![]() |
Re: Le fidanzate delle persone che mi piacciono
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non capita spesso comunque, la maggior parte delle volte trovo evidente che siano meglio di me. |
Quote:
|
Quote:
|
Magari ti manca il quid che ti trasforma in donna desiderabile, questo è molto importante perché fa la differenza tra un normale scambio di parole e il voler approfondire la conoscenza.
|
Quote:
|
Quote:
|
i ragazzi che non vi piacevano e che ci hanno provato con voi, che fine hanno fatto? ve lo siete mai chieste?
|
Quote:
|
Quote:
non abbiamo vissuto per fortuna (?) nessuna guerra né nessuna grave epidemia che abbia decimato la popolazione. la fortuna di mio nonno è di non essere schiattato in guerra in russia, poi è tornato mezzo zoppo, con la croce di guerra, ha trovato una ragazza che probabilmente in un altro contesto non lo avrebbe considerato. era un fascista, burbero, stempiato e più vecchio di lei. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non mi è mai capitato che mi piacesse una sapendo che fosse fidanzata. Alle superiori c'era una ragazza che mi piaceva ed era fidanzata ma io non lo sapevo e l'ho scoperto solo dopo. Ricordo che ero rimasto sorpreso, perché questo qui sembrava un tipo molto diverso da lei (sapevo pochissimo di lui), però non ho mai pensato di essere meglio di lui, io non penso di essere meglio di nessuno, ho un'autostima nulla.
|
Oggi ho avuto la sensazione dagli sguardi in giro che ci saranno forse esteticamente ci saranno solo i giocatori dell ortigia messi meglio di me a fisico.non mi guardavo allo specchio di settembre e siccome gli uomini mentalmente si stanno lasciando andare perché i problemi li abbiamo tutti.pero aver colto uno degli ultimi treni per guadagnarmi un posto al sole a 33 anni inteso come trovare una compagna.le modelle le troniste mai interessate sono un uomo semplice.ma l'apparenza da uomo introverso solitario non mi aiuta.tra l'altro le donne viste in giro le ho viste molto trascurate.infatti ho deciso di uscire in tuta come tanti finché non finisce sta piaga.non voglio dare nell occhio.mi pare difficile ormai.comunq finita la pandemia valuterò se ci sono margini in questo contesto sul piano sociale altresi mi trasferirò.i miglioramenti estetici e caratteriali stanno dando frutti e io ci voglio credere.se le donne scambiano la mia tenacia per arroganza io non ci posso fare niente.non e un problema mio.di like in vita mia ne ho presi pochi figurarsi se mi faccio condizionare da cosa pensa una donna.io mi adeguo al tipo di persone.bisogna usare bastone e carota.gentile coi gentile e arrogante con gli o le arroganti.anche non avendo questo gran carattetr una donna normale con reddito normale ma fisico sopra media si dovrebbe attirare.le modelle no servono soldi status che non ho.trussardi lintroverso lasciato mi è dispiaciuto ma ho capito che luomo introspettivo deve stare con donne come lui.tipo bova con rojo coppia semplice poco mondana di introversi intellettuali artisti.insomma ho reso l'idea una donna come la hunziker solare esuberante chiunque la vedrebbe meglio insieme a uomini come lei.
|
Sì vikingo, abbiamo capito (nonostante il modo di scrivere - che sì hai fatto il classico ed è tutta colpa della tastiera) che ti sei fatto il fisichino, che ora tutte le donne ti guardano. Lo scrivi più o meno dappertutto. Anche quando, come in questo caso, non c'entra una beata fava con la discussione.
Lo abbiamo capito. Aggiungo: neanche a me son mai piaciute o interessate persone fidanzate. Ma poi queste si fidanzano, quindi dopo avermi conosciuto scelgono altre persone. Ecco quindi il confronto con le loro fidanzate. Mi pareva scontato, invece alcuni hanno interpretato come se mi piacessero uomini impegnati. |
Quote:
|
Quote:
Magari dopo avermi conosciuto si rendono conto che è meglio sistemarsi sennò rischiano di finire con una come me :D Scherzi a parte la maggior parte delle persone sta single per brevi periodi. |
Scherzi a parte, mi sembra che sei troppo incline a spalarti addosso merda :)
Vedo che ti impegni e cerchi di migliorarti. E' faticoso, lo so bene. Dovremmo tutti sforzarci di spalarci la merda di dosso, anziché addosso. Poi è comprensibile umanamente che il confronto con gli altri ci faccia soffrire nel modo in cui ci manifesta quanto ancora siamo inadeguati. Dobbiamo concentrarci attivamente a confrontarci non con gli altri, ma con chi eravamo il giorno precedente. Se siamo un pochino meno inadeguati rispetto a ieri è già un successo. ;) |
Il punto è che quando son stata meglio di ora (ora sono in una condizione mai stata prima, e non solo fisicamente) la situazione era esattamente la stessa, ed ero pure più giovane. Quindi so già che migliorarmi non cambierà la mia situazione. Non lo ha fatto in passato, figuriamoci ora.
|
Quote:
Forse quello che non fa è condurti al raggiungimento di un qualche obiettivo (sentimentale?) che ti sei posta. Sì, per quello non è detto che aiuti, non ci sono garanzie. Però è anche vero che nel momento in cui si presenta un'opportunità, essere "meglio" o "peggio" potrebbe fare la differenza. Io la vedo così, bisogna essere pronti alle occasioni, perché queste si presentano senza alcun preavviso. E ti anticipo: può anche essere tutto inutile, non si può sapere in anticipo. Però, oh, siam qui, io penso che tanto vale provarci, cosa c'è di meglio da fare? |
Meglio che io non pensi di farlo per quello, perché da quel punto di vista ho constatato più volte essere del tutto inutile.
Meglio che lo faccia per altro. Altrimenti, vista la totale inutilità, mollo subito. |
Un mese ho visto le foto di alcune utentesse non ho visto tutte queste bruttezza francamente.non so che tipo di ammiratori hanno e hanno avuto però hanno un carattere troppo pesante o gli uomini non io vogliono stare tutti con le modelle.perche se l'uomo non si tromba la reginetta del ballo l'impresa dellavita non è un uomo.per alcuni uomini sembra davvero così.hanno criticato bortuzzo perché lulu non è bella come lui.senza dimenticarsi che è un invalido.ma ci vuole un po di intelligenza per capire certe dinamiche.quando vado in giro vedo donne trascurate dalla pandemia povertà ma non bruttezze.se non hanno autostima e un altro discorso.
|
https://i.ibb.co/879hP73/IMG-20211031-233609-616.jpg
https://i.ibb.co/jDVqBYT/IMG-20211031-233555-782.jpg Loro sono una coppia felice |
Quote:
|
Ma meglio su che basi estetiche di reddito carisma
|
Quote:
|
Ormai a 30 anni e passa mi sono convinto che non c'è nessuna logica nelle relazioni. E' qualcosa di totalmente irrazionale
Ho smesso di confrontarmi con gli altri e di tormentarmi E' un grosso gioco d'azzardo, ci sono persone che piacciono e persone che non piacciono. Non c è nessun merito e nessun demerito in questo nonostante si cerchi di dargli un senso. Io ho avuto una pessima mano, tutto qui |
Quote:
Che connessione ha questo post con il topic? Si possono evitare questi post o sono obbligatori? |
Lo penso anche io a volte serve solo un po di fortuna la persona nel posto giusto al momento giusto.la timidezza c'entra e non c'entra.di persone timide fidanzate qualcuna lho vista.2 anni fa la codegoni a uomini e donne una che fa il grande fratello si lego ad un ragazzo timidissimo.peche su questo forum si da sempre la colpa all introversione.io di persone introverse ne ho viste fidanzate diverse perché avevano comunq gente che li aiutava gli presentavano persone avevo qualche giro sociale.e poi ci sono altri introversi qui dentro che di fronte a periodi dolorosi della loro vita sono sprofondati nella solitudine perché magari avevano pochi amici che per tanti motivi si sono persi per strada.e dopo I trent anni se cominci a uscire dai radar poi devi scalare leverei per risalire la china.pero la colpa non può essere sempre e solo lintroversione.se lintroverso fa poca vita sociale o si aggrappa ai siti d'incontro ma li serve il fisico.se no ciaone.
|
Vorrei fare una domanda a chi, come me, a 30 anni si ritrova totalmente vergine, non ha mai baciato e quindi non ha nessuna esperienza. Non sarebbe meglio dimenticarsi del tutto le relazioni, smettere di porsi domande su come funzionano e nascono e dedicarsi totalmente ad altro? Tanto si sa che non capiterà mai a noi.
|
Quote:
c'è l'1% se ti sbatti e ti dai da fare, altrimenti nulla. |
Quote:
|
Questo topic è il più redpillato di tutto il forum, meno male che le ragazze non credono a queste cose
..:mrgreen: Ragazze che scrivono tutti quello che piacciono a me stanno con le brutte, E ragazzi che scrivono tutte quelle che piacciono a me stanno con più belli, ipergamia e ipogamia confirmed :mrgreen: |
Quote:
Comprensione del testo: 3 per incoraggiamento (era il voto che soleva darci il nostro prof di latino) Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
La connessione c'é, sta a te trovarla. Sono obbligatori. |
Io di tutta sta gente famosissima conosco giusto Bova e Hunziker, di cui, per altro, l'unica vicenda privata l'ho appresa dal video di Più bella cosa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43. |