazione. Ma se non stiamo insieme perchè dare tutta sta soddisfazione? Cmq volte penso che è stato meglio sia andata cosi. Una che mi vuole suo e controllare dopo qualche uscita...scappareeeeee:sarcastico::mrgreen: Credo che molti problemi nascano da sti pregiudizi, valori e parametri differenti. |
Quote:
Non mi piace frequentare altre persone se già ne sto frequentando una, e non mi piace che lo facciano loro. non che sia una cosa che pregiudica lo sviluppo, però già questo mi l'idea di una persona che con questo modo di fare potrebbe non andar bene per me. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Questo mi preoccupa non ho un appuntamento dal 2015 e temo di fare frittate a qualche domanda,e siccome a me non interessa la trombata in sé ma la relazione,temo che a qualche risposta sarò messo in croce,per cui dovrò omettere tergiversare,fare il solito tenebroso di sto cacchio,perché sono uomo e dovrò dire,che sono stato con quella quell altra.mi sta venendo l'ansia già da ora.le solite farse pirandelliane.secondo me non sono tutte le donne così la gran parte,ma lo puoi capire solo parlandoci.francamente superati bisogna capire quali donne sarebbero con uomini che non hanno mai avute relazioni.ma come lo si capisce.
|
Voglio il parere di ortica dove è.la sua saggezza e il suo equilibrio mi msncano
|
Anche se non è corretto mentirei, perché per me come per molti di voi questa cosa fa male molto male. Mi fa sentire a disagio e inferiore agli altri. Qualche appuntamento l'ho avuto ma per colpa mia della mia ansia e dei miei blocchi li ho mandati a pallone tutti.
|
Perché devi giustificare?
|
Quote:
Risentiamo del fatto che il bambino lo tiene in primis la donna e lo educa quindi lei. Lo stronzo tira perché intanto la donna si prende il testosterone per la prole e poi pensa di addomesticare, civilizzare la creatura. |
Quote:
|
Io non esco in appuntamento dal 2015 ed ero sotto i 30 e ancora potevo reggere.ma dopo 6 anni se arriva qualche domanda scomoda servono menzogne veritiere.o non rispondere proprio
|
Quote:
|
Io non sono mai stato fidanzato ma non ho mai dovuto rispondere a domande su storie passate, perché non ho neanche mai avuto un appuntamento (ho 27 anni).
Se qualcuna me lo chiedesse secondo me non avrebbe senso mentire, la verità prima o poi viene a galla e basare una relazione su una menzogna non mi sembra una cosa molto intelligente... Anche perché non c'è nulla di male nell'essere sempre stato single, uno potrebbe non avere un interesse particolare verso le relazioni, oppure semplicemente non aver trovato la persona giusta. Comunque per me l'ideale per chi è senza esperienze sarebbe trovare un altro nella stessa situazione, avrebbero più cose in comune e probabilmente andrebbero più d'accordo... |
Quote:
Mentire è mentire. Punto. |
Ci si può sempre avvalere del diritto di non rispondere se non in presenza di un avvocato.
|
Quote:
|
Vabbé ma ci sta omettere delle cose cosí personali. Non é che conosci una persona da qualche uscita e stai lí a raccontare vita,morte e miracoli dall'infanzia a quel momento.
Non penso sia nemmeno mentire, ma sia piú appropriato parlare di aprirsi gradualmente. Poi se devo essere sincero sti argomenti sono sempre saltati fuori durante le relazioni o a frequentazione ben avviata. Non so se é perché sono una persona piuttosto riservata e l'altra persona capisce che non é cosa o se generalmente funziona cosí. Una risposta che piace o non piace non penso avrebbe cambiato qualcosa, a quel punto. |
Il silenzio temo verrebbe interpretato nel peggiore dei modi, però è quello che sento di rispondere. Non mi va più di mentire, ho una pessima memoria.
E poi non mi è chiaro il passato, mi fa male parlarne, non ci capisco nulla di quello che è successo o non è successo |
Ma infatti dove sta scritto debba parlare del passato per di più ad una donna appena sconosciuta non esiste.se vuoi uscire con uno che so dopo I 30 ti piace lui come è in quel momento,chissenefrega cosa faceva anni prima,io non chiedo neanche quanti uomini ha avuto una donna non mi interessa minimamente.non va a condizionare l'idea che ho di lei ecco.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:13. |