![]() |
Re: Sono brutto
Quote:
Sei capace di permasquintare? |
Una della Sardegna su meetic mi ha chiesto l'email sto diventando un campione vero alla wawrinka che vinse lo slam a 30 anni.tra un po mi contatta serena autieri no scherzo.credo che per me conoscere con ke chat sia meglio in gruppo non avrei il carattere per emergere.forse da spalla almeno l'ultima volta che uscii in gruppo con donne più di 4 anni fa magari oggi e diverso.comunq sulle chat conta l'estetica e sfruttiamo e migliorata e ci aggrappano a questo non è che mi rimane tanto altro.cerchiamo di scrivere a più donne possibili su meetic e come va va
|
Quote:
|
https://www.mitiemisteri.it/wp-conte...no-i-troll.jpg
:pensando: mi sa che hai ragione, bellissimo non lo sei. |
Quanto fai di panca?
|
Io sono molto brutto ma non è un problema dai tempi dell’adolescenza
|
Anche se sei brutto si vede che hai del fascino se sei stato con 40 donne.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi una volta che ho il contatto fisico e la tizia mi dà il "via libera" (lo capisco se si fanno toccare le tette o mettere la mano in mezzo alle gambe) non capisco più nulla e provo ad andare al sodo. E' la parte prima che mi frega. |
Quote:
|
Comunq se ti elevato col fisico a ivello di muscoli crescono leammiratrici intese come donne normali esteticamente o bruttine.nel mezzo anche qualche carina ce.ma per le modelle serve carattere reddito carisma io sto notando questo.malobiettivo dovrebbe essere trovare l'amore almeno per me lo è.magari a qualche altro interessa copulare con tutte le modelleditalia questo è un altro discorso.io ci sono stato con qualche bella donna anche se a pagamento non è più la mia aspirazione ecco.pero un conto è piacere a 10 donne normali.un conto è a dieci modelle ecco.
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33. |