![]() |
Re: Musica commerciale di fine anni '90 inizio 2000
Quote:
|
Quote:
|
|
|
|
Quote:
Falling away from me, Word Up!, Alone I break, Did my time, Got the life.... |
|
|
|
|
Il topic può chiudere ora
(scherzo :mrgreen:) |
Quote:
|
Quote:
|
Mi dispiace se sto prendendo un po' troppo spazio e trasformando questo topic in un ricettacolo di elettro-dance pesa, posto solo questa e basta:
|
Quote:
|
Quote:
nell'album precedente c'era questa |
Ah...
|
Quote:
|
Molto bella anche questa.
|
Quote:
|
Quote:
Che viaggio.... |
|
Ed è subito Trainspotting [emoji41] |
Quote:
|
@Sykusia perché hai modificato il messaggio iniziale?
|
Riconosco che ho scritto troppo, se sono stato un po' preponderante mi scuso. Però è un argomento che mi appassiona molto, è musica che sta nei ricordi, e penso che appassioni tanti della nostra età, e ricordarla ha fatto passare una bella serata.
|
Io ascoltavo tutte le robe di bluscai, mi ha sbloccato un sacco di ricordi di quand'ero giovinetta, domani organizzo un COVID party coi miei compagni del secolo scorso
|
Quote:
|
|
Cavolo, ci eravamo scordati di Robbie.. altro mio idolo adolescenziale
|
Quote:
Quote:
|
Ancora!:
Lollipop - Batte Forte (la ballavo alle elementari seguendo la coreografia del video) Courtney Love - Celebrity Skin Linkin Park - Somewhere I Belong; CRAWLING (!!); Numb; In the End; PAPERCUT (!!) già citata Usher - U Got it Bad; U Remind Me; Yeah!; My Boo; Confessions Pt. 2 System Of A Down - Aerials; CHOP SUEY (!!) già citata Good Charlotte - Lifestyles of the Rich & Famous; I Just Wanna Live; Girls & Boys; We Believe; THANK YOU MOM (!!) Gigi D'Agostino - La Passion (!!) Aqua - Barbie Girl TLC - NO SCRUBS ♡♡ Destiny's Child - Say My Name Subsonica - Aurora Sogna 99 Posse - Quello che Linea 77 - Fantasma (!!!) Avril Lavigne - Complicated; I'm with You; Nobody's Home; Sk8er Boi Limp Bizkit - My Way; Behind Blue Eyes Red Hot Chili Peppers - Scar Tissue; By the Way Eiffel 65 - Move Your Body Michelle Branch - Everywhere (!!); The Game of Love Alicia Keys - Fallin'; A Woman's Worth Nelly Furtado - I'm Like a Bird; Try; Turn Off the Light Melanie C - Never Be The Same Again; I Turn to You Geri Halliwell - It's Raining Men; Mi Chico Latino (!!); Look at Me The Corrs - Radio Beyoncé - Crazy In Love; '03 Bonnie & Clyde Ce n'è una che non mi viene proprio in mente, dice qualcosa tipo Man, you need a lot of...qualcosa (ma è facile che dica tutt'altro). Quella cantante con la pelliccia nel video. |
Quote:
|
Quote:
|
Come mandare nel caos un topic e trasformarlo in "cosa ascoltavo a inizio 2000" :ridacchiare:
|
Quote:
Adesso non ascolto più niente, sono più matura e quindi passata alla parte attiva, mi dedico al canto:D Comunque bel topic che riesumerò per perdermi nei ricordi dei tempi andati, quando avevo nei capelli la luce rossa dei coralli (cit) e mi compravo le sigarette in milalire |
Quote:
|
|
Lista 3:
Elisa - Labyrinth; Luce; Gift; Cure Me; Broken; Dancing; Heaven Out Of Hell Alexia - Uh La La La; Dimmi Come; Happy (Sha La La); Ti Amo Ti Amo; Goodbye Ricky Martin - Maria; Livin' la Vida Loca; La Copa de la Vida; She Bangs; Nobody Wants to Be Lonely; La Bomba Emma Bunton - What Took You So Long System of a Down - Toxicity (!!!!) Nelly - Dilemma; My Place; Hot in Here (!!!); Avril Lavigne - My Happy Ending; Losing Grip; NOBODY'S HOME (!!) l'avevo già citata Papa Roach - Between Angels And Insects (!!) (il video con le blatte non riesco a vederlo) No Doubt - It's My Life; Hella Good; Underneath it All; Hey Baby Tiziano Ferro - Perverso; Imbranato; Non Me Lo So Spiegare Lunapop - Qualcosa di grande; Un Giorno Migliore Gazosa - Arriva la Bomba Aerosmith - Fly Away From Here The Ataris - The Boys of Summer (!!); In This Diary (!!) Frankie HI-NRG MC - Quelli Che Benpensano Neffa - Aspettando il sole Lene Marlin - Where I'm Headed Crazy Town - Butterfly Nickelback - How You Remind Me; Hero Evanescence - Bring Me To Life; Going Under; My Immortal; Everybody's Fool ATC - All Around The World (la la la la la) The Rasmus - In the Shadows Hoobastank - Crawling In The Dark; The Reason Ashanti - Rock Wit U (Awww Baby); Only U; Happy Ronan Keating - When You Say Nothing At All |
Ballata migliaia di volte al mare da bambino (oltre alla già citata dal sottoscritto Asereje)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:28. |