FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Cremazione o sepoltura? (https://fobiasociale.com/cremazione-o-sepoltura-76902/)

varykino 10-02-2022 01:05

Re: Cremazione o sepoltura?

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2681921)
Ma poi non ho capito che inquinamento fanno i cadaveri nel cimitero

E comunque pure se fosse ma cacchiolo non possiamo nemanco accettare un po' di inquinamento dai defunti purché i loro cari abbiano una tomba da piangere?

no dobbiamo farci smaltire come munnezza per essere ecologisti

babò.

succede un bordello , i liquami si infiltrano in falde acquifere , tra colera e altre robe che possono crearsi , sia mai che dopo tocca fare altri vaccini :D no scherzo però è cosi se butti un boato di corpi sotto terra effettivamente inquini , se ne butti un paio no , il fatto è che siamo cosi tanti che nn solo inquiniamo da vivi , pure da morti :sisi:

per quello fanno le bare che poi vengono riesumate per prendere le ossa e buttarle nell ossario , la vera fine nn è sotto terra ma nell ossario :sisi:

~~~ 10-02-2022 01:09

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2681927)
succede un bordello , i liquami si infiltrano in falde acquifere , tra colera e altre robe che possono crearsi , sia mai che dopo tocca fare altri vaccini :D no scherzo però è cosi se butti un boato di corpi sotto terra effettivamente inquini , se ne butti un paio no , il fatto è che siamo cosi tanti che nn solo inquiniamo da vivi , pure da morti :sisi:

per quello fanno le bare che poi vengono riesumate per prendere le ossa e buttarle nell ossario , la vera fine nn è sotto terra ma nell ossario :sisi:

Quindi praticamento anche se nella bara i miei liquami cadaverici possono inquinare le falde acquifere?

Mamma mia che ansia, pure questa responsabilità :D

varykino 10-02-2022 01:10

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2681928)
Quindi praticamento anche se nella bara i miei liquami cadaverici possono inquinare le falde acquifere?

no nella bara no io dicevo che se te buttano sotto terra cosi a caso , certo qualche perdita ci sarà pure nella bara , dipende quanto spendi :D

gran parte dei fluidi corporei si perdono all obitorio cmq quindi puoi dormire sonni tranquilli pure se ti fai sotterrare XD

Equilibrium 10-02-2022 01:13

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2681929)
no nella bara no io dicevo che se te buttano sotto terra cosi a caso , certo qualche perdita ci sarà pure nella bara , dipende quanto spendi :D

Vabbè ma dovrebbero fare tipo fossa comune, allora si magari succede come nelle discariche col perculato

alien boy 10-02-2022 01:14

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2681928)

I liquami lentamente discendono verso l'interno della terra seguendo il richiamo dell'Inferno

varykino 10-02-2022 01:14

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2681931)
Vabbè ma dovrebbero fare tipo fossa comune, allora si magari succede come nelle discariche col perculato

eh si na cosa del genere , però metti pure se nn è una fossa comune è un cimitero senza bare tipo un grande cimitero tipo a roma senza usare bare e buttare i corpi sotto cosi il risultato è uguale , c è più gente in un cimitero a roma che nella mia cittadina :sisi:

~~~ 10-02-2022 01:15

Ma dice che è la bara che inquina per il materiale in cui è fatta e le vernici

varykino 10-02-2022 01:16

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2681936)
Ma dice che è la bara che inquina per il materiale in cui è fatta e le vernici

eh vabbè si pure quella però nn se po sta attenti a tutto , dopo la levano cmq meglio di niente XD , forse le ceneri sono più ecologiche? boh ma pure li consumi carburante per bruciare e le ceneri fanno inquinamento atmosferico :sisi: in qualche modo tocca rompere il cazzo in ogni caso

~~~ 10-02-2022 01:18

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2681932)
I liquami lentamente discendono verso l'interno della terra seguendo il richiamo dell'Inferno

:tt1:

alien boy 10-02-2022 01:18

Ma i cadaveri perché dovrebbero inquinare? Siamo sostanza organica. A meno che non sia per le schifezze che assumiamo tra cibo e altro

varykino 10-02-2022 01:20

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2681939)
Ma i cadaveri perché dovrebbero inquinare? Siamo sostanza organica. A meno che non sia per le schifezze che assumiamo tra cibo e altro

eh per i liquami che sono organici si , ma pure la merda lo è ma il colera viene dalla merda , diciamo che so dannosi più per noi che per il pianeta ..... tipo sotterri uno zio a caso sotto terra ti fai il bagno al lago e muori di colera , lo zio che ti si ripropone sul groppone :sisi:

Equilibrium 10-02-2022 01:24

Ma il forno mica va ad aria e poi ci sono i residui della combustione tipo monossido di carbonio e altre schifezze.

varykino 10-02-2022 01:24

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2681942)
Ma il forno mica va ad aria e poi ci sono i residui della combustione tipo monossido di carbonio e altre schifezze.

eh infatti fa tutto male :D

alien boy 10-02-2022 01:29

Sbranati dalle fiere (dopo morti): dovrebbe essere la cosa più ecologica

varykino 10-02-2022 01:32

forse la cosa più "sicura" è cementificare la bara , lo fanno con gli animali morti , l hanno fatto con le vittime di chernobyl , però nn so sicuro .... se nn sbaglio l'hanno fatto anche con le radium girls , poracce , nonostante tutto il cimitero delle radium girls è ancora radioattivo

~~~ 10-02-2022 01:42

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2681941)
eh per i liquami che sono organici si , ma pure la merda lo è ma il colera viene dalla merda , diciamo che so dannosi più per noi che per il pianeta ..... tipo sotterri uno zio a caso sotto terra ti fai il bagno al lago e muori di colera , lo zio che ti si ripropone sul groppone :sisi:

:miscompiscio:

Konkurs 10-02-2022 13:03

come non manco mai ribadire mi trasferirò in Tibet e sarò sottoposto alla pratica suprema della sepoltura celeste.
voglio che le mie disgustose vestigia biologiche vengano ingurgitate rigurgitate e poi di nuovo ingurgitate da mille avvoltoi sadici affamati di morte.

Sydbarrett 10-02-2022 16:15

Quote:

Originariamente inviata da Konkurs (Messaggio 2682055)
come non manco mai ribadire mi trasferirò in Tibet e sarò sottoposto alla pratica suprema della sepoltura celeste.
voglio che le mie disgustose vestigia biologiche vengano ingurgitate rigurgitate e poi di nuovo ingurgitate da mille avvoltoi sadici affamati di morte.

Ahahahaha

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58.