![]() |
Re: Cremazione o sepoltura?
Quote:
per quello fanno le bare che poi vengono riesumate per prendere le ossa e buttarle nell ossario , la vera fine nn è sotto terra ma nell ossario :sisi: |
Quote:
Mamma mia che ansia, pure questa responsabilità :D |
Quote:
gran parte dei fluidi corporei si perdono all obitorio cmq quindi puoi dormire sonni tranquilli pure se ti fai sotterrare XD |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma dice che è la bara che inquina per il materiale in cui è fatta e le vernici
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma i cadaveri perché dovrebbero inquinare? Siamo sostanza organica. A meno che non sia per le schifezze che assumiamo tra cibo e altro
|
Quote:
|
Ma il forno mica va ad aria e poi ci sono i residui della combustione tipo monossido di carbonio e altre schifezze.
|
Quote:
|
Sbranati dalle fiere (dopo morti): dovrebbe essere la cosa più ecologica
|
forse la cosa più "sicura" è cementificare la bara , lo fanno con gli animali morti , l hanno fatto con le vittime di chernobyl , però nn so sicuro .... se nn sbaglio l'hanno fatto anche con le radium girls , poracce , nonostante tutto il cimitero delle radium girls è ancora radioattivo
|
Quote:
|
come non manco mai ribadire mi trasferirò in Tibet e sarò sottoposto alla pratica suprema della sepoltura celeste.
voglio che le mie disgustose vestigia biologiche vengano ingurgitate rigurgitate e poi di nuovo ingurgitate da mille avvoltoi sadici affamati di morte. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58. |