![]() |
Re: Attiro solo casi umani
Quote:
Quote:
Quote:
Fino a che piacciono gli arroganti, i bulletti, i traffichini, etc. lo posso pure capire. Vedono in queste persone il coraggio, ma rimangono cmq delle donne irresponsabili e inaffidabili, tanto quanto i loro partner, con cui preferirei non avere a che fare. |
Quote:
Curioso di sentire che dice l'OP. |
Quote:
Questo, è grave. O è grave dire parolacce al bar e ci si merita di "non piacere a nessuno" per questo? O è grave dar voce alla propria naturale voglia di piselloni? Non capisco proprio. Medioevo. |
Quote:
Io ho quotato questo: "beh se erano ragazzine del liceo mi auguro che non piacciano a nessuno qui dentro al di la del loro comportamento" Ero d'accordo con l'utente sul fatto che non debbano piacere le minorenni del liceo. Una persona di 25 o 30 anni le dovrebbe considerare al pari delle proprie figlie, al di là dei linguaggi e dei comportamenti. Altrimenti ci sarebbe da definirlo ........ (aggettivo a piacere. Nel migliore dei casi immaturo). |
Io respingo le persone, non le attiro. Sono l'opposto dell'uomo che piace. Dalla mia ho solo l'altezza ma non serve a niente se non c'è altro.
È anche colpa mia che mi approccio agli altri in modo distaccato. Ad esempio se parlo con una ragazza che mi piace risulterò comunque freddo. |
Quote:
A 25 o 30 anni le si considera delle figlie? Le ragazze delle superiori popolano la maggior parte dei concorsi di bellezza, quindi esteticamente possono raggiungere livelli elevati di bellezza, indipendentemente dall'età e dal sesso di chi le giudica. E poi non facciamo finta che è come ce la vogliono raccontare da Giletti, che fino a 18 anni sono cretine e incapaci di intendere e di volere. Sanno dire benissimo di no, pure troppo bene, e non hanno bisogno della nostra protezione. |
Quote:
Non posso aggiungere altro, non è che non voglio, è che sarei troppo spietato e offensivo. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io attiro solo casi umani maschili :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
la risata e' per sdramatizzare visto che c'e' da piangere |
Quote:
|
Quote:
|
Probabilmente per le donne sarebbe motivo di vergogna essere approcciate da uno come me, mi vedrebbero come un "caso umano". Non ci sarebbe solo il rifiuto ma farei anche una figuraccia.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io da introverso manzo sono diventato impulsivo oppositivo collarino.se e stato il bipolarismo che non so quando e subentrato i problemi di salute l'isolamento la pandemia qualcosa e successo.ma ormai quando parto parlo a ruota liberi ormeggi spalancati che comincio ad avere una certa età.chi attirò le introverse ho parlato su meetic con 2 introverse.le donne estroverse per me credo rimarranno sempre un tabù.troppo orso per donne che non riescono a capire perché un uomo voglia starsene per i cavoli suoi.
|
Se barracudo è 187 cm e pesa 72 kili come me 5 visite al giorno su meetic li deve prendere che poi risulti algida come me a primo impatto e un altro discorso.pero se è bello con quell altezza almeno un ammiratrice deve averla.comunq io mi sono isolato anche perché avevo intuito che nel tentativo di migliorare il fisico in certi ambienti mi avrebbero screditato proprio per la mia introversione.parlo non gli introversi come me gli estroversi.parlano di far play ma sono delle merde.
|
Quote:
|
Quote:
|
Come fa ad essere magro uno che pesa quanto kane e ronaldo e altezza uguale.comunq con la pandemia e impossibile socializzare dal vivo.con donne o uomini se non si hanno già conoscenze pregresse.proprio chiunque.comunq superata una certa età a me pare più una roulette.come detto da qualcuno le donne più carine con personalita equilibrate sopra i 25 anni sono sposate o fidanzate.cio che rimane sono donne tormentate con problemi più degli uomini di pari età.con insicurezza cronica ecc carenti di personalità adeguata.chi troppo arroganti chi troppo timide.
|
Quote:
|
Ma uno con quell altezza bastano 73 75 kili alla vlahovic.io quando pesavo 80 kili 4 anni fa mi sentivo impacciato sudavo tanto.
|
Quote:
Se parli poco, vanno in crisi. Cercano, attraverso le tue parole, conferma del loro appeal. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23. |